Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quello è innegabile, però stavo pensando ad una cosa (me l'ha fatto pensare l'utente di un Forum):
e se implementassero una modalità online per il Blitzball?
Questo sarebbe un'epic win di Square, ma con tutte le minkiate che ultimamente stan facendo "apparte rifare FFX in HD" non credo che questo lampo di genio gli potrebbe venire in mente, se gli viene allora anche se è solo un porting sarà gioco dell'anno :hype::superhype:

Sto pensando di passare,ma so già che alla fine lo comprerò.

Sperando che non lo facciano al prezzo pieno delle collection,visto che contiene 1 gioco.:morristend:

Si possono mettere tuytti i fronzoli che si vogliono, ma la trama e i personaggi quelli rimangono. -_-
Ma pensa come migliorerebbe anche solo togliendo l'audio nella scena della risata, ci sarebbero molti meno casi di danni alle orecchie.

Sto pensando di passare,ma so già che alla fine lo comprerò.
Sperando che non lo facciano al prezzo pieno delle collection,visto che contiene 1 gioco.:morristend:
Da S-E ? Davvero ti aspetti qualcosa del genere ? 'spetta e spera.

Da S-E ? Davvero ti aspetti qualcosa del genere ? 'spetta e spera.
Mi sono posto il dubbio proprio perchè non me lo aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovvio che se costasse 40 cocuzze come le altre collection la square può anche andare a farsi benedire... Ma allo stesso tempo 20 euro mi pare troppo poco. sono convinto che lo metteranno a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40-50-100 chissene frega a certi tipi di giochi non ci si puo lamentare minimamente del prezzo porting non porting ramake non remake è pur sempre FFX grandissimo gioco qualsiasi sia il prezzo anche 1000 euro cercherò di averlo questi son giochi a cui non devi badare al prezzo (Vabbe senza esagerare però :pffs:) :doc:

40-50-100 chissene frega a certi tipi di giochi non ci si puo lamentare minimamente del prezzo porting non porting ramake non remake è pur sempre FFX grandissimo gioco qualsiasi sia il prezzo anche 1000 euro cercherò di averlo questi son giochi a cui non devi badare al prezzo (Vabbe senza esagerare però :pffs:) :doc:
Oh, ci si può lamentare del prezzo eccome, il prezzo più decente sarebbe 30 euro ( 20 è troppo improbabile ) ma temo sarà venduto a 40.

Blitzball online sarebbe una buona cosa, lo dico io che non amo l'online, ma l'idea di giocare a Blitzball con squadre bilanciate contro avversari umani mi esalterebbe parecchio, almeno poter sfidare gli amici, o addirittura fare una Lega Blitzball in gruppo (sarebbe TROPPO bello, ma complicato).

Squaresoft ha creato alcuni minigiochi davvero belli che giocherei con altre persone: i giochi di carte, le gare di Chocobo, il Blitzball.

Blitzball online sarebbe una buona cosa, lo dico io che non amo l'online, ma l'idea di giocare a Blitzball con squadre bilanciate contro avversari umani mi esalterebbe parecchio, almeno poter sfidare gli amici, o addirittura fare una Lega Blitzball in gruppo (sarebbe TROPPO bello, ma complicato).Squaresoft ha creato alcuni minigiochi davvero belli che giocherei con altre persone: i giochi di carte, le gare di Chocobo, il Blitzball.
ahah non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ci ho dedicato moltissime ore al blitzball in FFX. Ho persino resettato varie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il tetra master online di FFIX in realtà esisteva fino al 2010 perchè i server furono chiusi a causa di poca utenza. Insieme a FFXI faceva parte del "Playonline" di square-enix. Se non erro costava circa 3£ al mese.

Oh, ci si può lamentare del prezzo eccome, il prezzo più decente sarebbe 30 euro ( 20 è troppo improbabile ) ma temo sarà venduto a 40.
Parlando seriamente, secondo me lo mettono a 19.90 poi alcuni negozi come per Sly e Tomb Raider (che da 29.90 lo mettevano a 39.90) lo metteranno a 29.90 sicuro

D'altronde Gli Splinter Cell costano 9.90 l'uno su store e la collection 29.90, Sly stessa cosa, Tomb Raider Uguale, Ico e Shadow invece 29.90 percui l'uno viene 14.90 se messi su store

FF 19.90 e dai tirchi 29.90 ne sono sicuro

Comunque altro che tetra master del IX, quello dell'VIII era qualcosa di assurdo

A 20€ credo sia utopia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahah non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCi ho dedicato moltissime ore al blitzball in FFX. Ho persino resettato varie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il tetra master online di FFIX in realtà esisteva fino al 2010 perchè i server furono chiusi a causa di poca utenza. Insieme a FFXI faceva parte del "Playonline" di square-enix. Se non erro costava circa 3£ al mese.
anche se non ufficiale esisteva anche il minigioco di carte di ff VIII online, prendevi il set di carte base, e le altre te le dovevi conquistare sul campo con battaglie online

fino a 40 euro ci si può arrivare per acquistarlo anche perchè mi è piaciuto molto questo capitolo

Mi sembra un pò assurda come cosa comunque dato che stanno lavorando anche al XIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse vero sarei al settimo cielo! :hype3:

meglio non illudersi troppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro