Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se stai parlando di LEI ti do un consiglio:LASCIA PERDERE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
1) Non è nessuna lei.

2) Non bisogna lasciar perdere.

E per la storia di Bevelle cacchio ve lo dico io che l'ho fatto.

La sferda Bevelle s'illumina comunque, perché per fare l'ultimo pezzo del tempio devo usarla per forza cacchio. Poi per prendere il forziere quello si che devi fare giri strani, però le sfere in quel posticino si accendono se hai USATO la sfera della distruzione, poi i forziere puoi anche non prenderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: Raga ora ho sotto il nome Esperto!!! Cinquecentesimo post!!! Evvai!:bananarap :rock:

No Trufazzo non ti allenare, è inutile.Per capire le cose che ti serviranno dovrai seplicemente fare tanti Game over...
ma questa sorpresina la troverò quando andrò al tempio di macalania x la prima volta oppure ci dovrò tornare una 2 volta?

mi scuso ancora x nn acere scritto in giallo, d'ora in poi lo farò..

legga solo chi ha finito il gioco

ma x battere il "guardiano celeste", sulla cima del m. gagazet (in pratica la bestia che usa "ali fotoniche") che mi consigliate?

raga mi potete dare un consiglio pewr dove trovare le ali per l'ignoto in modo da avere a un protezione hp aperion(li ho gia presi dal corsa del chocobo

Tu pensa a prendere la sfera della distruzione... sennò sarà tutto moooolto più difficile...
nel tempio di macalania???negli altri templi nn l ho presa XD

mi scuso ancora x nn acere scritto in giallo, d'ora in poi lo farò..
legga solo chi ha finito il gioco

ma x battere il "guardiano celeste", sulla cima del m. gagazet (in pratica la bestia che usa "ali fotoniche") che mi consigliate?
ecco qualke dritta spero ti possa servire;)

prova a lanciare reflex su di lui cosi ke nn usi energiga,usa gli eoni e attacchi fisici,magari allena di piu i tuoi personaggi e fai salire al massimo il turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

Il custode celeste è un osso duro, l'attacco ali fotoniche causa sonno mutismo blind caos e maledizione. Usa esna e acqua santa per curarti dagli stati alterati e prima dello scontro fà salire la barra turbo al massimo per tutti i pg. E' utile anche utilizzare protect e lanciare reflex sul nemico, in modo che non usi le magie curative. Gli eoni purtoppo non saranno molto utili, l'attacco respiro magico li mette subito ko. Ultima cosa, utilizza anche l'abilità altolà di Auron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga mi potete dare un consiglio pewr dove trovare le ali per l'ignoto in modo da avere a un protezione hp aperion(li ho gia presi dal corsa del chocobo
E non sono mica facili da trovare: una unità ti viene data in premio una volta sconfitto Shinryu allo zoolab, 4 usando corruzione(>135000 guil) su Molboro e 8 sempre grazie a corruzione (>320000 guil) su Molboro il grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E non sono mica facili da trovare: una unità ti viene data in premio una volta sconfitto Shinryu allo zoolab, 4 usando corruzione(>135000 guil) su Molboro e 8 sempre grazie a corruzione (>320000 guil) su Molboro il grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok grazie

A molboro lo trovi

nella piana della bonaccia e nella grotta dell'intercessore rapito, molboro il grande nelle rovine di omega e dentro Sin

ei raga ki ha difficoltà con i primi boss può kiedere anke a me (messaggio riferito a quelli alle prime armi)

uaaaahh ma solo a me vien da piangere quando ascolto suteki da ne?

cacchio cacchio mi viene una nostalgia di quel capolavoro di ffx :(

devo assolutamente andare avanti al 2, giusto per rivedere quei personaggi caratterizzati talmente bene da essermi riamsti nel cuore sul serio :(

uaaaahh ma solo a me vien da piangere quando ascolto suteki da ne?cacchio cacchio mi viene una nostalgia di quel capolavoro di ffx :(

devo assolutamente andare avanti al 2, giusto per rivedere quei personaggi caratterizzati talmente bene da essermi riamsti nel cuore sul serio :(
anke a me fa questo effetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Trufazzo...

Ormai il danno l'hai fatto, ma è reparabile!

Comincia col prenderne più che puoi di quelle sfere, perché tornarci dopo non sarà piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per gli altri.

Raga non è così difficile racimolare soldi eh... come è già stato detto andate alle Rovine di Omega e con guil x2 scassate i mimik e vi fate 100.000 guil a "botta"...:rickds:

Per Trufazzo...Ormai il danno l'hai fatto, ma è reparabile!

Comincia col prenderne più che puoi di quelle sfere, perché tornarci dopo non sarà piacevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per gli altri.

Raga non è così difficile racimolare soldi eh... come è già stato detto andate alle Rovine di Omega e con guil x2 scassate i mimik e vi fate 100.000 guil a "botta"...:rickds:
aspè forse qualke tesoro cn le sfere della distruzione l ho preso...ma lo mette nelle rarità?

Per Trufazzo...Ormai il danno l'hai fatto, ma è reparabile!

Per gli altri.

..volevi dire 1.000.000 di guil!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@gio93: no perché normalmente un mimik ti da 50.000 guil, se hai gl'abilità guil x2 te ne da 100.000 perché 50.000x2=100.000.

@trufazzo: quando le prendi devi metterle in un buco giusto nascosto (non sempre) nel tempio, e se il buco è giusto potrai accedere a un forziere, detto Tesoro del tempio mi pare. Dopodiché come tutte le altre sfere uscito dal tempio la sfera della distruzione non compare nelle rarità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma ragazzi, voi avete mai capito come aprire tutti i forzieri delle rovine di omega senza beccarci i mostri? Ci sono stati dibattiti di ogni genere, dall'ordine in cui aprirle al fatto che appena si entra in una stanza scatta un timer e cose di questo tipo... so che se si aprono tutte in serie nell'ultimo forziere ci sono la bellezza di 99 telesfere, ma non ho mai capito come fare per aprirle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un ordine preciso è vero.

Io l'ho fatto, e alla fine mi pare ti dia 99 mastersfere, non è molto difficile.

Basta non salvare dopo aver aperto i forzieri.

Fatelo, ne vale veramente la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro