Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho letto sulla guida postata de FFlegend che conviene andare nella frotta dell'intercessore rapito dopo aver preso l'aereonave (per la difficoltà dei mostri), cosa faccio? ora sono alla piana della bonaccia.... vale lo stesso anche per il tempio di reminem??

ho letto sulla guida postata de FFlegend che conviene andare nella frotta dell'intercessore rapito dopo aver preso l'aereonave (per la difficoltà dei mostri), cosa faccio? ora sono alla piana della bonaccia.... vale lo stesso anche per il tempio di reminem??
Tentar non nuoce... se vuoi provare ad andarci vacci, ma non è necessario. Se hai livellato magari ci riesci lo stesso senza troppi problemi.

Stessa cosa per il tempio di Remiem, vedi tu... però per prendere l'invocazione del Tempio di Remiem devi avere tutti gli altri eoni, compresi Yojimbo e Anima, che tu ora non puoi avere, quindi tralascialo pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tentar non nuoce... se vuoi provare ad andarci vacci, ma non è necessario. Se hai livellato magari ci riesci lo stesso senza troppi problemi.Stessa cosa per il tempio di Remiem, vedi tu... però per prendere l'invocazione del Tempio di Remiem devi avere tutti gli altri eoni, compresi Yojimbo e Anima, che tu ora non puoi avere, quindi tralascialo pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, allora provo la grotta dell'intercessore!!

ah... dimenticavo, non riesco a trovare nella piana della bonaccia il 9 mostro pa catturare...."Hoga", sapete dirmi in che zona della piana si trova??

Ho battuto Seymour Omega, in realtà era facilissimo :bananarap

Ora sono da
Jecht, prima mi ha battuto, ora riprovo!:bananarap

Ho battuto Seymour Omega, in realtà era facilissimo :bananarap
Ora sono da
Jecht, prima mi ha battuto, ora riprovo!:bananarap

Ti consiglio vivamente di metterti a batterlo quando hai un po' di tempo libero e non "di fretta"... non tanto per la durata della battaglia e di quelle successive, ma per goderti con calma lo splendido finale.

ok, allora provo la grotta dell'intercessore!!ah... dimenticavo, non riesco a trovare nella piana della bonaccia il 9 mostro pa catturare...."Hoga", sapete dirmi in che zona della piana si trova??
Non penso che abbia una zona specifica quel mostro... potresti provare nell'estremo a sinistra della piana, oltre la locanda, lì si trovano mostri che nelle altre zone non si trovano, magari lo trovi lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti consiglio vivamente di metterti a batterlo quando hai un po' di tempo libero e non "di fretta"... non tanto per la durata della battaglia e di quelle successive, ma per goderti con calma lo splendido finale.
Ma nel frattempo cosa faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifho provato ad andar via con l'aeronave ma non funziona

edit: si posso andare dove voglio, ma la sfera della distruzione di zanarkand dov'è?

sono andato nel tempio di Anima ma mi mancano 3 sfere!!

Ma nel frattempo cosa faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifho provato ad andar via con l'aeronave ma non funziona

edit: si posso andare dove voglio, ma la sfera della distruzione di zanarkand dov'è?

sono andato nel tempio di Anima ma mi mancano 3 sfere!!
Ecco a cosa corrispondono le sfere:

Besaid-----------Bevelle

Macalania--------Djose

Zanarkand-------Kilika

Per la sfera della distruzione del Duomo di Yevon, devi tornarci e risolvere il nuovo enigma che ti viene proposto, poi metterla nel buco in cui avevi trovato la Sfera di Kilika. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema è che tornando a Besaid incontro dark Valefor che mi secca:|

COmunque ho fatto le mie prime 2 partite a blitzball, la prima pareggiata 1-1 e la seconda vinta 5-0, ora sono primo in classifica:rock:

Ciao la grotta dell'intercessore e' quella dove prendi

l'Eone Yojimbo?
Se fosse quella io ci sono stato prima di poter "girare free" con l'aeronave.Se hai livellato abbastanza lo fai tranquillamente,almeno io non ho avuto grossi problemi,anzi.

Il problema è che tornando a Besaid incontro dark Valefor che mi secca:|
COmunque ho fatto le mie prime 2 partite a blitzball, la prima pareggiata 1-1 e la seconda vinta 5-0, ora sono primo in classifica:rock:
E quello è ancora il più debole del gruppetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'Eone Yojimbo?
Se fosse quella io ci sono stato prima di poter "girare free" con l'aeronave.Se hai livellato abbastanza lo fai tranquillamente,almeno io non ho avuto grossi problemi,anzi.
Si è quella.

l'Eone Yojimbo?
esatto è quella!! ok allora provo, tanto effettivamente tentar non nuoce:asd:, al limite prendo 2 schiaffi:tragic:

Raga vi faccio partecipi di questa mia piccola scoperta: sfogliando il manuale di FFX ho visto che oltre al comando "Alleva" ce' pure "Addestra" con il quale pi insegnare agli Eoni abilita'.Ma quando si prende questo comando?Io al momento ho battuto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Seymour sul monte Gagazet.Grazie.Ciao.

Raga vi faccio partecipi di questa mia piccola scoperta: sfogliando il manuale di FFX ho visto che oltre al comando "Alleva" ce' pure "Addestra" con il quale pi insegnare agli Eoni abilita'.Ma quando si prende questo comando?Io al momento ho battuto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Seymour sul monte Gagazet.Grazie.Ciao.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png oddio

Addestra lo prendi addirittura prima di alleva, nel Fluvilunio... :rickds:

Forse puoi prenderlo parlando con Belgemine al Tempio di Remiem, boh...

ho preso Ultima Weapon e l'ho potenziata al massimo!

Ma cosa significa "triturbo"?

Ripeto che dal menù mi pare ci sia la voce "aiuto" tramite la quale si possono vedere le abilità e gli effetti relativi, mi pare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ripeto che dal menù mi pare ci sia la voce "aiuto" tramite la quale si possono vedere le abilità e gli effetti relativi, mi pare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si ,dovrebbe esserci:sisi:... parti domani in vacanza? Che fortuna!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torna presto!Buone Vacanze!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quasi quasi st'estate provo a battere i dark che mi mancano... però ora devo iniziare a riscrivere la sferografia e son cazzi, l'ho già finita con tutti i personaggi che uso e sono lontano dal battere shiva :keyParadise:

E' velocissima, e ha tanta vita :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro