- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me frega :pffs:uno di FFX-2 potevano pure metterlo, checcefrega dell'X
Anche a me, ma per ha troppi personaggi maschili nel cast per i suoi gustiA me frega :pffs:Il 10 mi è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio il dub jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Accontentato:Voglio il dub jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai voluto il dub giapponese, mo te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOddio è persino peggio di quella in ingleseSembra una cornacchia posseduta!
Per il resto mi piace :vHai voluto il dub giapponese, mo te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi è causa dei suoi mali...Hai voluto il dub giapponese, mo te lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Manco quello mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl minigioco delle monete invece mi piaceva parecchio, uno dei miei preferiti nella serie
Mentre i jappi potranno goderselo fra 10 giorni .-.Madonna che segoni solo a rivedere certe immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Marzo infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che palle mi toccherà comprarmi una memory stick più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOn PS Vita, you’ll be able to download a combo pack including Final Fantasy X HD Remaster and Final Fantasy X-2 HD Remaster on the PlayStation Store for $39.99. If you prefer a physical copy, you can purchase Final Fantasy X HD Remaster at retail, which includes a download code for Final Fantasy X-2 HD Remaster.