Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai voluto il dub giapponese, mo te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi è causa dei suoi mali...:rickds:

Il minigioco dove bisognava sparare lo odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il minigioco delle monete invece mi piaceva parecchio, uno dei miei preferiti nella serie

Il minigioco delle monete invece mi piaceva parecchio, uno dei miei preferiti nella serie
Manco quello mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madonna che segoni solo a rivedere certe immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Marzo infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Madonna che segoni solo a rivedere certe immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Marzo infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mentre i jappi potranno goderselo fra 10 giorni .-.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster PS Vita release date set, PlayStation 3 collector’s edition announced

Read more at http://gematsu.com/2013/12/final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-ps-vita-release-date-set-playstation-3-collectors-edition-announced#dyvTDkvCZAjBA3T3.99

On PS Vita, you’ll be able to download a combo pack including Final Fantasy X HD Remaster and Final Fantasy X-2 HD Remaster on the PlayStation Store for $39.99. If you prefer a physical copy, you can purchase Final Fantasy X HD Remaster at retail, which includes a download code for Final Fantasy X-2 HD Remaster.
Che palle mi toccherà comprarmi una memory stick più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma direi che possono anche andare affanculo, mo devo comprare il gioco demmerda per avere il download del gioco bello

direi che se lo possono tenere il gioco, piuttosto PCSX2 e via

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro