Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho letto che è possibile "corrompere"
Ultima Weapon
per ottenere i 99 pendulum!! sapete quanto devo dargli??

rinnovo la mia domanda!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rinnovo la mia domanda!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2.499.975 guil.

Per andare sul sicuro però direi anche 2.500.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

schivati ben 200 fulminiiiiii!!!!!!!!!!:rock:

per la verità sono andato ben oltre per paura di aver contato male:asd:

schivati ben 200 fulminiiiiii!!!!!!!!!!:rock:per la verità sono andato ben oltre per paura di aver contato male:asd:
Io continuo a non riuscirci, mi fermo dopo i 170. E faccio pure una pausa ogni 30 fulmini che schivo. :keyParadise:

Ci riuscirò prima o poi.

Quell'emblema mi serve.

Io continuo a non riuscirci, mi fermo dopo i 170. E faccio pure una pausa ogni 30 fulmini che schivo. :keyParadise:Ci riuscirò prima o poi.

Quell'emblema mi serve.
cavolo ragazzi ho un problema.... stavo tornando nella zona

del tempio di baaj per prendere l'arma dei sette astri di lulu
ma purtroppo mi si inceppa il gioco:tragic:... salgo sull'aereonave seleziono la destinazione e si blocca il caricamento della zona!!! me lo fa anche nel passaggio tra il lago ed il bosco di macalania!!!:tragic:

secondo voi è il dvd???? lo fa sia sulla ps2 di mio fratello che sulla mia!!

DVD rigato?

a me sembra di no... però non vedo altra spiegazione!!

cmq oggi andrò a prendere da un amico il suo dvd così proverò... mi auguro solo che non sia un difetto di file (memory card) altrimenti è una clava in testa, anche perchè non me le rifaccio le 98 ore di gioco:bah!:...

... speriamo bene:tragic:

a me sembra di no... però non vedo altra spiegazione!!cmq oggi andrò a prendere da un amico il suo dvd così proverò... mi auguro solo che non sia un difetto di file (memory card) altrimenti è una clava in testa, anche perchè non me le rifaccio le 98 ore di gioco:bah!:...

Oddio ti auguro proprio di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

a me sembra di no... però non vedo altra spiegazione!!cmq oggi andrò a prendere da un amico il suo dvd così proverò... mi auguro solo che non sia un difetto di file (memory card) altrimenti è una clava in testa, anche perchè non me le rifaccio le 98 ore di gioco:bah!:...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| ora che hai appena finito la prova dei fulmini:(....credo che sia difficile che ci sia un errore nella memory .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ok risolto!!! era un problema di DVD.... vi giuro me la sono fatta sotto!!!

cmq tutto ok, presa l'arma di Lulu, adesso mi manca la prova delle farfalle per l'arma di kimhari e di completare il blitz per l'arma di wakka, che ad oggi è il mo personaggio + forte (ovviamente parlo di parametri)

ok risolto!!! era un problema di DVD.... vi giuro me la sono fatta sotto!!!cmq tutto ok, presa l'arma di Lulu, adesso mi manca la prova delle farfalle per l'arma di kimhari e di completare il blitz per l'arma di wakka, che ad oggi è il mo personaggio + forte (ovviamente parlo di parametri)
Hai pulito il DVD ? :Morris82:

anche a me alcune volte si ferma però io spengo tolgo il disco e lo passo sulla maglietta

dopo rimetto dentro e tutto fila come un filo

Hai pulito il DVD ? :Morris82:
per la verità un amico mi ha prestato il suo dvd!!!

cmq adesso sto litigando con le farfalle... quanto le odio:zidane:

ma basta completare il gioco in una zona per ottenere l'emblema di giove, o devo farle tutte e due??

Edit: ci sono riuscitooooo:rock:

l'emblema di giove è mio:asd:

@Leonida: ma in che punto del gioco sei?
ho

abbattuto SIN, ma non ci sono ancora entrato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (102 ore di gioco)

ragazzi so che è già stato postato ma potreste dirmi dove trovare le sfere di jecht per le turbo di auron!! abbiate pazienza ma le pag del topic sono troppe da ricontrollare!!

Jechtsfere:
Bosco di Macalania -> Automaticamente dopo la sconfitta dello Sferogestore

Besaid -> A destra, di fronte al tempio

Nave Liki - timoniera -> Salire a bordo a Besaid

Luka - stadio, seminterrato A -> Di fronte allo spogliatoio

Via Mihen vecchia - Sud -> Accanto allo scrigno contenente il Simbolo di Saturno

Via micorocciosa - dirupo -> Alla sommità, accanto alla Salvosfera

Fluvilunio - stazione sud Shoopuf -> Di fronte alla tenda a Ovest

Piana dei Lampi - Sud -> Accanto alla seconda colonna (vista da Nord), sopra lo scrigno che contiene l'Idrobomber

Bosco di Macalania - Sud -> Alla svolta verso la Piana della Bonaccia

Monte Gagazet - sentiero -> Provenendo dall'Entrata, dopo le prime due curve, in una insenatura sulla destra.

:keyParadise:

ho
abbattuto SIN, ma non ci sono ancora entrato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (102 ore di gioco)

ragazzi so che è già stato postato ma potreste dirmi dove trovare le sfere di jecht per le turbo di auron!! abbiate pazienza ma le pag del topic sono troppe da ricontrollare!!
:rickds::rickds: Ho provato a cliccare la prima pagina che mi veniva in mente e ho trovato la spiegazione di Gunner...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non andare alla micorocciosa perchè c'è un dark eone (le tre magus mi sembra).per combattere contro dark anima dovete andare al monte gagazet e fare la prova del pallone e se centrate senza quelle robe di pietra davanti arriva nel ingresso dark anima

non andare alla micorocciosa perchè c'è un dark eone (le tre magus mi sembra).
per combattere contro dark anima dovete andare al monte gagazet e fare la prova del pallone e se centrate senza quelle robe di pietra davanti arriva nel ingresso dark anima
le ho già incontrate e sono riuscito a fuggire:asd:, ma credo che per quella di besaid bisognerà obbligatoriamente incontrare

dark valefor
e visto che non sono in grado di batterlo senza zanmato, proverò + in la:sisi:

Ragazzi sono in partenza, speravo di riuscire a fare qlc in + prima dell'estate, ma non ci sono riuscito (vorrà dire che mi dedicherò a crisis core durante le ferie:asd:).... buone vacanze a tutti e ci risentiamo intorno al 25 agosto... un saluto a tutti!!

Sto rispolverando il vecchio mito...

Mi dite il posto dove si possono visionare i filmati di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro