Va be...trufazzo se farai lavoro doppio è colpa di Auron90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE invece non si illumina la statua se non lo prendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va be...trufazzo se farai lavoro doppio è colpa di Auron90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE invece non si illumina la statua se non lo prendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1) Non è nessuna lei.se stai parlando di LEI ti do un consiglio:LASCIA PERDERE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
ma questa sorpresina la troverò quando andrò al tempio di macalania x la prima volta oppure ci dovrò tornare una 2 volta?No Trufazzo non ti allenare, è inutile.Per capire le cose che ti serviranno dovrai seplicemente fare tanti Game over...
nel tempio di macalania???negli altri templi nn l ho presa XDTu pensa a prendere la sfera della distruzione... sennò sarà tutto moooolto più difficile...
ecco qualke dritta spero ti possa serviremi scuso ancora x nn acere scritto in giallo, d'ora in poi lo farò..
legga solo chi ha finito il gioco
ma x battere il "guardiano celeste", sulla cima del m. gagazet (in pratica la bestia che usa "ali fotoniche") che mi consigliate?
Il custode celeste è un osso duro, l'attacco ali fotoniche causa sonno mutismo blind caos e maledizione. Usa esna e acqua santa per curarti dagli stati alterati e prima dello scontro fà salire la barra turbo al massimo per tutti i pg. E' utile anche utilizzare protect e lanciare reflex sul nemico, in modo che non usi le magie curative. Gli eoni purtoppo non saranno molto utili, l'attacco respiro magico li mette subito ko. Ultima cosa, utilizza anche l'abilità altolà di Auron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma x battere il "guardiano celeste", sulla cima del m. gagazet (in pratica la bestia che usa "ali fotoniche") che mi consigliate?
E non sono mica facili da trovare: una unità ti viene data in premio una volta sconfitto Shinryu allo zoolab, 4 usando corruzione(>135000 guil) su Molboro e 8 sempre grazie a corruzione (>320000 guil) su Molboro il grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga mi potete dare un consiglio pewr dove trovare le ali per l'ignoto in modo da avere a un protezione hp aperion(li ho gia presi dal corsa del chocobo
anke a me fa questo effetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuaaaahh ma solo a me vien da piangere quando ascolto suteki da ne?cacchio cacchio mi viene una nostalgia di quel capolavoro di ffx :(
devo assolutamente andare avanti al 2, giusto per rivedere quei personaggi caratterizzati talmente bene da essermi riamsti nel cuore sul serio :(
aspè forse qualke tesoro cn le sfere della distruzione l ho preso...ma lo mette nelle rarità?Per Trufazzo...Ormai il danno l'hai fatto, ma è reparabile!
Comincia col prenderne più che puoi di quelle sfere, perché tornarci dopo non sarà piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per gli altri.
Raga non è così difficile racimolare soldi eh... come è già stato detto andate alle Rovine di Omega e con guil x2 scassate i mimik e vi fate 100.000 guil a "botta"...![]()
..volevi dire 1.000.000 di guil!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer Trufazzo...Ormai il danno l'hai fatto, ma è reparabile!
Comincia col prenderne più che puoi di quelle sfere, perché tornarci dopo non sarà piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per gli altri.
Raga non è così difficile racimolare soldi eh... come è già stato detto andate alle Rovine di Omega e con guil x2 scassate i mimik e vi fate 100.000 guil a "botta"...![]()