Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocate a Grandia II, bestie.
Propongo di aggiungere questo post al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di rigiocarlo. Mortacci loro che lo fanno uscire da noi cosi' tardi -.- . Vedendo il successo che avrà ff x, il prossimo ff spero che sia dignitoso non come quella "cagata pazzesca" del xiii (cit. fantozzi).http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk

Per te forse:, io nel 90% dei casi nemmeno li cago dopo i primi 2-3 minuti in cui li osservo per curiosità.
Concordo con gli altri post. Con questo concordo con riserva, nel senso che gli sfondi sono importantissimi per me, ma quel che è irrilevante è la cura dei dettagli dei medesimi in un gioco come questo (JRPG). L'armonia dei colori degli sfondi, e una più che buona definizione dei medesimi, è più che sufficiente di suo. Perfezionare qualcosa che era già buono non basta assolutamente a controbilanciare tutto ciò di negativo che ha invece il remaster. 'sto remaster si salva proprio per l'X-2, altro che :bah!:

Disponibile sul sito Square Store il preorder delle soundtrack originali di FFX HD e FFX-2 HD

https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/merchandise/Final-Fantasy-X-HD-Re-master-Original-Soundtrack-Blu-ray.php

https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/merchandise/Final-Fantasy-X-2-Original-Soundtrack.php

notare come una costi quasi il doppio dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia ho domandato ad Amazon se hanno intenzione di inserirle nel loro negozio. Risposta? Ovviamente non lo sanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A quel prezzo posso pure prenderla

A me manca quella dell'X-2

Ma che *****, io manco sapevo dell'esistenza della collector :gio:

La Collectors è esclusiva dell'America.

A noi tocca come al solito la Pezzent Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lollete when:
jbelhw2ppiSjEq.png

Top Pic: Remaster

Bottom Pic: Emulation

:rickds:
O__o Ma... perchè hanno reso i personaggi ancora più brutti?!

Nella HD edition i modelli sembrano quelli delle fasi giocate... sono piattissimi, nell'originale sono molto più morbidi e credibili!

Secondo me Yuna è meglio, è Tidus che è osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Yuna è meglio, è Tidus che è osceno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tidus non va considerato...è un personaggio secondario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tidus non va considerato...è un personaggio secondario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vaglielo a spiegare, continua a dire ogni fottuta scena che questa è la sua storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque ho preordinato la guida 2 in uno su Amazon, almeno ho anche quella dell'x-2 che mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro