Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
squaresoft ha sbagliato .. sbagliare è umano e tra i suoi errori c'è FF X che e' l'inizio della fine della saga ... squarenix vuole perseverare nell'errore facendone addirittura un remake ... questo è diabolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ff8-logo.jpg

ff%20film%20copertina.jpg

xenogearsboxql6.jpg

alla faccia degli errorini :rickds:, uno è il gioco che ha dato inizio alla morte della saga, il secondo è quello che ha affossato completamente la SH e l'ultimo è stato stuprato barbaramente dagli individui della tua beneamata software house.

Ma vabbè mettiamoci un bel paio di paraocchi e facciamo credere che sia tutta colpa della enix, vai così :stema:

Vah che il film non è mica male.
non c'entra niente con la saga (il periodo dell'uscita mi vergognai proprio che certa gente conoscesse final fantasy con quel...coso), è brutto in generale ed è la causa per cui è nata square enix

Anche qui, si fa lo stesso errore che si fa con i film di Resident Evil. Siccome hanno un determinato nome, si crede erroneamente che sono film dei giochi, quando in realtà sono film ispirati. Final Fantasy, per quanto si discorsi da quelli che sono i canoni principali della saga, rimane un film godibilissimo, sicuramente molto più godibile di un Advent Children.

Ma praticamente a Final Fantasy XIII-2 ci hanno giocato praticamente tutti tranne me XD Mi ricorda quando stava per uscire il X-2 e la gente pure aveva avuto, evidentemente, la sua copia molto prima della release PAL, perchè lo distruggevano in massa.

Solo che poi a giocarlo X-2 lo mette nel culetto al X due tre quattro cinque volte?

Ma il difetto più grande del film è che si è succhiato così tanti soldi da mandare in fallimento Square, il resto non conta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche qui, si fa lo stesso errore che si fa con i film di Resident Evil. Siccome hanno un determinato nome, si crede erroneamente che sono film dei giochi, quando in realtà sono film ispirati. Final Fantasy, per quanto si discorsi da quelli che sono i canoni principali della saga, rimane un film godibilissimo, sicuramente molto più godibile di un Advent Children.
ma di ispirato a final fantasy cosa aveva quel gioco? nn doveva riprendere un qualsiasi universo di gioco, ma ***** avere dei legami in qualche modo, che poi non era neanche godibile per niente, advent children è un anime in cg, una shonenata e come tale va presa, da AC volevo solo combattimenti a gogo e quello mi hanno dato (insieme alla versione di cloud più interessante sia a livello di design sia a livello caratteriale)

---------- Post added at 15:16:47 ---------- Previous post was at 15:16:10 ----------

Ma praticamente a Final Fantasy XIII-2 ci hanno giocato praticamente tutti tranne me XD Mi ricorda quando stava per uscire il X-2 e la gente pure aveva avuto, evidentemente, la sua copia molto prima della release PAL, perchè lo distruggevano in massa.
Solo che poi a giocarlo X-2 lo mette nel culetto al X due tre quattro cinque volte?
a giocarla X-2 lo mette nel culetto a tutti gli altri FF

Ah difendi FFXIII-2 che non lo ha ancora giocato nessuno e definisci Xenoblade una ***** senza averlo giocato??:morristend:

It's nonsense:ahsisi:

Ma il difetto più grande del film è che si è succhiato così tanti soldi da mandare in fallimento Square, il resto non conta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^this

Se mi togli il cinque posso pure darti ragione
no non lo tolgo

---------- Post added at 15:20:13 ---------- Previous post was at 15:19:39 ----------

Ah difendi FFXIII-2 che non lo ha ancora giocato nessuno e definisci Xenoblade una ***** senza averlo giocato??:morristend:
It's nonsense:ahsisi:
ff XIII-2 non ha la parola xeno davanti, è perfettamente coerente col suo pensiero

Ah difendi FFXIII-2 che non lo ha ancora giocato nessuno e definisci Xenoblade una ***** senza averlo giocato??
It's nonsense

Xenoblade.

Final Fantasy.

E comunque non difendo FFXIII-2 , se farà cagare lo dirò, solo sospendo il giudizio a quando lo proverò e giocherò.

no non lo tolgo
Final_Fantasy_V_Wallpaper.jpg

Come fa a non commuoverti.

no non lo tolgo 

---------- Post added at 15:20:13 ---------- Previous post was at 15:19:39 ----------

ff XIII-2 non ha la parola xeno davanti, è perfettamente coerente col suo pensiero
Allora il suo pensiero fa acqua da tutte le parti:ahsisi:

FFXIII-2 , se farà cagare lo dirò, solo sospendo il giudizio a quando lo proverò e giocherò.
Usa questa frase con Xenoblade al posto di FFXIII-2 e guadagnerai un po di coerenza in questo forum:morristend:

Sapevo da prima di guardarlo che Rion Rainbow Gate avrebbe fatto schifo. E infatti ha fatto schifo.

Per lo stesso motivo Xenoblade fa cagare, non c'è nessuna incoerenza.

Sapevo da prima di guardarlo che Rion Rainbow Gate avrebbe fatto schifo. E infatti ha fatto schifo.Per lo stesso motivo Xenoblade fa cagare, non c'è nessuna incoerenza.
pls finiscila di nominarmi a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi è così difficile comprendere che per Eris la proposizione "Xenogioco x fa cagare" è un giudizio sintetico a priori su cui si basa la sua capacità conoscitiva? :reggie:

pls finiscila di nominarmi a muzzo
guarda che si chiama veramente così... e grazie Ishr per averlo detto sinteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tolta una n

ma di ispirato a final fantasy cosa aveva quel gioco? nn doveva riprendere un qualsiasi universo di gioco, ma ***** avere dei legami in qualche modo, che poi non era neanche godibile per niente, advent children è un anime in cg, una shonenata e come tale va presa, da AC volevo solo combattimenti a gogo e quello mi hanno dato (insieme alla versione di cloud più interessante sia a livello di design sia a livello caratteriale)
Non so te, ma io ho trovato un buon numero di rimandi/riferimenti a FFVII.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro