Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma, i volti son di ceramica... L'unica cosa resa meglio son i culi in HD e le tette di Leblanc.Devo dire che come porting non è per niente male![]()
Ti pareva che Name non dovesse essere il solito bastian contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, i volti son di ceramica... L'unica cosa resa meglio son i culi in HD e le tette di Leblanc.
Non ha tutti i torti eh, rispetto alla versione Ps2 i volti sono completamente privi di mimica facciale. Inoltre tutti che si concentrano sui personaggi del party ma avete visto lo schifo degli altri? Ancora non posso giudicare le tette di Leblanc ma ricordo che erano un bel vedere già ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi pareva che Name non dovesse essere il solito bastian contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi stai dicendo che hanno TOLTO le animazioni delle espressioni che vi erano nella versione ps2 ? mi sembra strano eh..Non ha tutti i torti eh, rispetto alla versione Ps2 i volti sono completamente privi di mimica facciale. Inoltre tutti che si concentrano sui personaggi del party ma avete visto lo schifo degli altri? Ancora non posso giudicare le tette di Leblanc ma ricordo che erano un bel vedere già ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto quelli sono propio modelli pari pari alla versione ps2Il divario fra membri del party e npc è inquietante, però per il resto è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl battle theme mi piace molto di più adesso <3
Non vedo l'ora di giocare al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so se era già stato postato,comunqueQuindi stai dicendo che hanno TOLTO le animazioni delle espressioni che vi erano nella versione ps2 ? mi sembra strano eh..
o almeno, tu dici "mimica facciale" la mimica è quell'azione che comporta il "movimento" del viso per imitare qualcosa o/ed esprimere uno stato d'animo, e dal tuo posto dici che sono privi di questa cosa, adesso mi guardo un video comparativo se c'è, ma ripeto, mi pare molto strano.
Tolto le espressioni no, semplicemente, non sono state rielaborate come si deve (suppongo eh) per aderire ai nuovi modelli dei pg e sembrano semi-amorfi quando fanno espressioni e/o mostrano particolari emozioni. L'unica che non è cambiata è Paine perché già nell'originale era emotivamente amorfa o quasi, ma almeno, con certi costumi, buttcheeks in HD.Quindi stai dicendo che hanno TOLTO le animazioni delle espressioni che vi erano nella versione ps2 ? mi sembra strano eh..
o almeno, tu dici "mimica facciale" la mimica è quell'azione che comporta il "movimento" del viso per imitare qualcosa o/ed esprimere uno stato d'animo, e dal tuo posto dici che sono privi di questa cosa, adesso mi guardo un video comparativo se c'è, ma ripeto, mi pare molto strano.
Colpa del liftingNon so se era già stato postato,comunque
Ma mi sa che ricordate voi MALISSIMO i volti della versione PS2....Tidus, così come gli altri personaggi, nella versione in-game (ci son 3 tipi di grafiche in FFX, quella in-game, quella delle cut-scene con grafica in-game e quella in CGI) hanno UNA sola NON-espressione. Basta andarsi a vedere un qualsiasi screen del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ha tutti i torti eh, rispetto alla versione Ps2 i volti sono completamente privi di mimica facciale. Inoltre tutti che si concentrano sui personaggi del party ma avete visto lo schifo degli altri? Ancora non posso giudicare le tette di Leblanc ma ricordo che erano un bel vedere già ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello c'era anche su PS2 eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl divario fra membri del party e npc è inquietante, però per il resto è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl battle theme mi piace molto di più adesso <3
Non vedo l'ora di giocare al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so se era già stato postato,comunque
Difatti parliamo di quella. È ovvio che la CGI non può peggiorare e/o migliorare perché è solo il vecchio filmato in CGI adattato ai 16:9 e pulito da qualche difettuccio/sporcizia grafica. In-game nel 90% dei casi la faccia è sempre quella durante l'esplorazione e durante le battaglie, per esclusione si va a parlare delle cutscene col motore grafico in-game. In quel caso, sia in FFX che in FFX-2, sono "inceramicati". Molto meno espressivi rispetto alla versione PS2.Ma mi sa che ricordate voi MALISSIMO i volti della versione PS2....Tidus, così come gli altri personaggi, nella versione in-game (ci son 3 tipi di grafiche in FFX, quella in-game, quella delle cut-scene con grafica in-game e quella in CGI) hanno UNA sola NON-espressione. Basta andarsi a vedere un qualsiasi screen del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è da dire che espressività a parte, è immensamente più brutta nel remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto di bruttoC'è da dire che espressività a parte, è immensamente più brutta nel remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif