Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che nessuno lo dimenticherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
megaquotone...davvero filmato da pelle d'oca imho....ho ancora i brividi a rivedere certe scene...:wub:

ho finito ff10:rock: :bananarap davvero bello:pffs: anche se l'ultimo boss:tragic: :bah!: :( cioè spira era minacciata da quella specie di scarafaggio???:grr:

Raga ho la memoria un pò confusa ma perche quel cosetto nero con i tentacoli era il male di tutta spira ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Raga ho la memoria un pò confusa ma perche quel cosetto nero con i tentacoli era il male di tutta spira ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Era la punizione per aver usato le macchine proibite.... la tua firma è grandiosa!!!

Era la punizione per aver usato le macchine proibite la tua firma è grandiosa !!!
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era la punizione per aver usato le macchine proibite.... la tua firma è grandiosa!!!
non è del tutto esatto:ahsisi:

yo yevon un tempo era un gran evocatore che si è ridotto ha invocare la zanarkand di 1000 anno fa più o meno è cosi(credo:azz: )

non è del tutto esatto:ahsisi: yo yevon un tempo era un gran evocatore che si è ridotto ha invocare la zanarkand di 10000 anno fa più o meno è cosi(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Non era 1000 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito ff10:rock: :bananarap davvero bello:pffs: anche se l'ultimo boss:tragic: :bah!: :( cioè spira era minacciata da quella specie di scarafaggio???:grr:
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettatemi a fine estate, spero che lo finirò a quel punto :[

Aspettatemi a fine estate, spero che lo finirò a quel punto :[
a che punto stai ancora?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che èunto stai ancora?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove sei arrivato?
:cry2:

Sono ancora al deserto di Sanubia, sono troppo scarso per battere il mostro sotterrato nella sabbia, dunque mi devo allenare.

:cry2:
Sono ancora al deserto di Sanubia, sono troppo scarso per battere il mostro sotterrato nella sabbia, dunque mi devo allenare.
ah quel deserto dove ce un mini gioco che dura 3 ore:ahsisi:

dove posso trovare Ali per l'Ignoto e Equazione Cubica???:tragic:

dove posso trovare Ali per l'Ignoto e Equazione Cubica???:tragic:

Se non ricordo male ali per l'ignoto oltre che nella corsa al tempio di Remien puoi averle sconfiggendo Shynriu un prototipo dello zoolab.

Per equazione cubica devi sconfiggere ultima X altro prototipo.

Shynriu ha 2 milioni di hp e possono combattere solo tidus wakka e rikku

Ultima X ne ha 5 milioni

Buona fortuna

Se non ricordo male ali per l'ignoto oltre che nella corsa al tempio di Remien puoi averle sconfiggendo Shynriu un prototipo dello zoolab.Per equazione cubica devi sconfiggere ultima X altro prototipo.

Shynriu ha 2 milioni di hp e possono combattere solo tidus wakka e rikku

Ultima X ne ha 5 milioni

Buona fortuna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif o mio ***:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

cmq non riesco ancora ad entrare nel tempio di kilika:tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif o mio ***:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| cmq non riesco ancora ad entrare nel tempio di kilika:tragic:
ancora ? caso scentifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora ? caso scentifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gia:mellow:

ho gia battuto dark valefor, ifrit, ixion e SHIVA:brucelee:

ora invece dei tre omini ce ne sono 2:| :bah!:

gia:mellow: ho gia battuto dark valefor, ifrit, ixion e SHIVA:brucelee:

ora invece dei tre omini ce ne sono 2:| :bah!:
mi fai paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sconfiggi i dark e i tipi sono diminuiti ?

mi fai paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sconfiggi i dark e i tipi sono diminuiti ?
gia, dopo che ho sconfitto valefor sono rimasti in 2, cosi ho pensato che se mazzavo gli altri quelli sparivano, ma invece niente:tragic: :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro