Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio un gran minigioco il blitz ball. Ricordo ancora con estremo gaudio il tempo passato a farmi inseguire da tutta la squadra avversaria, la cui intelligenza artificiale ha del sublime, fino in difesa per poi passare a un giocatore random che, ovviamente tutto solo, non può sbagliare davanti alla porta. Dopodiché, era ancora più divertente ed esaltante piazzare il giocatore nella mia porta, dove la CPU non penserà mai di venire a prenderti palla per recuperare lo svantaggio, per tutto il resto della partita. Bei tempi quando facevano i minigiochi fatti bene.
davvero non capisco come si faccia ad apprezzare un aborto del genere

si ma rimane cmq un calcio nelle palle

non c'è niente di divertente in quel minigioco

Ma se è a prova di cretino.
Ah già.
Post of the Day.

---------- Post added at 11:47:41 ---------- Previous post was at 11:47:02 ----------

si ma rimane cmq un calcio nelle pallenon c'è niente di divertente in quel minigioco
A parte la Bike Chase... Quando mai c'è stato un mini-game che non fosse un calcio nelle palle nei FF?

quello delle carte di ff8 non era malvagio (se non fosse per delle regole assurde) e perlomeno era abbastanza utile per recuperare oggetti vari

ma in generale io sono contro i minigiochi negli rpg, per me non aggiungono niente (visto che quasi sempre fanno schifo) e servono solo per allungare inutilmente il brodo

ma in generale io sono contro i minigiochi negli rpg, per me non aggiungono niente (visto che quasi sempre fanno schifo) e servono solo per allungare inutilmente il brodo
A grandi linee pure io, sembra ironico, ma preferisco i Quiz, stile quello presente in Tales of Eternia. Non aggiunge nulla, i premi nemmeno esistono, però è divertente testare la propria conoscenza della Namco.

Neanche a me piace tanto il Blitzball, in sé non è brutto per carità ma dopo un paio di minuti mi scoccia. Passavo molto più tempo col Triple Triad di FFVIII.

A parte la Bike Chase... Quando mai c'è stato un mini-game che non fosse un calcio nelle palle nei FF?
Triple Triad ti saluta con la manina. Best Minigame Ever! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 13:19:43 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------

nah ce ne sono di carucci.
Mi piacque tantissimo quello degli insetti in Rogue Galaxy
Anche questo era molto bello!

Triple Triad ti saluta con la manina. Best Minigame Ever! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Concettualmente geniale? Si. Eseguito bene? No, regole del ***** che rompono i ********.

Concettualmente geniale? Si. Eseguito bene? No, regole del ***** che rompono i ********.
Ma che regole del cazz0, se non fosse per le "regole particolari" si giocherebbe da solo! Io mi ci son sempre divertito un mondo!

Ma che regole del cazz0, se non fosse per le "regole particolari" si giocherebbe da solo! Io mi ci son sempre divertito un mondo!
Il Tetra Master richiede più Skill e non ha regole rompicazzi come Random o Somma (come ca**o si chiamava quella delle somme) o minchiate varie.

Il Tetra Master richiede più Skill e non ha regole rompicazzi come Random o Somma (come ca**o si chiamava quella delle somme) o minchiate varie.
Ma cosa, se il Tetra Master si gioca a caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E di nuovo, le regole rompicazzo erano il pepe di quel gioco, senza ne perdeva molto! :kep88:

Io le regole ero riuscito a toglierle, quindi lo giocavo "liscio" :ivan:

Per non dimenticare:

Ma cosa, se il Tetra Master si gioca a caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE di nuovo, le regole rompicazzo erano il pepe di quel gioco, senza ne perdeva molto! :kep88:
***** dici, sei te che non hai capito le regole perché io ricordo di averlo giocato tranquillamente. Diventa palloso dopo un po' eh, ma le regole ci sono.

***** dici, sei te che non hai capito le regole perché io ricordo di averlo giocato tranquillamente. Diventa palloso dopo un po' eh, ma le regole ci sono.
Ma infatti, Il Tetra Master è il Triple Triad sotto Steroidi, considerando che hai le carte suddivise per classi e con statistiche, tant'è che il gioco intero si basa proprio su una combinazione di "Classe Carta/Potenza Carta Attaccante vs Classe Carta/Difesa Carta attaccante", non è un semplice "Vince il numero più alto", lol. Ci son 4 Classi di Carte (Fisica, Magica, Flessibile ed Assalto, IIRC), ognuna funziona in maniera differente e sfrutta i valori delle carte a suo modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro