Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benissimo così, suggerirei di correggere il titolo :cry:
Non mi ero accorto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine marzo è un'ottima data per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Good per la data ma la versione ps vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non menzionata nel comunicato ufficiale.Non si sa.:none:

Ultima modifica da un moderatore:
Roba che è già tanto se hanno davvero intenzione di rilasciarla :rickds:

Dite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?

Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç

Dite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç
Sarebbe fantastico, FF X è uno di quei titoli in cui preferisco nettamente il doppiaggio giapponese. Soprattutto per Tidus .-.

Sarebbe fantastico, FF X è uno di quei titoli in cui preferisco nettamente il doppiaggio giapponese. Soprattutto per Tidus .-.
Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç
ma se te compri la versione jap i menù so tutti in giapponese eh, così i dialoghi

Speriamo, io sarei disposto a pagare:predicatore:

Tidus giapponese è ancora peggio di Tidus inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tidus giapponese è ancora peggio di Tidus inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ossono cambiare doppiatore, ma poi i personaggi e le scene son sempre quelle da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro