Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Limited PS3, forse sarebbe stata meglio la versione ps vita..

Cmq, non si può scegliere l'audio in giapponese? per forza in inglese? :(

Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLimited PS3, forse sarebbe stata meglio la versione ps vita..

Cmq, non si può scegliere l'audio in giapponese? per forza in inglese? :(
Purtroppo no, avrebbe dato un ulteriore sapore di novità alla run in alta definizione ma vabbè : /

Anche io lo avrei preso per Vita, se ne avessi una :rickds:

Comunque non capisco chi si lamenta della "nuova" OST, è una figata :morristend:

Purtroppo no, avrebbe dato un ulteriore sapore di novità alla run in alta definizione ma vabbè : /Anche io lo avrei preso per Vita, se ne avessi una :rickds:

Comunque non capisco chi si lamenta della "nuova" OST, è una figata :morristend:
io intanto me lo gioco su ps3.. al limite lo rivendo e lo prendo per ps vita..

Di FFX ho sentito 2-3 brani in croce ed il nuovo tema di Besaid non mi dispiace con i violini più sottolineati. Mentre di FFX-2... Mboh, non sento ste grandi differenze nella OST, anche se devo ammettere che in oltre 4 anni ho scordato quasi tutto della OST.

Si che son state modificate. Non tutte, ma tra entrambi i titoli, circa 60-70 brani son stati rimasterizzati e/o modificati.
Presa da wiki:

"Sixty tracks of the original Final Fantasy X soundtrack by Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu and Junya Nakano were rearranged.[24][13] Hamauzu and Nakano took charge of most of the revised music, with Tsutomu Narita, Ryo Yamazaki and Hirosato Noda making select contributions.[24] The soundtrack for Final Fantasy X-2 by Noriko Matsueda and Takahito Eguchi carried over from the original PlayStation 2 version"

Presa da wiki:"Sixty tracks of the original Final Fantasy X soundtrack by Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu and Junya Nakano were rearranged.[24][13] Hamauzu and Nakano took charge of most of the revised music, with Tsutomu Narita, Ryo Yamazaki and Hirosato Noda making select contributions.[24] The soundtrack for Final Fantasy X-2 by Noriko Matsueda and Takahito Eguchi carried over from the original PlayStation 2 version"
Guardando altrove (FFWiki), non fanno distinzione tra FFX o FFX-2 su quei 60 brani modificati. Se davvero non hanno modificato nulla in FFX-2, aver preso le Bose è semplicemente stata una delle migliori cose che potessi fare, perché ha una resa completamente differente da quello che ricordo (non molto, ma whatever).

Guardando altrove (FFWiki), non fanno distinzione tra FFX o FFX-2 su quei 60 brani modificati. Se davvero non hanno modificato nulla in FFX-2, aver preso le Bose è semplicemente stata una delle migliori cose che potessi fare, perché ha una resa completamente differente da quello che ricordo (non molto, ma whatever).
No guarda non hanno toccato le musiche. Ho fatto anche una ricerca sul tubo ma ci sta solo la soundtrack di FFX HD. Comunque poco importa, tanto anche io come te ricordo poco e niente delle musiche del X-2. All'epoca manco lo finii quindi appena lo inizierò su PS3 sarà un gioco quasi nuovo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente arrivò a tutti, l'unico deficiente che aspetta la versione ps3 sono solo io. E dire che vi ho pure difeso, poste... T_T

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente arrivò a tutti, l'unico deficiente che aspetta la versione ps3 sono solo io. E dire che vi ho pure difeso, poste... T_T
Si ma io sto ancora aspettando che mi spediscano la guida lol

Domani li contatto, secondo me hanno finito le copie nonostante il pre-order :kep88:

Si ma io sto ancora aspettando che mi spediscano la guida lolDomani li contatto, secondo me hanno finito le copie nonostante il pre-order :kep88:
A me è arrivato stamattina (almeno il postino ha consegnato presto XD). Per la guida non saprei perchè io ho disdetto ma non mi pare ci sia problemi di disponibilità sul sito, ti conviene chiedere in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è arrivato stamattina (almeno il postino ha consegnato presto XD). Per la guida non saprei perchè io ho disdetto ma non mi pare ci sia problemi di disponibilità sul sito, ti conviene chiedere in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno esaurito le copie :rickds:

Cioè ***** li fanno a fare i preordini allora

madò ste cose mi fanno veramente girare le palle

Hanno esaurito le copie :rickds:Cioè ***** li fanno a fare i preordini allora

madò ste cose mi fanno veramente girare le palle
Sicuro? Ma è stranissimo sul sito lo da disponibilità immediata... ma hai prenotato la versione inglese?:morristend:

hai questa prenotata?

http://www.amazon.it/Final-Fantasy-X-X2-HD-Remaster/dp/074401543X/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1395947073&sr=8-17&keywords=final+fantasy+x+hd

Io mi riferivo a quella italiana:

http://www.amazon.it/Final-Fantasy-X-X2-remaster/dp/886631126X/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1395947116&sr=8-2&keywords=final+fantasy+x+hd

Avevo prenotato quella inglese, era la prima che avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa se la versione ps vita uk è multi? cioè con menù e sottotitoli in inglese come quella italiana? perchè un sito dice di si ma vorrei qualche conferma.. stavo pensando di prendermi la versione ps vita, e magari dar via la mia ps3..

Avevo prenotato quella inglese, era la prima che avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa se la versione ps vita uk è multi? cioè con menù e sottotitoli in inglese come quella italiana? perchè un sito dice di si ma vorrei qualche conferma.. stavo pensando di prendermi la versione ps vita, e magari dar via la mia ps3..
Si, confermato al 100%. L'hai vista a 25€ su zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, confermato al 100%. L'hai vista a 25€ su zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si.. mi scazza che non ha 2 cartucce, ma il x-2 bisogna scaricarlo.. però sarebbe molto più comodo da giocare su psvita, e la resa grafica sarebbe migliore.. bo ora ci penso! dovrei anche riuscire a vendere il mio per ps3..

Secondo me rende di più su psvita che su ps3, rallentamenti in primis. Comunque si, scoccia che l'x-2 sia in DD, sopratutto per chi come me ha una memoria di 4gb.

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro