Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto apprezzando molto anche la nuova interfaccia e le musiche remixate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta battona di porting non tiene l'auto battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La tiene persino il fo**utissimo porting di FFIII per PSP, ma non lo implementano in FFX/X-2 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Insomma, i volti son di ceramica... L'unica cosa resa meglio son i culi in HD e le tette di Leblanc.
Ti pareva che Name non dovesse essere il solito bastian contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti pareva che Name non dovesse essere il solito bastian contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha tutti i torti eh, rispetto alla versione Ps2 i volti sono completamente privi di mimica facciale. Inoltre tutti che si concentrano sui personaggi del party ma avete visto lo schifo degli altri? Ancora non posso giudicare le tette di Leblanc ma ricordo che erano un bel vedere già ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha tutti i torti eh, rispetto alla versione Ps2 i volti sono completamente privi di mimica facciale. Inoltre tutti che si concentrano sui personaggi del party ma avete visto lo schifo degli altri? Ancora non posso giudicare le tette di Leblanc ma ricordo che erano un bel vedere già ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi stai dicendo che hanno TOLTO le animazioni delle espressioni che vi erano nella versione ps2 ? mi sembra strano eh..

o almeno, tu dici "mimica facciale" la mimica è quell'azione che comporta il "movimento" del viso per imitare qualcosa o/ed esprimere uno stato d'animo, e dal tuo posto dici che sono privi di questa cosa, adesso mi guardo un video comparativo se c'è, ma ripeto, mi pare molto strano.

Il divario fra membri del party e npc è inquietante, però per il resto è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il battle theme mi piace molto di più adesso <3

Non vedo l'ora di giocare al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il divario fra membri del party e npc è inquietante, però per il resto è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl battle theme mi piace molto di più adesso <3

Non vedo l'ora di giocare al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto quelli sono propio modelli pari pari alla versione ps2:asd:

Quindi stai dicendo che hanno TOLTO le animazioni delle espressioni che vi erano nella versione ps2 ? mi sembra strano eh..
o almeno, tu dici "mimica facciale" la mimica è quell'azione che comporta il "movimento" del viso per imitare qualcosa o/ed esprimere uno stato d'animo, e dal tuo posto dici che sono privi di questa cosa, adesso mi guardo un video comparativo se c'è, ma ripeto, mi pare molto strano.
Non so se era già stato postato,comunque

Nel Remaster in questa scena Yuna non cambia espressione di una virgola.

Tolto le espressioni no, semplicemente, non sono state rielaborate come si deve (suppongo eh) per aderire ai nuovi modelli dei pg e sembrano semi-amorfi quando fanno espressioni e/o mostrano particolari emozioni. L'unica che non è cambiata è Paine perché già nell'originale era emotivamente amorfa o quasi, ma almeno, con certi costumi, buttcheeks in HD.

P.S.: In parte concordo, seppur su quel poco che ho sentito della OST di FFX, i remix mi sembrano lievemente superiori agli originali, almeno da quello che ho sentito.

P.P.S.: Il Creature Collector sembra immenso. Se non ho capito male, è possibile catturare ogni singolo fo**uto mostro. Più personaggi umani extra :morristend:

Ultima modifica:

Colpa del lifting:asd:cmq concordo i filmati fanno caga*e ma per il resto come remaster nol trovo tanto male:sisi:nel senso che pensavo che venisse fuori molto peggio;p

Ma mi sa che ricordate voi MALISSIMO i volti della versione PS2....Tidus, così come gli altri personaggi, nella versione in-game (ci son 3 tipi di grafiche in FFX, quella in-game, quella delle cut-scene con grafica in-game e quella in CGI) hanno UNA sola NON-espressione. Basta andarsi a vedere un qualsiasi screen del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:27:53 ---------- Previous post was at 16:26:46 ----------

Il divario fra membri del party e npc è inquietante, però per il resto è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl battle theme mi piace molto di più adesso <3

Quello c'era anche su PS2 eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:31:05 ---------- Previous post was at 16:27:53 ----------

A me sembra che semplicemente l'abbiano fatta più rassegnata e meno arrabbiata. :unsisi:

Però sì, mi piace più in versione PS2 sta scena.

Ma mi sa che ricordate voi MALISSIMO i volti della versione PS2....Tidus, così come gli altri personaggi, nella versione in-game (ci son 3 tipi di grafiche in FFX, quella in-game, quella delle cut-scene con grafica in-game e quella in CGI) hanno UNA sola NON-espressione. Basta andarsi a vedere un qualsiasi screen del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti parliamo di quella. È ovvio che la CGI non può peggiorare e/o migliorare perché è solo il vecchio filmato in CGI adattato ai 16:9 e pulito da qualche difettuccio/sporcizia grafica. In-game nel 90% dei casi la faccia è sempre quella durante l'esplorazione e durante le battaglie, per esclusione si va a parlare delle cutscene col motore grafico in-game. In quel caso, sia in FFX che in FFX-2, sono "inceramicati". Molto meno espressivi rispetto alla versione PS2.

C'è da dire che espressività a parte, è immensamente più brutta nel remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che espressività a parte, è immensamente più brutta nel remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi tocca quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il top per me l'ha toccato quando ho visto Rikku stramazzata al suolo (0 HP in battaglia) che sbatteva le ciglia LOL

Quoto di brutto:asd:

Ma infatti come si vede nel video postato sopra avendo modificato il viso (inevitabilmente a quanto pare per il remaster che hanno "pensato") cambia anche l'espressione, nel video a sinistra si vede una Yuna più decisa, mentre a destra è più rassegnato, ma i movimenti quasi impercettibili ci sono anche nel remaster, come gli occhi che si socchiudono insieme alle "rughe",

insomma ho visto il video comparativo esteso su youtube, e si vede bene che anche nella versione ps2, già in origine quindi, non avevano questo granchè di espressioni, il giusto per l'epoca ecco;

quindi rimasterizzandolo e cambiando look (si vede proprio che il naso di yuna è più appuntito) sembra che non si smuovano di una virgola,

ma alla fine i giapponesi di loro non hanno espressione, quindi non fanno sempre grandi cose con il viso.

Comunque tutti i particolari non li so non avendolo giocato, quindi non lo sto neanche difendendo, mi sto basando su quel che vedo, in ogni caso per quanto sono più "morbidi" in originale, non mi dispiace il remaster, mi sembra eccessivo dire che è letame.

Name, dicendo "monster collector" mi hai fatto venire in testa una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, c'è l'encyclopedia in game?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro