Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè,ovvierò al problema con una guida online,cosa che per il X-2 avrei comunque fatto non avendolo mai giocato e non spendo quanto potesse essere affidabile questa soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena uscito il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora forse spediscono prima a tutti i Prime non saprei, pure io l'ho ordinata appena uscito il preorder (12 luglio) e mi hanno spedito ieri mattina :morristend:

Porta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non è un problema, non lo giocherei comunque ora

CIoè il gioco è in spedizione, la guida no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto non avendolo giocato il X-2 non saprei ben dire cosa manca e cosa no,ma essendoci solo Guida+Completamento 100%+Minigiochi+Bestiario direi di si al fatto che manchino anche le statistiche delle armi :morristend:

Appena arrivato :ivan:

Ripeto non avendolo giocato il X-2 non saprei ben dire cosa manca e cosa no,ma essendoci solo Guida+Completamento 100%+Minigiochi+Bestiario direi di si al fatto che manchino anche le statistiche delle armi :morristend:
Perfect :rickds:

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La guida non sembra male comunque, a parte quelle due pagine tutto il resto sembra al suo posto e pure la qualità della carta non è poi così infima. (Certo, se paragonata alla guida superba di FF XII questa è oscena :rickds: )

Ehm... FFX-2 non ha armi (as in "[n] spade, [n] coltelli, ecc...), ecco perché non ci sono, lol. Ci son solo accessori.
E chi ha parlato di x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiaramente mi riferivo all'unico motivo di esistere di questo remaster, ovvero ffx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:44:49 ---------- Previous post was at 14:43:16 ----------

(Certo, se paragonata alla guida superba di FF XII questa è oscena :rickds: )
le guide belle le fanno per i giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Eh si, siamo proprio sul pianeta Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi ha parlato di x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiaramente mi riferivo all'unico motivo di esistere di questo remaster, ovvero ffx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parlava della guida di FFX-2 e di come mancasse una parte sulle armi: non essendoci armi, è ovvio che non ci sia una parte sulle armi.

BTW, è arrivato. Ma mi son accorto di averne già una copia da ben 14 anni fa, Grande Giove!

1530493_10203345522867884_190804202_n.jpg

---------- Post added at 14:46:56 ---------- Previous post was at 14:45:35 ----------

le guide belle le fanno per i giochi brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Eh si, siamo proprio sul pianeta Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farmi salire il nazismo, sennò crocefiggo pure te in sala mensa, ma a testa in giù.

Si parlava della guida di FFX-2 e di come mancasse una parte sulle armi: non essendoci armi, è ovvio che non ci sia una parte sulle armi.
naa, io mi riferivo in generale delle armi del X.

Per X-2 so bene che non ci sono armi (anche se sempre su Rinoa ci sta gente un pò basita per la traduzione di alcune looksfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

1480528_10153013019840752_1860816225_n.jpg

Non farmi salire il nazismo, sennò crocefiggo pure te in sala mensa, ma a testa in giù.
Ah ti piace il 12? :rickds:

Vabbeh crocifiggimi pure assieme a tutti gli altri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:56:46 ---------- Previous post was at 14:54:20 ----------

Bello grandia 2, lo dovrei ancora avere ma per ps2 (trovato nel bidone "tutto a 10€" di un discount ancora una decina di anni fa:rickds: )

Se vi riferivate al X spiega come prendere le armi dei 7 astri e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

FF XII è *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Ho pure la guida limited con la copertina rigida in stile tomo antico, fantastica)

Comunque, dato che mi è arrivato al day one, mi sentivo in colpa a non iniziarlo. Che nostalgia <3 . Ottimo remaster comunque, la resa grafica è fantastica e la OST riarrangiata è una figata. Anche la nuova faccia di Tidus mi piace di più di quanto inizialmente pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dire... perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTenetevi strette le vecchie edizioni Piggyback va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png al cartoomics non vi dico che prezzi esorbitanti chiedeva un tizio che vendeva quelle dell' 8 e del 10-2

FF XII è *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(Ho pure la guida limited con la copertina rigida in stile tomo antico, fantastica)

Comunque, dato che mi è arrivato al day one, mi sentivo in colpa a non iniziarlo. Che nostalgia <3 . Ottimo remaster comunque, la resa grafica è fantastica e la OST riarrangiata è una figata. Anche la nuova faccia di Tidus mi piace di più di quanto inizialmente pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cos'ha in più di quella normale che io ho?

comunque molto, molto tempo fa vidi nel mercatino la guida di FFX ad un buonissimo prezzo, 15/20 euro mi pare, un occasione sfuggita di mano..

Cos'ha in più di quella normale che io ho?

comunque molto, molto tempo fa vidi nel mercatino la guida di FFX ad un buonissimo prezzo, 15/20 euro mi pare, un occasione sfuggita di mano..
Che io sappia solo la rilegatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hwhd8l.jpg

A quanto pare so sfigato e pur dovendomi essere consegnato il pacchetto entro oggi temo oramai che lo vedrò lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh, amen.. C'ho ancora thief e symphonia da finire :tragic:

---------- Post added at 18:21:06 ---------- Previous post was at 18:19:00 ----------

vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png al cartoomics non vi dico che prezzi esorbitanti chiedeva un tizio che vendeva quelle dell' 8 e del 10-2
Quella ufficiale Piggyback in italiano di X-2 è stra esaurita. Quella del X invece la si trova ancora a prezzi accettabili.

Presi quella di X-2 ancora un anno fa su ebay, nuova e sigillata, pagata qualcosa come 35/40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quelle condizioni che ci tenevo ad avere era tutto sommato un buon prezzo, ci tenevo ad averla sia per una questione di collezionismo sia in vista dell'uscita del remaster

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che la guida piggypack di FFX valeva 35 volte più del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 19:23:10 ---------- Previous post was at 19:21:29 ----------

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(Certo, se paragonata alla guida superba di FF XII questa è oscena :rickds: )
Una volta lo ricominciai per riaprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:30:17 ---------- Previous post was at 19:23:10 ----------

Quella del X-2 invece ti impedisce di finire il gioco al 100% se segui la sezione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro