Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è appena successa la stessa cosa:bah!::bah!::bah!::bah!:
:rickds:

Slow non serve tanto visto che poi si ricasta subito haste....cmq ieri sera l'ho affrontato e demolito(mi pare) in 3 round: al mio primo casto hastega con Tidus,poi sempre con Tidus attacco semplice,a seguire Lulu con Flare in turbotecnica da 5 colpi,a 3k e rotti l'uno, di danni poi Auron che mi snocciola,con Quasar,9999 danni :pffs:Efrey si incazza,si casta haste e mi fa un attacco.Al mio 3 turno con Tidus gli mostro la sua turbotecnica e lo vaporizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...avro' forse livellato un po' troppo fino ad ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi e' sembrato di leggere non il solito Ultracidio dopo la turbotecnica di Tidus,quando ho dato il colpo di grazia a Efrey...e' possibile?
Oltre alla scritta ultracidio non so cos'altro possa venir fuori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slow non serve tanto visto che poi si ricasta subito haste....cmq ieri sera l'ho affrontato e demolito(mi pare) in 3 round: al mio primo casto hastega con Tidus,poi sempre con Tidus attacco semplice,a seguire Lulu con Flare in turbotecnica da 5 colpi,a 3k e rotti l'uno, di danni poi Auron che mi snocciola,con Quasar,9999 danni :pffs:Efrey si incazza,si casta haste e mi fa un attacco.Al mio 3 turno con Tidus gli mostro la sua turbotecnica e lo vaporizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...avro' forse livellato un po' troppo fino ad ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi e' sembrato di leggere non il solito Ultracidio dopo la turbotecnica di Tidus,quando ho dato il colpo di grazia a Efrey...e' possibile?
a quante ore di gioco sei??

a quante ore di gioco sei??
31.Ho passato un po' di tempo a livellare quando c'era l'occasione ;p.

Approfitto a chiedervi questo: l'abilita' Tokkata (sferografia Tidus) e' utile?Che fa di preciso?Grazie.Ciao.

31.Ho passato un po' di tempo a livellare quando c'era l'occasione ;p.Approfitto a chiedervi questo: l'abilita' Tokkata (sferografia Tidus) e' utile?Che fa di preciso?Grazie.Ciao.
E' una sorta di attacco rapido,che eventualmente può permetterti di attaccare due volte di seguito.

Stavolta non posso ribattere... xd
:rickds: Beh, contro di me nn avevi speranze, sei stato un degno avversario cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come uno stupido non ho girato l'intera base albhead, volevo salvare ma, per un problema di joypad, tidus mi è entrato in una porta e quindi sono stato costretto ad andare avanti.... sulla guida ho letto che mi sono perso solo una telesfera ed ovviamente ho livellato pochissimo!!! vabbe ora cmq sono sulla aereonave ed a breve combatterò contro efrey (la cosa che mi interessava di + era far apprendere a tidus hasteaga e ci sono già riuscito da un pò)

Io invece vorrei sapere

che mi sono perso mentre combattevo contro Efrey Zombi con Tidus,Wakka e Rikku.Ho notato che mentre scappavo sul fondo ci stavano degli scrigni.
Grazie.

Io invece vorrei sapere
che mi sono perso mentre combattevo contro Efrey Zombi con Tidus,Wakka e Rikku.Ho notato che mentre scappavo sul fondo ci stavano degli scrigni.
Grazie.
Credo che ti sia perso

avenger per tidus con abilità duke and boxe e rematch per wakka che mi pare abbia le stesse abilità, niente di eccezionale secondo me.

come uno stupido non ho girato l'intera base albhead, volevo salvare ma, per un problema di joypad, tidus mi è entrato in una porta e quindi sono stato costretto ad andare avanti.... sulla guida ho letto che mi sono perso solo una telesfera ed ovviamente ho livellato pochissimo!!! vabbe ora cmq sono sulla aereonave ed a breve combatterò contro efrey (la cosa che mi interessava di + era far apprendere a tidus hasteaga e ci sono già riuscito da un pò)
Solo una telesfera non è niente d'importante...

Credo che ti sia perso
avenger per tidus con abilità duke and boxe e rematch per wakka che mi pare abbia le stesse abilità, niente di eccezionale secondo me.
Niente di eccezionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Duck & Boxe è un'ablità utilissima, una delle più potenti del gioco...

Niente di eccezionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Duck & Boxe è un'ablità utilissima, una delle più potenti del gioco...
Ma dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte le armi dei sette astri, io di armi con quelle abilità nn le ho mai usate.

Ma dove?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte le armi dei sette astri, io di armi con quelle abilità nn le ho mai usate.
Beh è praticamente un contrattacco che talvolta schiva pure gli attacchi fisici avversari... mi pare utile, per far fuori mostriciattoli poi è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo esser morto contro i robot a Bevelle ho deciso di allenare ancora i miei personaggi sull'aeronave.

Sto andando avanti nella sferografia e Auron e Lulu mi stanno diventando davvero molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi ammazzo Efrey e riprovo con i robot

edit: ho giocato dalle 14, ho spento ora ora

Ho ucciso Efrey come niente, le guardie dopo idem, ho battuto anche Neo Seymour e il gioco mi piace sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho l'ennesima domanda per voi:

sono nella piana del bonacciale,ho appena battuto Belgamine e ora posso allenare gli eoni.Sto "upgradando" Bahamut, quali dei suoi parametri mi conviene alzare per primi?voi su quali avete punatto all'inizio?Quale e' il cap massimo di punti vita/punti magia degli eoni?
Cmq finalmente adesso ho una ragione in piu' per spendere le sfere,anche se il loro cap max di 99 nell'inventario mi sembra un po' scarso...

Grazie.Ciao.

ho da poco combattuto contro isaruu..... non è riuscito nemmeno a fare una mossa, mi sono presentato con tutte le turbo al max... credo sia ancora a terra a disperarsi:asd:

Ragazzi ho l'ennesima domanda per voi:
sono nella piana del bonacciale,ho appena battuto Belgamine e ora posso allenare gli eoni.Sto "upgradando" Bahamut, quali dei suoi parametri mi conviene alzare per primi?voi su quali avete punatto all'inizio?Quale e' il cap massimo di punti vita/punti magia degli eoni?
Cmq finalmente adesso ho una ragione in piu' per spendere le sfere,anche se il loro cap max di 99 nell'inventario mi sembra un po' scarso...

Grazie.Ciao.

Se alzi i valori di yuna aumentano automaticamente quelli degli eoni è inutile upgradarli perchè si alzano velocemente con l'aumentare del livello dell'evocatrice. Solo la fortuna degli eoni corrisponde a quella di yuna.

Dopo esser morto contro i robot a Bevelle ho deciso di allenare ancora i miei personaggi sull'aeronave.Sto andando avanti nella sferografia e Auron e Lulu mi stanno diventando davvero molto forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi ammazzo Efrey e riprovo con i robot

edit: ho giocato dalle 14, ho spento ora ora

Ho ucciso Efrey come niente, le guardie dopo idem, ho battuto anche Neo Seymour e il gioco mi piace sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono sul gran ponte a livellare... le guardie meccaniche mi danni molti ap!!

ma se vinco gli scontri con ultracidio ricevo + AP??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro