Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il fatto è che mentre io mi metto tutte quelle protezioni, lui mi attacca e mi fa secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse solo si potevano mettere prima del combattimento :(
certo....e dove sarebbe il gusto:rickds::rickds:

vuol dire che dovrò livellare per un paio d'ore almeno e poi usufruire di questi tuoi consigli per seccarlo :bananarap
no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
te lo consiglio vivamente...ma ripeto...soprattutto x dopo :pffs: :unsisi:

cmq cosi x 1 idea...a ke punto stai coi pg...?

hastega shell ecc almeno li hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo....e dove sarebbe il gusto:rickds::rickds:

te lo consiglio vivamente...ma ripeto...soprattutto x dopo :pffs: :unsisi:
oddio e che ci sarà mai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq cosi x 1 idea...a ke punto stai coi pg...?hastega shell ecc almeno li hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si ce li ho, ma non con tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio e che ci sarà mai dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
:icebad: meglio non saperlo:icebad:

ti dico solo ke ora il tuo spaventoso amico ha 70.000 hp, dopo, "quello ke arriverà" ne avrà solo 142.000:rspecial://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e come potenza è ben + notevole :unsisi:) ho fatto un po fatica a batterlo io...lui me l'ero bevuto abb. tranquillamente:ahsisi: regolati :devil:

si si ce li ho, ma non con tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png moooolto male....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

meglio non saperlo:icebad:ti dico solo ke ora il tuo spaventoso amico ha 70.000 hp, dopo, "quello ke arriverà" ne avrà solo 142.000:rspecial://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e come potenza è ben + notevole) ho fatto un po fatica a batterlo io...lui me l'ero bevuto abb. tranquillamente:ahsisi: regolati
:scream:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png moooolto male....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

altro che 2 ore.... qua c'è da passare un'intera giornata a livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :(

azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaltro che 2 ore.... qua c'è da passare un'intera giornata a livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :(
e ti assicuro ke ne vale la pena xkè ffX raggiunge l apoteosi proprio nelle parti finali! soprattutto x la storia!

cmq un altro suggerimento: sconfitto seymour nn smettere cn l allenamento xkè + avanti ti aspettano boss ben peggiori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io l'ho finito a lvl 46 , degli eoni oscuri però ho preso solo dark velefix e dark ixion , non ho continuato , il gioco non mi piaceva più di tanto, ho chiuso la storia e non l'ho più toccato, Der Richter non l'ho cercato

io l'ho finito a lvl 46 , degli eoni oscuri però ho preso solo dark velefix e dark ixion , non ho continuato , il gioco non mi piaceva più di tanto, ho chiuso la storia e non l'ho più toccato, Der Richter non l'ho cercato
nn esistono i livelli in ffX!

E neanche valefix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho final fantasy X ho ucciso tutti i dark eoni tranne i 5 yojimbo e il supremo mi sapete dire come batterli?????

con tidus rikku e yuna ho tutta la sfereografia completa ma non ho tutti i paramentri a 255

ragazzi ho final fantasy X ho ucciso tutti i dark eoni tranne i 5 yojimbo e il supremo mi sapete dire come batterli?????
con tidus rikku e yuna ho tutta la sfereografia completa ma non ho tutti i paramentri a 255
Devi prendere le resettosfere dal tipo dello Zoolab e sostituire tutti i valori +1,+2,+3 con dei +4(sfere che ottieni sconfiggendo determinati esperimenti smpre da quel tipo lì), così avrai tutto a 255:ahsisi:

Una menata pazzesca, ci ho messo 3 mesi a farla tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo rifarei neanche se mi pagassero...-_-

ci ho messo 3 mesi a farla tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi secco lo so come si fa(ho fatto anke la domanda)

cmq qualkuno ha il file con tutti i parametri a 255(da mettere in ps3

)

Comunque il Supremo non è un dark eone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo so -.-

dark eoni=eoni oscuri

es

velefor=valefor nero

io ho detto ke mi anca per passare il gioco cmq mi potete dare un file cn ffX cn tutti parametri a 255

Per quanto riguarda yojimbo dovresti incontrarlo la prima volta con Auron in squadra dotato di masamune e yuna in riserva per farla entrare e invocare subito un eone visto che yojimbo ha iniziativa e usa wakizahi e ti fa fuori tutto il party, dopodicchè non avrà più la prima mossa (attenzione anche al cane che ti fa uscire di scena un personaggio anche se questo ha la difesa pietra+ solo fiocco resiste).

Il supremo è molto più forte. Se non ricordo male avevo tutte le protezioni più forti così come le armi. La mia squadra era rikku auron e wakka. All'inizio auron usava una triostella per azzerare il consumo di mp e wakka un filtro energetico per raddoppiare gli hp, quindi rikku in turbo portava gli hp intorno ai 90000 quindi un turno per dotarsi di risveglio e avanti di tokkata finchè gli hp non scendevano sotto i 20000 e ricominciavo.

Penso che rigiocherò FFX tutto da capo.

Non mi è molto chiaro che cosa fosse Tidus alla fine del gioco.

Io avevo inteso così il finale (che secondo me è stupendo).

Alla fine si vede Tidus riapparire nell'acqua ma rimane il mistero sul fatto se si ritrova a casa, in un altro modo, in un altro tempo e questo ti fa pensare che FFX non sia altro che la prima di una serie infinita di avventure che Tidus si troverà ad affrontare ogni volta in tempo e luoghi diversi così come variano i sogni.

Secondo me è il più bel finale di qualsiasi storia raccontata, perché rimane apertissimo alla fantasia del giocatore e il titolo Final Fantasy non è mai stato così adatto.

Tidus viene rivalutato in maniera impressionante diventanto in personaggio Immenso. Mi è dispiacciuto vedere nel finale di FFX-2 che egli in realtà riappaia a Besaid in un finale troppo stereotipato che non mi piace perché è proprio ciò che il giocatore si apetta di vedere.

Penso che rigiocherò FFX tutto da capo. Non mi è molto chiaro che cosa fosse Tidus alla fine del gioco.

Io avevo inteso così il finale (che secondo me è stupendo).

Alla fine si vede Tidus riapparire nell'acqua ma rimane il mistero sul fatto se si ritrova a casa, in un altro modo, in un altro tempo e questo ti fa pensare che FFX non sia altro che la prima di una serie infinita di avventure che Tidus si troverà ad affrontare ogni volta in tempo e luoghi diversi così come variano i sogni.

Secondo me è il più bel finale di qualsiasi storia raccontata, perché rimane apertissimo alla fantasia del giocatore e il titolo Final Fantasy non è mai stato così adatto.

Tidus viene rivalutato in maniera impressionante diventanto in personaggio Immenso. Mi è dispiacciuto vedere nel finale di FFX-2 che egli in realtà riappaia a Besaid in un finale troppo stereotipato che non mi piace perché è proprio ciò che il giocatore si apetta di vedere.
se vuoi ti spiego io cos è tidus...

per il resto condivido pienamente: il finale di ffX era molto libero e intrigante, mentre con ffX-2 viene rovinato... io preferisco pensare che la storia finisca con il X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vuoi ti spiego io cos è tidus...per il resto condivido pienamente: il finale di ffX era molto libero e intrigante, mentre con ffX-2 viene rovinato... io preferisco pensare che la storia finisca con il X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si grazie, nel 2002 devo aver fatto poca attenzione agli eventi per la foga di finirlo al più presto

Si grazie, nel 2002 devo aver fatto poca attenzione agli eventi per la foga di finirlo al più presto
tidus è "semplicemente" qualcosa quasi di... irreale! fa parte di una società distrutta nel passato da sin, ma il suo non è un viaggio nel futuro! da quel che capii io a suo tempo la zanarkand di tidus, la sua vita non sono mai REALMENTE esistiti... è tutto frutto dei sogni degli intercessori, tant è vero che la sconfitta di sin e la conseguente scomparsa degli intercessori avrebbero implicato il dissolversi di tidus! ma la sua collaborazione all annientamento di sin avrebbe "convinto" spira a ridargli vita!

tidus è "semplicemente" qualcosa quasi di... irreale! fa parte di una società distrutta nel passato da sin, ma il suo non è un viaggio nel futuro! da quel che capii io a suo tempo la zanarkand di tidus, la sua vita non sono mai REALMENTE esistiti... è tutto frutto dei sogni degli intercessori, tant è vero che la sconfitta di sin e la conseguente scomparsa degli intercessori avrebbero implicato il dissolversi di tidus! ma la sua collaborazione all annientamento di sin avrebbe "convinto" spira a ridargli vita!
Beh Spira non è che abbia una personalità... se in un finale dell'X-2 torna in vita è perché ha avuto contatti forti con i vivi, non perché Spira l'ha voluto.

Beh Spira non è che abbia una personalità... se in un finale dell'X-2 torna in vita è perché ha avuto contatti forti con i vivi, non perché Spira l'ha voluto.
hai contraddetto l unico punto certo della mia spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo bene che viene detto che è volere del pianeta che tidus ritorni in vita!

non te ne faccio una colpa perchè la cosa viene appena accennata a poco dalla fine! è l intercessore piccolo, quello strano bambino, a dire a tidus codeste parole, prima avvertendolo che l eventuale scomparsa di sin combacerà con la sua, poi che il pianeta (inteso come forza vivente, come accade in ff7) potrebbe "graziarlo" e portarlo di nuovo tra i vivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcosa del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro