R
Rosencaster
Solo il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me ha rovinato il finale di FFX.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me ha rovinato il finale di FFX.
Secondo me FFX-2 ha distrutto interi personaggi.Solo il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama di Final Fantasy X mi ha permesso di giocarci con un mio amico che ha sempre odiato e sempre odierà i giochi di ruolo (ed io grindavo per conto mio quando lui non c'era... comodo così!). Quindi sì, è stupendo non sapere cosa succede perché è un gioco che stimola ad andare avanti fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga questo gioco mi ha regalato troppe emozioni...dagli ambienti alle musiche ai personaggi alla trama piu bella nel mondo dei videogiochi.....ragazzi apparte per i combattimenti casuali questo gioco è davvero unico..fortunato jainlove che ancora non sa la fine e si deve godere gran parte del gioco
Bellissima quella parte colHo battuto quel ******** di Efrey..Qualche anno fa abbandonai il gioco a causa sua, riuscii a batterlo ma al video successivo mi si bloccò la console, successivamente lo affrontai con meno voglia fino ad arrivare al punto di abbandonare il gioco.
Finalmente ho preso Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ovvero dal X....magari dirò una castroneria,ma da quando final fantasy ha il linguaggio parlato ha perso molto.:Morrisfuma:
Se si arrivava ad efrey poco allenati, era tremenda quella battaglia. Poi appena scendevi c'erano quei miliziani con il lanciafiamme e i robot che ti facevano il Mawashigeri. Devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissima quella parte col.Ricordo che Efrey era bello tosto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Matrimonio" e poi Yuna che si ritrova sola nel dungeon di Bahamut
Una volta ho perso quella battaglie grazie al Mawashigeri, che se lo subisci nella realtà ti fa quasi il solletico. Ma quelli non erano miliziani, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si arrivava ad efrey poco allenati, era tremenda quella battaglia. Poi appena scendevi c'erano quei miliziani con il lanciafiamme e i robot che ti facevano il Mawashigeri. Devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per colpa del pessimo doppiaggio in inglese (non è lo stesso in giapponese con Voice Actors di prima qualità come la voce di Ichigo Kurosaki di Bleach per Tidus) e del fatto che ci sono meno sequenze visto che richiedono più sforzi e soprattutto maggiore Motion Capture.magari dirò una castroneria,ma da quando final fantasy ha il linguaggio parlato ha perso molto.:Morrisfuma:
A quali jrpg hai giocato nella tua vita? (pura curiosità, niente di offensivo...)raga questo gioco mi ha regalato troppe emozioni...dagli ambienti alle musiche ai personaggi alla trama piu bella nel mondo dei videogiochi.....ragazzi apparte per i combattimenti casuali questo gioco è davvero unico..fortunato jainlove che ancora non sa la fine e si deve godere gran parte del gioco
La prima volta che ho visto Auron e Tidus volare via colpiti da quel calcione e rimanere solo con Khimari, allenato solo il minimo indispensabile, ho bestemmiato come un turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna volta ho perso quella battaglie grazie al Mawashigeri, che se lo subisci nella realtà ti fa quasi il solletico. Ma quelli non erano miliziani, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti sei perso niente...una storia d'amore con dei combattimenti in mezzoCi giocavo, mi piaceva, poi mi ha annoiato per l'eccessiva lentezza. Mi bloccai ad un robottone che dovevo battere per oltrepassare un certo punto e non potendo tornare indietro per livellare mi trovai a dover metterlo da parte. Poi mi si fuse la PS2. Devo dire la verità oggi ce l'avrei la voglia di rigiocarci, magari più in là mi metto a smanettare con la PS2 per vedere se riesco a farla partire. Comunque il fatto che appresi come funzionava la sferografia un po' in ritardo influenzò molto la mia esperienza di gioco.
Ma anche no, c'era molto di più che la "sola storia d'amore". Con queste descrizione potremmo uccidere migliaia di giochi...non ti sei perso niente...una storia d'amore con dei combattimenti in mezzo
:Oliver:Ma anche no, c'era molto di più che la "sola storia d'amore". Con queste descrizione potremmo uccidere migliaia di giochi...
Super Mario (prendo spunto dal tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
una storia di rapimento con tanti salti in mezzo
Sarai d'accordo che in entrambi i casi diventa una frase alquanto riduttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai non pui dire che il x non regala emozioni gli scenari le musiche ci sono e sono entrambi riuscitissimi, soprattutto quando a si arrriva a zanarkand distrutta la storia è belloccia ed il finale e stupendo, anche se triste, quasi quasi mi ci scendeva una lacrimuccia... i difetti di sto sono altri dai ma non questiA quali jrpg hai giocato nella tua vita? (pura curiosità, niente di offensivo...)

Non nego che sia bellissimo, è settimo nella mia top ten, ma... Non così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno dai non pui dire che il x non regala emozioni gli scenari le musiche ci sono e sono entrambi riuscitissimi, soprattutto quando a si arrriva a zanarkand distrutta la storia è belloccia ed il finale e stupendo, anche se triste, quasi quasi mi ci scendeva una lacrimuccia... i difetti di sto sono altri dai ma non questi![]()