Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella del X-2 invece ti impedisce di finire il gioco al 100% se segui la sezione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirlo a me che l'ho finito 7 volte di fila e ho ancora il 98% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

98% circa pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fine mandai a fanculo sia la %, che il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Col 100% si sblocca il finale perfetto giusto?Che cavolo però come la seguo sta guida avendo le sezioni separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io cmq mille volte guide online piuttosto che dare soldi alla bradygames che non sanno manco rilegare le loro guide...=_= xk diamine non le fa + piggyback ç__ç

io cmq mille volte guide online piuttosto che dare soldi alla bradygames che non sanno manco rilegare le loro guide...=_= xk diamine non le fa + piggyback ç__ç
Veramente quella di Lightning Returns è Piggyback :morristend:.Sarà comunque un problema problema di licenze,o magari non avevano voglia visto che già le avevano fatte a suo tempo.

io se ripenso al dedalo di bevelle... brrr, i brividi >_<.
A me viene male al pensiero di riprendere i forzieri nella corsa chocobo sul tempio remiem..

che poi se ben ricordo ce n'è uno di impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia solo la rilegatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hwhd8l.jpg
Meglio cosi dai, pensavo che c'erano le solite 6 o 7 pagine di extra come artworks o interviste in generale.

ambé perché quelle di piggyback non fanno cagare
Se vabbè adesso fanno tutte ribrezzo, che esagerazione su ^_^

Veramente quella di Lightning Returns è Piggyback :morristend:.Sarà comunque un problema problema di licenze,o magari non avevano voglia visto che già le avevano fatte a suo tempo.
mica l'ho comprato lightning returns XD

per esempio io ora sto rigiocando KH 1.5...e ok le sintesi e i nuovi heartless non ci stanno...i forzieri son diversi ma son sempre negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e sto riutilizzando la fantastica guida piggiback *__* e ho anche quella del 2 U_U anche se, se ben ricordo non era perfetta come questa

Ultima modifica da un moderatore:
mica l'ho comprato lightning returns XD per esempio io ora sto rigiocando KH 1.5...e ok le sintesi e i nuovi heartless non ci stanno...i forzieri son diversi ma son sempre negli stessi posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e sto riutilizzando la fantastica guida piggiback *__* e ho anche quella del 2 U_U anche se, se ben ricordo non era perfetta come questa
Le volevo prendere pure io,peccato che la prima abbia prezzi da capogiro.Rimpiango ancora quell'asta che mi è sfuggita su Ebay dove con 60 euro te le portavi a casa tutte e due.

Eventualmente potrei ripiegare su quella dell'1,5 dato che ce l'ho ancora incartato da inizare,ma sarà meglio che mi informi prima sulla qualità della guida in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho mai giocato ff, ma per le armi bisogna vedere sole le abilità? non ci sono le stats danno difesa etc?

non ho mai giocato ff, ma per le armi bisogna vedere sole le abilità? non ci sono le stats danno difesa etc?
In FFX praticamente si. Ma a livello generale, se ti dedichi solo alla trama puoi anche ignorarle nel 99% dei casi, diventano importanti solo se vuoi darti a tutte le robe secondarie.

Un po' come in FFX-2 puoi finire tranquillamente il gioco solo con le Dressphere che prendi durante la trama, sebbene ce ne siano molte altre.

Graficamente è impressionante per un porting HD, in talune cose è tranquillamente superiore ad uno Xillia per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è impressionante per un porting HD, in talune cose è tranquillamente superiore ad uno Xillia per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, è fantastico, addirittura a tratti è meglio dei filmati in CG :rickds:

Le volevo prendere pure io,peccato che la prima abbia prezzi da capogiro.Rimpiango ancora quell'asta che mi è sfuggita su Ebay dove con 60 euro te le portavi a casa tutte e due.Eventualmente potrei ripiegare su quella dell'1,5 dato che ce l'ho ancora incartato da inizare,ma sarà meglio che mi informi prima sulla qualità della guida in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi fai bene ...peccato che non sei riuscito a beccarla :(

cmq al massimo ripiega su guide online non è la fine del mondo ...io sto veramente nervosa per gli oggetti esclusivi dei nuovi heartless che alcuni son veramente da pazzi da prendere ç__ç voglio l'ultima weapon sigh...cmq chiudo OT senno mi bacchettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro