Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai quando esci >_< . Non vedo l'ora di rigiocarlo questo fantastico gioco perfetto.

https://www.youtube.com/watch?v=ZGQKV6RTLFc

Che menù... spettacolare:morrisezio:

---------- Post added at 09:46:33 ---------- Previous post was at 09:29:58 ----------

Fonte:
https://***************/notizie/127021-final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-sta-vendendo-molto-bene-in-giappone.html

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster sta vendendo molto bene in Giappone

La catena nipponica Tsutaya ha rilasciato la propria classifica per la settimana dal 23 al 29 dicembre, fornendo dunque un'anticipazione di quelli che potrebbero essere i dati di Media Create in arrivo mercoledì. Stando alle rilevazioni, Final Fantasy X | X-2 HD Remaster per PlayStation 3 ha superato anche The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, e finanche la versione PlayStation Vita della compilation si ritrova nelle prime posizioni.

01. Final Fantasy X|X-2 HD Remaster - PS3

02. The Legend of Zelda: A Link Between Worlds -3DS

03. Pazudora Z - 3DS

04. Final Fantasy X|X-2 HD Remaster - PS Vita

05. New Dinasty Warriors Gundam PS3

06. Pokémon X - 3DS

07. Pokémon Y - 3DS

08. Super Mario 3D World - Wii U

09. Drakengard 3 - PS3

10. Final Fantasy X HD Remaster - PS Vita

Ultima modifica da un moderatore:
perfetto

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

spero che il remaster venda più del XIII-3

In Giappone c'è riuscito (sommando PS3 e PSVita però).
Considerando lo sforzo per questo progetto si può dire che il X ha stravinto in qualunque caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco tocca il cuore, fà provare emozioni, si sentono i brividi quando guardi un video. E' unico insieme hai precedenti final fantasy, ormai ci sono rimasti solo questi :cry2: . Ci vuole qualche miracolo per fargli cambiare testa alla square-enix , non fanno più i giochi mettendo il cuore al primo posto, ormai fanno i giochi mettendo i soldi al primo posto è questo e un male.

già i bei tempi andati quando SE era una onlus che faceva i giochi per beneficenza

In Giappone c'è riuscito (sommando PS3 e PSVita però).
ne sono lieto,spero si verifichi la medesima cosa anche in europa!!!di questo passo la saga morirà.ora è tenuta in vita dai vecchi fan che hanno conosciuta la saga nei momenti di gloria,però i vecchi si stanno scocciando,e nelle nuove generazione non sta facendo breccia e quindi non crea quel grande bacino d'utenza che l'ha portata a sopravvivere fino ad oggi.

di sicuro ci sarà il remaster del XII...altri soldi facili(secondo loro ma non credo avrà lo stesso successo del remaster del x)anche se il XII già non era più FF

ne sono lieto,spero si verifichi la medesima cosa anche in europa!!!di questo passo la saga morirà.ora è tenuta in vita dai vecchi fan che hanno conosciuta la saga nei momenti di gloria,però i vecchi si stanno scocciando,e nelle nuove generazione non sta facendo breccia e quindi non crea quel grande bacino d'utenza che l'ha portata a sopravvivere fino ad oggi.di sicuro ci sarà il remaster del XII...altri soldi facili(secondo loro ma non credo avrà lo stesso successo del remaster del x)anche se il XII già non era più FF

Di grazia, perchè dici ciò? Avesse avuto personaggi memorabili e non mezze seghe come Vaan e Penelo IMHO sarebbe stato il miglior FF, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne sono lieto,spero si verifichi la medesima cosa anche in europa!!!di questo passo la saga morirà.ora è tenuta in vita dai vecchi fan che hanno conosciuta la saga nei momenti di gloria,però i vecchi si stanno scocciando,e nelle nuove generazione non sta facendo breccia e quindi non crea quel grande bacino d'utenza che l'ha portata a sopravvivere fino ad oggi.di sicuro ci sarà il remaster del XII...altri soldi facili(secondo loro ma non credo avrà lo stesso successo del remaster del x)anche se il XII già non era più FF
Grande, bellissimo commento ^_^ . Infatti io mi sono fermato a x-2 , i successivi FF non sono degni di quel nome. Mi chiedo spesso perchè continuare a tenere quel nome su dei giochi che di FF non hai nnt. Menomale che dopo FF XIII della ps3 la gente ha aperto gli occhi chiedendosi, MA CHE E' QUESTA ***** 0.O da 1,5 milioni di copie in giappone vendute è schizzato a 500 mila x l'xiii-2 e adesso xiii-3 200 mila ahahahah ( rido per non piangere -.-''). E adesso vedrete che successone sarà FF XV xd mi chiedo se arriverà a vendere 100 mila copie xd.

Povero mio bel Final Fantasy cosa ti hanno fatto ç_ç ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro