Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
per curiosità sono andato a combattere contro

dark valefor
. volevo vedere che tipo di protezione mi droppava, cmq per farla breve ho usato

zanmato
ed ho avuto una protezione a 3 slot con uno di questi già occupato da rigene... quindi ho spento senza salvare:asd:

per curiosità sono andato a combattere contro
dark valefor
. volevo vedere che tipo di protezione mi droppava, cmq per farla breve ho usato

zanmato
ed ho avuto una protezione a 3 slot con uno di questi già occupato da rigene... quindi ho spento senza salvare:asd:
Ma no!:( perche mi usi zanmato.... comunque hai fatto bene a spegnere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no!:( perche mi usi zanmato.... comunque hai fatto bene a spegnere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho fatto solo per vedere che protezione mi droppava... pura curiosità!!

l'ho fatto solo per vedere che protezione mi droppava... pura curiosità!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, va proprio a fortuna l'equipaggiamento..:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, va proprio a fortuna l'equipaggiamento..:Morris82:
mmmm.... allora mi sa che devo procurarmi gli oggetti per il fiocco!! sai quali sono???

mmmm.... allora mi sa che devo procurarmi gli oggetti per il fiocco!! sai quali sono???
Te lo sconsiglio proprio, se non erro per Fiocco servono 99 Materioscure, non proprio una cosa veloce...

Piuttosto allenati finché non sei abbastanza forte da sconfiggere Dark Yojimbo con relativa facilità, dopodiché sconfiggilo una volta e poi salva, in modo da ottenere la protezione però avendo la possibilità di sconfiggerlo nuovamente. Dark Yojimbo ne droppa abbastanza di protezione con abilità interessanti...

Te lo sconsiglio proprio, se non erro per Fiocco servono 99 Materioscure, non proprio una cosa veloce...
Piuttosto allenati finché non sei abbastanza forte da sconfiggere Dark Yojimbo con relativa facilità, dopodiché sconfiggilo una volta e poi salva, in modo da ottenere la protezione però avendo la possibilità di sconfiggerlo nuovamente. Dark Yojimbo ne droppa abbastanza di protezione con abilità interessanti...

Dark Yojimbo
lo si affronta due volte se non sbaglio, me lo confermi? Io sicuramente non sono ancora pronto per affrontarlo.

Fa fatica con Dark Valefor...lo vuoi mandare a suicidarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è ancora un pò la sferografia da sviluppare...ma tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Leonida 78

Se prendi 5 esemplare di ogni specie otterrai 99 materioscure per preparare almeno una difesa per un personaggio

Dark Yojimbo
lo si affronta due volte se non sbaglio, me lo confermi? Io sicuramente non sono ancora pronto per affrontarlo.
Lo si incontra fino 5 volte di fila o infinitamente se esci anticipatamente dalla grotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Yojimbo
Cinque volte, com ha detto Igniz83.

Fa fatica con Dark Valefor...lo vuoi mandare a suicidarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è ancora un pò la sferografia da sviluppare...ma tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Leonida 78

Se prendi 5 esemplare di ogni specie otterrai 99 materioscure per preparare almeno una difesa per un personaggio

Lo si incontra fino 5 volte di fila o infinitamente se esci anticipatamente dalla grotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si beh infatti gli ho detto di allenarsi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa fatica con Dark Valefor...lo vuoi mandare a suicidarsi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è ancora un pò la sferografia da sviluppare...ma tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Leonida 78

Ottimo! Se lo si può affrontare all'infinito uno ci può costruire sopra un arsenale di protezioni terrificante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A me basta Fiocco ed altri tre slot liberi, poi ci penso io a riempirli. Comunque prima di gettarmi alla caccia degli

Eoni oscuri
voglio prima entrare in possesso degli ultimi emblemi che mi mancano:

- schivare 200 fulmini nella piana dei lampi e vincere l'emblema di Mercurio finendo la lega a Blitzball

Ottimo! Se lo si può affrontare all'infinito uno ci può costruire sopra un arsenale di protezioni terrificante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifA me basta Fiocco ed altri tre slot liberi, poi ci penso io a riempirli. Comunque prima di gettarmi alla caccia degli

Eoni oscuri
voglio prima entrare in possesso degli ultimi emblemi che mi mancano:

- schivare 200 fulmini nella piana dei lampi e vincere l'emblema di Mercurio finendo la lega a Blitzball
Ovvio. :kappe:

Salvi, entri, lo ammazzi, protezione droppata, esci, salvi e ricominci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovvio. :kappe:

Salvi, entri, lo ammazzi, protezione droppata, esci, salvi e ricominci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora per curiosità ci provo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: ho provato 5 volte, 2 di queste mi ha avvitato per terra:tragic:, le altre 3 mi ha dato armi con hp aperion (inutili)... quindi nulla, continuo con le missioni secondarie:sisi:

allora per curiosità ci provo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: ho provato 5 volte, 2 di queste mi ha avvitato per terra:tragic:, le altre 3 mi ha dato armi con hp aperion (inutili)... quindi nulla, continuo con le missioni secondarie:sisi:
??? Protezioni con hp o armi con danno apeiron?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Comunque credevo fossi più indietro....Sei davvero a buon punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

??? Protezioni con hp o armi con danno apeiron?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Comunque credevo fossi più indietro....Sei davvero a buon punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
armi, per questo dico che non servono!!! magari fossero state protezioni con hp aperion.... anche se io sono in cerca della caratteristica fiocco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai ragione perdonami.... ma mi faceva pena il topic che pian piano scendeva sempre + giù:tragic:

poi oggi ci ho giocato un pò di + e quindi ero un pochetto gasato:Morris82:

hai ragione perdonami.... ma mi faceva pena il topic che pian piano scendeva sempre + giù:tragic:poi oggi ci ho giocato un pò di + e quindi ero un pochetto gasato:Morris82:
Hai fatto benissimo. FF10 merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque... qual è il miglior portiere da inserire nella squadra di blitz?

Ho visto che quello albhed è piuttosto forte...qualche altro nome, please:Nev:

EDIT: avevo sbagliato topic
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Hai fatto benissimo. FF10 merita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque... qual è il miglior portiere da inserire nella squadra di blitz?

Ho visto che quello albhed è piuttosto forte...qualche altro nome, please:Nev:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Miyu, ottimo portiere.

(credo sia dalle parti del Fluvilunio, forse dagli Shoopuf:sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro