Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me rende di più su psvita che su ps3, rallentamenti in primis. Comunque si, scoccia che l'x-2 sia in DD, sopratutto per chi come me ha una memoria di 4gb.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Cioè, su PS3 rallenta più che su PSVita? (COmunque, l'unico rallentamento che ho visto per ora in FFX-2 HD Vita è stato a Kilika in una delle due schermate con un clusterfuck di roba a schermo).

Cioè, su PS3 rallenta più che su PSVita? (COmunque, l'unico rallentamento che ho visto per ora in FFX-2 HD Vita è stato a Kilika in una delle due schermate con un clusterfuck di roba a schermo).
Si, ci sono piccoli rallentamenti su ps3 e le schermate di caricamento durano un pelino in più, almeno così a me è parso dopo averci giocato 20 ore distribuite su entrambe le console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ffx-2 non saprei dire, non l'ho ancora toccato.

Ok, a Besaid il gioco lagga paurosamente X_x

BTW, non mi ricordavo che masterare i job fosse una rottura così grande X_x

Ok, a Besaid il gioco lagga paurosamente X_x
BTW, non mi ricordavo che masterare i job fosse una rottura così grande X_x
Io mi ero messo a masterlarli prevalentemente quando avevo preso l'ap egg

Io mi ero messo a masterlarli prevalentemente quando avevo preso l'ap egg
PIù che altro è che il sistema è fallatissimo, cioè, che senso ha dare Pray al White Mage quando se sono a Full HP non mi fa ottenere AP? Masterare il Thief spammando solo Pilfer HP è una rottura di co*lioni di quelle assurde, perché dopo il primo giro, Pilfer Gil non funge più, Pilfer MP funziona per 1-2 turni, Empty Steal (aka: no more items to steal) nisba AP, e al massimo 4 giri di Pilfer HP steccano ogni cosa.

L'unica roba semi-decente è spammare sentinel con i Warrior, perché posso resistere per qualcosa come... 800 o rotti turni prima di avere seri problemi, a meno che non ci siano caster tra i nemici contro cui Sentinel non serve a niente.

PIù che altro è che il sistema è fallatissimo, cioè, che senso ha dare Pray al White Mage quando se sono a Full HP non mi fa ottenere AP? Masterare il Thief spammando solo Pilfer HP è una rottura di co*lioni di quelle assurde, perché dopo il primo giro, Pilfer Gil non funge più, Pilfer MP funziona per 1-2 turni, Empty Steal (aka: no more items to steal) nisba AP, e al massimo 4 giri di Pilfer HP steccano ogni cosa.
L'unica roba semi-decente è spammare sentinel con i Warrior, perché posso resistere per qualcosa come... 800 o rotti turni prima di avere seri problemi, a meno che non ci siano caster tra i nemici contro cui Sentinel non serve a niente.
Mi sa che devi dare una letta al formula/mug loops.

Mi sa che devi dare una letta al formula/mug loops.
Quella formula la conosco, ma è troppo time-consuming, specialmente nel CH. 1, dove gli svantaggi superano i vantaggi. Io voglio AP a prescindere da qualsiasi abilità usi.

Vabbeh Name fallo dopo quel lavoro, tanto non credo ti serva ora masterare tutto

Piuttosto, a che punto sei arrivato?

Vabbeh Name fallo dopo quel lavoro, tanto non credo ti serva ora masterare tuttoPiuttosto, a che punto sei arrivato?
Sto ancora al dilemma amletico "Lascio stare il Creature Collector al NG+, visto che non posso fare il "Boobs Angels Party" (Lulu, Leblanc, Paine) perché gli NPC umani non si possono prendere alla prima run, magari facendo giusto il necessario per la nuova Dressphere, oppure prendo tutti i mob già mo e mi tengo solo i NPC umani per divertirmi in un NG+?

Dovrei andare a

Zanarkand nel Chap 1, btw.

Ah non si possono prendere alla prima run? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah non si possono prendere alla prima run? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, porcoddue <_< Però ti danno Brother come premio di consolazione... :vigo:

Cristo, mi tocca tenere quei due pali di Rikku e Yuna in party per un'intera run, cherrabbia. Questo peserà molto in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, porcoddue <_< Però ti danno Brother come premio di consolazione... :vigo:
Cristo, mi tocca tenere quei due pali di Rikku e Yuna in party per un'intera run, cherrabbia. Questo peserà molto in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poteva andare peggio, almeno c'è Paine :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Not bad la guida, ho notato con piacere che hanno fatto diverse modifiche a quella dell'X

Quella dell'x-2 non so se l'hanno modificata :kep88:

Not bad la guida, ho notato con piacere che hanno fatto diverse modifiche a quella dell'XQuella dell'x-2 non so se l'hanno modificata :kep88:
bhe dubito che l'hanno copiata pari pari visto che sarebbe violazione del copyright XD della piggy

Stay away from the summoner!

Ma sparati un colpo vecchia ritardata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hanno modificato la turbotecnica di Tidus :gio:

Prima nel momento in cui schiacciavi X per fermare la freccia, questa si fermava istantaneamente

Mo c'è un qualche tipo di ritardo, non ho capito se devo schiacciare prima o dopo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma poi ndo ***** stanno le abilito sfere :gio:

Cioè in tutte le run passate mai avuto problemi con le sfere :gio:

Hanno modificato la turbotecnica di Tidus :gio:Prima nel momento in cui schiacciavi X per fermare la freccia, questa si fermava istantaneamente

Mo c'è un qualche tipo di ritardo, non ho capito se devo schiacciare prima o dopo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma poi ndo ***** stanno le abilito sfere :gio:

Cioè in tutte le run passate mai avuto problemi con le sfere :gio:
Vero, adesso va un pò in ritardo. :\

Comunque per le abilitosfere ti consiglio di far imparare a Wakka l'attacco A perchè all'inizio ne riceverai ben poche (anzi, forse nessuna fino la via Mihen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Vero, adesso va un pò in ritardo. :\Comunque per le abilitosfere ti consiglio di far imparare a Wakka l'attacco A perchè all'inizio ne riceverai ben poche (anzi, forse nessuna fino la via Mihen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mai usata quell'abilità, e sicuramente non mi metto ad usarla adesso

But tutto risolto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eppure mi ricordavo che le droppavano più mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Salito sull'aereonave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo domani :kep88:

Piana della Bonaccia

Mi sa che hanno pure alzato il rate degli scontri in diverse zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque tutto bene, me lo sto rigiocando con piacere

Anche se avrei preferito che le musiche rimanessero le stesse al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro