Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy X | X-2 HD Remaster PS Vita release date set, PlayStation 3 collector’s edition announcedRead more at http://gematsu.com/2013/12/final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-ps-vita-release-date-set-playstation-3-collectors-edition-announced#dyvTDkvCZAjBA3T3.99

Che palle mi toccherà comprarmi una memory stick più grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma parlando della collectors ps3 acquistabile solo sul sito Square ci sono differenze nell'artbook rispetto alla limited su Amazon?

Perchè se l'articolo è il medesimo (volendosene fregare del prezzo) alla fin fine conviene prenderla nel sito Square che c'ha pure la soundtrack e delle litografie.

ma parlando della collectors ps3 acquistabile solo sul sito Square ci sono differenze nell'artbook rispetto alla limited su Amazon?Perchè se l'articolo è il medesimo (volendosene fregare del prezzo) alla fin fine conviene prenderla nel sito Square che c'ha pure la soundtrack e delle litografie.
Dipende se lo store europeo farà la stessa cosa a meno. Ma SE spedisce dal sito USA in Italia?

L'artwork sarà lo stesso

Ho letto solo ora che l'edizione collectors è un'esclusiva USA a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.rinoadiary.it/index.php?subaction=showfull&id=1387200436&ucat=22&template=NiusHomedisqus_thread

Informandomi un attimo comunque pare che l'artbook della Limited europea e della collectors americana differisca (la Limited ha 48pp mentre la Collectros 40... boh :morristend:)

---------- Post added at 17:53:11 ---------- Previous post was at 17:48:16 ----------

Ah, comunque per quel niente che valga ho contattato Square per sapere se faranno un dlc col dub jap per la versione europea del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui la futile risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dear Marco,
Thank you for contacting the Square Enix Support Centre.

We thank you for your interest in Final Fantasy X | X-2 HD.

We will pass on your feedback to the relevant department regarding the option for Japanese dubbing.

We hope you enjoy the game. If you have any other issues do not hesitate to get back in touch.

Kind regards,

Ultima modifica da un moderatore:
Nel topic in sezione PS3 è arrivato un tizio a dire che l'OST originale del X non c'è modo di sbloccarla, e che c'è solo quella tarocca di Haumauzati. 'ndo sta la verità? :kep88:

Video:

My memories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DAT INTRO è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Listen to my story. This may be our last chance." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

"Hey, abbiamo scoperto che rovinare un capitolo principale di una saga con 3 giochi è alquanto divertente.Siccome il X ne ha già 2 se abbastanza gente ce lo chiede possiamo dare il colpo di grazie al X con un terzo capitolo"
Ma se X-2 è ancora più figo del X (almeno per il gameplay) :rickds:

Se mi facessero un X-3 con il viaggio di Braska, Jecht e Auron io potrei anche morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma se X-2 è ancora più figo del X (almeno per il gameplay) :rickds:
Se mi facessero un X-3 con il viaggio di Braska, Jecht e Auron io potrei anche morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Così come il XIII-2 ha un gameplay migliore del XIII

( Certo il miglioramento del X-2 rispetto al X è maggiore )

Però a parte il battle system ? Il resto non mi pare sia un miglioramento.

Esattamente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che va a finire che lo fanno sul serio x3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto non mi pare sia un miglioramento.
1)Yuna non è più una suora del *****

2)Nessuna risata immane di Tidus

3)Paine

4)Paine

5)Paine

6)Paine

7)Paine

8)Paine

9)Paine

10)Paine

11)Non si prende sul serio, come invece cercava di fare (ovviamente fallendo), FFX.

Così come il XIII-2 ha un gameplay migliore del XIII
( Certo il miglioramento del X-2 rispetto al X è maggiore )

Però il gameplay è migliorato a tal punto che il secondo capitolo non annoia come dovrebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel terzo potrebbero eliminare completamente l'esplorazione e concentrare gli spostamenti tramite menù.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro