- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Non mi ero accorto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenissimo così, suggerirei di correggere il titolo :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ero accorto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBenissimo così, suggerirei di correggere il titolo :cry:
Non menzionata nel comunicato ufficiale.Non si sa.:none:Good per la data ma la versione ps vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aggiornamenti futuri...Good per la data ma la versione ps vita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe fantastico, FF X è uno di quei titoli in cui preferisco nettamente il doppiaggio giapponese. Soprattutto per Tidus .-.Dite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç
Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSarebbe fantastico, FF X è uno di quei titoli in cui preferisco nettamente il doppiaggio giapponese. Soprattutto per Tidus .-.
ma se te compri la versione jap i menù so tutti in giapponese eh, così i dialoghiDite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç
Speriamo, io sarei disposto a pagareDite che Square possa adottare anche per FFX la stessa strategia pensata per Lightning returns ovvero rilasciare un dlc col doppiaggio giapponese?Sono in fase di acquisto della versione jap del gioco solamente per questa ragione (sperando che abbia almeno i sub eng) ma se poi mi rilasciano sto fatidico dlc anche per ffx sarebbe un pò una mazzata sui cosiddetti ç_ç
Ma pure io senza dubbio.Speriamo, io sarei disposto a pagare![]()
non ci sono sub eng/jap a scelta?ma se te compri la versione jap i menù so tutti in giapponese eh, così i dialoghi
ossono cambiare doppiatore, ma poi i personaggi e le scene son sempre quelle da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTidus giapponese è ancora peggio di Tidus inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul serio?Tidus giapponese è ancora peggio di Tidus inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif