Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo non sia questo il long awaited dell'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In sezione PS3 è stato anche accennato,ma Prokanon ha praticamente negato dicendo di non farci troppe pippe mentali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo così tanto tempo mi aspettavo un revamp grafico ben più curato... Ero quasi certo di prenderlo al lancio fino a poco fa, ma se non hanno aggiunto contenuti che la versione PS2 non aveva, lo prenderò solo dopo che sarà calato parecchio di prezzo.

io lo dissi già

se mettavano pure x-2 potevo pure fare lo sforzo di prenderlo

ma da solo se lo tenessero

E' semplicemente una rimasterizzazione e un porting, è normale che non abbiano fatto grosse modifiche grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come per KH 1.5 HD hanno giusto migliorato un po' i modelli poligonali/texture dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che aspetterò qualche offerta/calo di prezzo prima di prenderlo :kep88:

Quindi alla fine poco più di un banale portng hd. A questo punto potevano anche evitare di far passare 2 anni dall'annuncio senza farlo uscire, bah. Non che mi interessi particolarmente della cosa

ma in tutto sto tempo ho come il presentimento che non abbiano fatto niente se son riusciti a mostrare solamente i modelli di yuna e tidus

Io non so più cosa pensare.

Certo non mi aspettavo fossero chissà a che punto ma dopo oltre un anno qualcosa di oltre i modelli di Yuna, Tidus e vagamente Bahamuth non pensavo fosse chiedere tanto.

Stavano lavorando a KH 1.5 HD
EDIT: """lavorando""" <- con molte virgolette :rickds:
In realtà stanno impiegando tutte le loro energie per il VS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stavano lavorando a KH 1.5 HD
EDIT: """lavorando""" <- con molte virgolette :rickds:
kh hd l'hanno fatto 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per sto qua se hanno messo il portinaio del palazzo è pure tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà stanno impiegando tutte le loro energie per il VS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Planning time di Final Fantasy Versus XIII.

5% idee sul gioco

5% sviluppo del gioco

20% trovare scuse per il ritardo

70% passare le giornate lavorative a proporre il silenzio per nascondere che sono ancora nel buio totale

Quel video scattoso è palesemente stato fatto di stramacchio la sera prima.
Non colgo il senso di mostrare un video così scattoso... okay che era una demo tecnica, ma si aspettavano che la gente dicesse "fantastico"??? Perché se il gioco lagga in quel modo non lo compra nessuno.

Non colgo il senso di mostrare un video così scattoso... okay che era una demo tecnica, ma si aspettavano che la gente dicesse "fantastico"??? Perché se il gioco lagga in quel modo non lo compra nessuno.
Era solo per la serie, "esiste", anche se potevano tranquillamente mostrare delle immagini che quella ***** di video.

un rumour parla del possibile x-2 e che la grafica su ps3 sarà simile a ff13 (come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

H6j1JBs.png

come al solito le probabilità che sia na cazzata sono molto alte, quindi vedete voi a cosa credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro