Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La traduzione del dialogo

Tidus: “It’s been two years since Spira entered the Eternal Calm. I was given a new life. For an entire year, I was able to walk alongside Yuna. It was fun. It really was.”

Chuami : “Kurgum and I were walking around the Bevelle stadium road, formerly known as Mika Road. The stadium that should’ve been completed by now is still under construction, so I wonder if the tournament will actually take place here. If not, I wonder how the Spira council will take responsibility. Oh well, it doesn’t matter to me. I have nothing to do with it. The only issue for me is the large crowd ahead, and the star shining in the middle of it.”

Kurgum: “Hey Chiwami, not over there! We’re in a hurry.

Chuami: “I waited for you, so we might as well just show up late. Anyways, isn’t that Tidus?”

La traduzione del dialogo
La cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che Tidus parla al passato riguardo alla sua vita con Yuna, forse vuol dire che le è successo qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che Tidus parla al passato riguardo alla sua vita con Yuna, forse vuol dire che le è successo qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No è che non è ben chiaro.In una dichiarazione successiva mi pare che l'avessero spiegato.

In pratica dice che son passati

due anni dall'inizio dell'eternal calm e gli era stata data una nuova vita.

E l'audiodrama è ambientato un anno dopo il X-2,quindi lui è stato con Yuna durante quest'ultimo anno.

Anche io trovavo molto ambiguo quello che diceva e pensavo così.Ma poi ho letto che prima si sbagliavano i siti a dire che è ambientato due anni dopo il X-2.Quindi è come se parlasse di come è stato quest'anno passato.

No è che non è ben chiaro.In una dichiarazione successiva mi pare che l'avessero spiegato.In pratica dice che son passati

due anni dall'inizio dell'eternal calm e gli era stata data una nuova vita.

E l'audiodrama è ambientato un anno dopo il X-2,quindi lui è stato con Yuna durante quest'ultimo anno.

Anche io trovavo molto ambiguo quello che diceva e pensavo così.Ma poi ho letto che prima si sbagliavano i siti a dire che è ambientato due anni dopo il X-2.Quindi è come se parlasse di come è stato quest'anno passato.
Capito, grazie per la delucidazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alcuni screenshot dei menù e qualche dettaglio

1005961_10200185032925397_871798573_n.jpg

1002247_10200185032445385_295691031_n.jpg

1043993_10200185031205354_229941350_n.jpg

"Jump Magazine has a few new details out this week on Final Fantasy X|X-2 HD Remaster, although not quite the release date many fans are looking forward to.
Similar to Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX, Final Fantasy X will see around 60 of its tracks rearranged for the HD version. Masashi Hamauzu – one of the game’s original composers and also responsible for Final Fantasy XIII’s score – has even participated in bringing these new arrangements to life.

The magazine also talks about trophies in the game – suggesting there could be some that provide a real challenge to the player. Fancy a go at the celestial weapons? While nothing is explicitly confirmed, it wouldn’t be too much of a stretch to see where Square Enix is going with this. Platinum seekers just might want to prepare themselves to face 200 lightning bolts, just in case.

Again, no news on a release date as of yet, but the magazine promises something on that front soon. The game is still scheduled to release sometime this year on both PlayStation 3 and PS Vita, with the later split into two separate titles."
Trofei bastàrdi :stu:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me piacciono un sacco :sasa:
Madò quella roba dei fulmini non l'ho mai fatta :rickds: odio puro :rickds:

Ad essere sincero nemmeno io ai tempi la feci, ma visto che ci tengo a platinare il mio gioco preferito comincio già ora a prepararmi mentalmente per i luuuuuuuuuunghi pomeriggi pieni di incazzature che dovrò passare per prendere tutti i potenziamenti delle Armi dei 7 Astri, ho paura specialmente per quella del chocobo, ai suoi tempi fu una delle settimane più dense di bestemmie della mia vita. :rickds:

Pure io voglio assolutamente platinarlo:stu:Io quella del chocobo per l'arma di Tidus l'avevo fatta alla prima:sad2: poi tentai di farla pure ad un amico ma non ci riuscivo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il puzzle si sta ricomponendo... tutti i dubbi ormai sono svaniti... TU SEI L'ELETTO! :phraengo:

Se fossero esistiti i trofei su PS2, FFX-2 è un gioco di cui avrei il platino, avevo fatto tutto: prendere il 100%, finire il dungeon extra e battere il vecio, ecc...

Con il X e basta invece... 200 fulmini... blitzball... non ci ho nemmeno provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono d'accordo con quello che hai espresso. :stema:

La prossima volta posta delle pic che si vedano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per i fulmini ci vogliono 15/20 minuti, pensate piuttosto quanto ci (ri)vorrà a potenziare al massimo i personaggi :rickds:

Ma per i fulmini ci vogliono 15/20 minuti, pensate piuttosto quanto ci (ri)vorrà a potenziare al massimo i personaggi :rickds:
Preferiesco ore a combattere che 20 minuti a fare una cosa stupida come premere X quando vedo una luce.

Catturare le farfalle a Macalania era peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

E vabbeh ma una volta fatto,è fatto, ricordo piuttosto bene c'era un punto in cui ne cadevano 3 di seguito :kep88:

---------- Post added at 11:47:42 ---------- Previous post was at 11:47:10 ----------

Catturare le farfalle a Macalania era peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Madò sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai capito come fare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro