Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho battuto quel ******** di Efrey..

Qualche anno fa abbandonai il gioco a causa sua, riuscii a batterlo ma al video successivo mi si bloccò la console, successivamente lo affrontai con meno voglia fino ad arrivare al punto di abbandonare il gioco.

Finalmente ho preso Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me FFX-2 ha distrutto interi personaggi.

Soprattutto Yuna, da dolce evocatrice pronta a dare la vita a cantante J-Pop pronta a dare... mi fermo qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tuttavia ha un clima allegro, se si riesce a dimenticare che è il seguito di Final Fantasy X si può anche apprezzarlo.

io l'x-2 lo considero una commercialata solo il comparto tecnico è fatto bene come sempre , il resto non l'ho molto digerito il gameplay era troppo un misto action/gdr turni nn si capiva mica e alla fine ci ha giocato mia sorella e non so come ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,cioè yuna sempre piu truzza,pain è un trans,rikku è l'unica che si salva ,IMHO eh . edit: fine ot xd

raga questo gioco mi ha regalato troppe emozioni...dagli ambienti alle musiche ai personaggi alla trama piu bella nel mondo dei videogiochi.....ragazzi apparte per i combattimenti casuali questo gioco è davvero unico..fortunato jainlove che ancora non sa la fine e si deve godere gran parte del gioco

raga questo gioco mi ha regalato troppe emozioni...dagli ambienti alle musiche ai personaggi alla trama piu bella nel mondo dei videogiochi.....ragazzi apparte per i combattimenti casuali questo gioco è davvero unico..fortunato jainlove che ancora non sa la fine e si deve godere gran parte del gioco
La trama di Final Fantasy X mi ha permesso di giocarci con un mio amico che ha sempre odiato e sempre odierà i giochi di ruolo (ed io grindavo per conto mio quando lui non c'era... comodo così!). Quindi sì, è stupendo non sapere cosa succede perché è un gioco che stimola ad andare avanti fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho battuto quel ******** di Efrey..Qualche anno fa abbandonai il gioco a causa sua, riuscii a batterlo ma al video successivo mi si bloccò la console, successivamente lo affrontai con meno voglia fino ad arrivare al punto di abbandonare il gioco.

Finalmente ho preso Bahamut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bellissima quella parte col

"Matrimonio" e poi Yuna che si ritrova sola nel dungeon di Bahamut
.Ricordo che Efrey era bello tosto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari dirò una castroneria,ma da quando final fantasy ha il linguaggio parlato ha perso molto.:Morrisfuma:

Bellissima quella parte col
"Matrimonio" e poi Yuna che si ritrova sola nel dungeon di Bahamut
.Ricordo che Efrey era bello tosto anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si arrivava ad efrey poco allenati, era tremenda quella battaglia. Poi appena scendevi c'erano quei miliziani con il lanciafiamme e i robot che ti facevano il Mawashigeri. Devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si arrivava ad efrey poco allenati, era tremenda quella battaglia. Poi appena scendevi c'erano quei miliziani con il lanciafiamme e i robot che ti facevano il Mawashigeri. Devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una volta ho perso quella battaglie grazie al Mawashigeri, che se lo subisci nella realtà ti fa quasi il solletico. Ma quelli non erano miliziani, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari dirò una castroneria,ma da quando final fantasy ha il linguaggio parlato ha perso molto.:Morrisfuma:
Per colpa del pessimo doppiaggio in inglese (non è lo stesso in giapponese con Voice Actors di prima qualità come la voce di Ichigo Kurosaki di Bleach per Tidus) e del fatto che ci sono meno sequenze visto che richiedono più sforzi e soprattutto maggiore Motion Capture.

Nei giochi fino al IX le sequenze erano in numero maggiore o almeno la storia principale era più lunga. X e XII puntano più su level-up ed esplorazione.

Tuttavia mi sta piacendo incredibilmente il doppiaggio di Crisis Core.

A quali jrpg hai giocato nella tua vita? (pura curiosità, niente di offensivo...)

Una volta ho perso quella battaglie grazie al Mawashigeri, che se lo subisci nella realtà ti fa quasi il solletico. Ma quelli non erano miliziani, anzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima volta che ho visto Auron e Tidus volare via colpiti da quel calcione e rimanere solo con Khimari, allenato solo il minimo indispensabile, ho bestemmiato come un turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia ricordo quel pezzo con efrey un po terribile la prima volta che lo affrontai perchè mi spiazzò non poco :Morrisfuma:,il brutto è che poi nn ti aspetti quei bastardi dei soldati ma almeno un salvataggio e invece .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci giocavo, mi piaceva, poi mi ha annoiato per l'eccessiva lentezza. Mi bloccai ad un robottone che dovevo battere per oltrepassare un certo punto e non potendo tornare indietro per livellare mi trovai a dover metterlo da parte. Poi mi si fuse la PS2. Devo dire la verità oggi ce l'avrei la voglia di rigiocarci, magari più in là mi metto a smanettare con la PS2 per vedere se riesco a farla partire. Comunque il fatto che appresi come funzionava la sferografia un po' in ritardo influenzò molto la mia esperienza di gioco.

Ci giocavo, mi piaceva, poi mi ha annoiato per l'eccessiva lentezza. Mi bloccai ad un robottone che dovevo battere per oltrepassare un certo punto e non potendo tornare indietro per livellare mi trovai a dover metterlo da parte. Poi mi si fuse la PS2. Devo dire la verità oggi ce l'avrei la voglia di rigiocarci, magari più in là mi metto a smanettare con la PS2 per vedere se riesco a farla partire. Comunque il fatto che appresi come funzionava la sferografia un po' in ritardo influenzò molto la mia esperienza di gioco.
non ti sei perso niente...una storia d'amore con dei combattimenti in mezzo

non ti sei perso niente...una storia d'amore con dei combattimenti in mezzo
Ma anche no, c'era molto di più che la "sola storia d'amore". Con queste descrizione potremmo uccidere migliaia di giochi...

Super Mario (prendo spunto dal tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

una storia di rapimento con tanti salti in mezzo

Sarai d'accordo che in entrambi i casi diventa una frase alquanto riduttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no, c'era molto di più che la "sola storia d'amore". Con queste descrizione potremmo uccidere migliaia di giochi...
Super Mario (prendo spunto dal tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

una storia di rapimento con tanti salti in mezzo

Sarai d'accordo che in entrambi i casi diventa una frase alquanto riduttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Oliver:

A quali jrpg hai giocato nella tua vita? (pura curiosità, niente di offensivo...)
no dai non pui dire che il x non regala emozioni gli scenari le musiche ci sono e sono entrambi riuscitissimi, soprattutto quando a si arrriva a zanarkand distrutta la storia è belloccia ed il finale e stupendo, anche se triste, quasi quasi mi ci scendeva una lacrimuccia... i difetti di sto sono altri dai ma non questi:sisi:

no dai non pui dire che il x non regala emozioni gli scenari le musiche ci sono e sono entrambi riuscitissimi, soprattutto quando a si arrriva a zanarkand distrutta la storia è belloccia ed il finale e stupendo, anche se triste, quasi quasi mi ci scendeva una lacrimuccia... i difetti di sto sono altri dai ma non questi:sisi:
Non nego che sia bellissimo, è settimo nella mia top ten, ma... Non così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro