Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah, probabilmente il boss finale si può sconfiggere premendo sempre attacca come in tutti i FF 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Senza contare che utilizzare gli Eoni come scudi è praticamente essere immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E giusto per rendere l'idea della facilità, confrontando i boss finali dei vari FF tramite una LLG (una No Sphere Grid in FFX), è il più facile:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

​

:ivan::ivan::ivan:

​

Final Fantasy X HD annunciato per Vita e PS3

Nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment pre-TGS Square-Enix ha fatto un annuncio sicuramente inatteso: una riedizione in alta definizione di Final Fantasy X, uno dei più apprezzati capitoli della serie. Tale produzione è in sviluppo per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Nessuna informazione è stata rilasciata riguardo alla data di pubblicazione.

Dopo questo posso morire felice :cry:

fottesega

Ma avrà il trasferimento dei save tipo MGS e ZoE?

Io sono curioso di vedere cosa cambieranno, d'altronde ormai è pratica comune fare remake o anche semplici porting su PS3 di giochi usciti su PS2.

Io continuo a ritenere ridicolo fare il porting solo dell'X.

Tutte le altre collection che stanno uscendo hanno quanto meno 2 giochi. 1 solo è ridicolo.

Secondo me quando la porteranno in Europa ci infileranno anche l'X-2 o il XII.

E soprattutto più che sto X avrei voluto in hd il XII (possibilmente la versione zjs, quello si che sarebbe stato un vero must)

Io sono curioso di vedere cosa cambieranno, d'altronde ormai è pratica comune fare remake o anche semplici porting su PS3 di giochi usciti su PS2.
Certo che fare un porting in hd di un solo gioco è abbastanza triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perlomeno le altre sono collection di più capitoli.

Essendo grande fan di questo capitolo a me intressa molto questo porting/remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero introducano delle novità di rilievo

Il bello di FFX è che si dovrebbero togliere delle cose invece di aggiungerle per migliorarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che fare un porting in hd di un solo gioco è abbastanza triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerlomeno le altre sono collection di più capitoli.
Se il singolo gioco è *** sceso in terra, fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo la notizia: :superhype::hype::superhype::hype:

Io continuo a ritenere ridicolo fare il porting solo dell'X.Tutte le altre collection che stanno uscendo hanno quanto meno 2 giochi. 1 solo è ridicolo.

Secondo me quando la porteranno in Europa ci infileranno anche l'X-2 o il XII.

E soprattutto più che sto X avrei voluto in hd il XII (possibilmente la versione zjs, quello si che sarebbe stato un vero must)
Come ho detto altrove, stiamo parlando di Square-Enix, perché dovrebbe vendere più giochi "AAA" in una collection quando sa che con 3 "remake" guadagnerebbe il triplo? Per me FFX è un terreno di prova. Se va bene, arrivano anche X-2 e XII, sennò cicce.

Comunque si, concordo su FFXII. In HD i paesaggi sarebbero ancora più da sbavo e con la ZJS sarebbe godurioso.

Si possono mettere tuytti i fronzoli che si vogliono, ma la trama e i personaggi quelli rimangono. -_-

Si possono mettere tuytti i fronzoli che si vogliono, ma la trama e i personaggi quelli rimangono. -_-
Quello è innegabile, però stavo pensando ad una cosa (me l'ha fatto pensare l'utente di un Forum):

e se implementassero una modalità online per il Blitzball?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro