Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere, lol. Dopo 3 post l'ho messo in ignore per non leggere il modo in cui scrive.L'italiano mioddio
Purtroppo no, avrebbe dato un ulteriore sapore di novità alla run in alta definizione ma vabbè : /Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLimited PS3, forse sarebbe stata meglio la versione ps vita..
Cmq, non si può scegliere l'audio in giapponese? per forza in inglese? :(
io intanto me lo gioco su ps3.. al limite lo rivendo e lo prendo per ps vita..Purtroppo no, avrebbe dato un ulteriore sapore di novità alla run in alta definizione ma vabbè : /Anche io lo avrei preso per Vita, se ne avessi una
Comunque non capisco chi si lamenta della "nuova" OST, è una figata :morristend:
Di FFX ho sentito 2-3 brani in croce ed il nuovo tema di Besaid non mi dispiace con i violini più sottolineati. Mentre di FFX-2... Mboh, non sento ste grandi differenze nella OST, anche se devo ammettere che in oltre 4 anni ho scordato quasi tutto della OST.Comunque non capisco chi si lamenta della "nuova" OST, è una figata :morristend:
Si che son state modificate. Non tutte, ma tra entrambi i titoli, circa 60-70 brani son stati rimasterizzati e/o modificati.Che io sappia del X-2 non è stata ritoccata nessuna musica.
Presa da wiki:Si che son state modificate. Non tutte, ma tra entrambi i titoli, circa 60-70 brani son stati rimasterizzati e/o modificati.
Guardando altrove (FFWiki), non fanno distinzione tra FFX o FFX-2 su quei 60 brani modificati. Se davvero non hanno modificato nulla in FFX-2, aver preso le Bose è semplicemente stata una delle migliori cose che potessi fare, perché ha una resa completamente differente da quello che ricordo (non molto, ma whatever).Presa da wiki:"Sixty tracks of the original Final Fantasy X soundtrack by Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu and Junya Nakano were rearranged.[24][13] Hamauzu and Nakano took charge of most of the revised music, with Tsutomu Narita, Ryo Yamazaki and Hirosato Noda making select contributions.[24] The soundtrack for Final Fantasy X-2 by Noriko Matsueda and Takahito Eguchi carried over from the original PlayStation 2 version"
No guarda non hanno toccato le musiche. Ho fatto anche una ricerca sul tubo ma ci sta solo la soundtrack di FFX HD. Comunque poco importa, tanto anche io come te ricordo poco e niente delle musiche del X-2. All'epoca manco lo finii quindi appena lo inizierò su PS3 sarà un gioco quasi nuovo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardando altrove (FFWiki), non fanno distinzione tra FFX o FFX-2 su quei 60 brani modificati. Se davvero non hanno modificato nulla in FFX-2, aver preso le Bose è semplicemente stata una delle migliori cose che potessi fare, perché ha una resa completamente differente da quello che ricordo (non molto, ma whatever).
Si ma io sto ancora aspettando che mi spediscano la guida lolpraticamente arrivò a tutti, l'unico deficiente che aspetta la versione ps3 sono solo io. E dire che vi ho pure difeso, poste... T_T
A me è arrivato stamattina (almeno il postino ha consegnato presto XD). Per la guida non saprei perchè io ho disdetto ma non mi pare ci sia problemi di disponibilità sul sito, ti conviene chiedere in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma io sto ancora aspettando che mi spediscano la guida lolDomani li contatto, secondo me hanno finito le copie nonostante il pre-order :kep88:
Hanno esaurito le copieA me è arrivato stamattina (almeno il postino ha consegnato presto XD). Per la guida non saprei perchè io ho disdetto ma non mi pare ci sia problemi di disponibilità sul sito, ti conviene chiedere in chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Ma è stranissimo sul sito lo da disponibilità immediata... ma hai prenotato la versione inglese?:morristend:Hanno esaurito le copieCioè ***** li fanno a fare i preordini allora
madò ste cose mi fanno veramente girare le palle
Ecco, immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo prenotato quella inglese, era la prima che avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, confermato al 100%. L'hai vista a 25€ su zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno sa se la versione ps vita uk è multi? cioè con menù e sottotitoli in inglese come quella italiana? perchè un sito dice di si ma vorrei qualche conferma.. stavo pensando di prendermi la versione ps vita, e magari dar via la mia ps3..
si.. mi scazza che non ha 2 cartucce, ma il x-2 bisogna scaricarlo.. però sarebbe molto più comodo da giocare su psvita, e la resa grafica sarebbe migliore.. bo ora ci penso! dovrei anche riuscire a vendere il mio per ps3..Ecco, immaginavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, confermato al 100%. L'hai vista a 25€ su zavvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif