PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io solitamente adoro i FF; ma il XII mi era piaciuto poco.... ricordo solo bene la principessa Ashe, il protagonista manco ricordo quasi il nome! Se ne fanno un remake all'altezza tanto meglio!
Beh, alla fine dei conti il protagonista era Ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vaan funge più da avatar che altro....fallendo, perché nessuno si immedesima in un essre del genere, ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

e pure questo va nella lista della spesa, ma al prezzo più basso possibile.

All'epoca non mi ha soddisfatto molto, lo finii tra pause e mezze pause:sisi:

Beh, alla fine dei conti il protagonista era Ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vaan funge più da avatar che altro....fallendo, perché nessuno si immedesima in un essre del genere, ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ecco su quello siamo daccordo XD se non ricordo male forse potevi anche non usarlo in battaglia, lo usavo pochissimo! :rickds:

Io solitamente adoro i FF; ma il XII mi era piaciuto poco.... ricordo solo bene la principessa Ashe, il protagonista manco ricordo quasi il nome! Se ne fanno un remake all'altezza tanto meglio!
E' un remaster, non un vero e proprio remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però di una versione "migliorata" mai uscita in occidente.

Comunque c'era la principessa Ashe e poi anche Han Solo e Chewbacca... no aspe, Balthier e Fran :rickds:

Ultima modifica:
Io invece nonostante l'abbia concluso su ps2 (ma non al 100%) ho una voglia matta di rigiocarlo, speriamo solo che il prezzo sia il più onesto possibile. :unsisi:

vaan lo puoi usare anche solo per portare le armi "we vaan se non ti sbrighi a portarci le armi niente caccia alle zoccole nelle fogne " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un remaster, non un vero e proprio remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però di una versione "migliorata" mai uscita in occidente.
Comunque c'era la principessa Ashe e poi anche Han Solo e Chewbacca... no aspe, Balthier e Fran :rickds:
Capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La storia aveva un sacco di assonanze con Star Wars, è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balthier lo usavo sempre in battaglia, adesso che me l'hai citata ricordo anche Fran e le sue orecchie da coniglio....

Mi fate davvero venir voglia di andare in soffitta a riprenderlo!

- - - Aggiornato - - -

vaan lo puoi usare anche solo per portare le armi "we vaan se non ti sbrighi a portarci le armi niente caccia alle zoccole nelle fogne " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: lui e la sua amica (non ricordo il nome) erano moooolto amati dai fan :rickds:

Penelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la chiamavo Pennello, chissà perchè...

Io invece nonostante l'abbia concluso su ps2 (ma non al 100%) ho una voglia matta di rigiocarlo, speriamo solo che il prezzo sia il più onesto possibile. :unsisi:
Anche io l'ho finito (onestamente non mi pare di aver fatto tutto tutto al 100%), ma ho una enorme voglia di rigiocarmelo... Sopratutto in questa veste pesantemente migliorata :morris82:

Van lo schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco su quello siamo daccordo XD se non ricordo male forse potevi anche non usarlo in battaglia, lo usavo pochissimo! :rickds:
Assolutamente, sempre usato Balthier (che era un figo) al posto di Vaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ashe - Balthier - Basch era il mio team standard.

Beh, sappiamo tutti il ruolo di Fran nel gioco....tutti la usavano per un solo ed unico motivo

finalfantasyxii_anteprima.jpg
Quel maledetto di Balthier ci vedeva lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Severo ma onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi 2017? Bon buono... Il 2016 è troppo ingombrato in effetti, e intanto la batteria di roba per l'anno prossimo va infoltendosi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, sappiamo tutti il ruolo di Fran nel gioco....tutti la usavano per un solo ed unico motivo

finalfantasyxii_anteprima.jpg
Quel maledetto di Balthier ci vedeva lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E ora quel "motivo" avrà tanti pixel in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

D1 ASSOLUTAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno fatto un bel lavoro con le luci e gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS4 sta affossando ancor di più X1 :morristend:

E ora quel "motivo" avrà tanti pixel in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Han Solo era un pirla sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche leggendo la wiki, NON riesco a capire i 12 segni cosa implicano... per dire, i pg NON hanno accesso quindi a tutte le abilità/armi/accessori ma solo quella della board scelta?

Anche leggendo la wiki, NON riesco a capire i 12 segni cosa implicano... per dire, i pg NON hanno accesso quindi a tutte le abilità/armi/accessori ma solo quella della board scelta?
Yep.

Puoi scegliere una board soltanto per personaggio.

L'unico final fantasy che non ho giocato. Sarà mio!!

Han Solo era un pirla sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
De gustibus, ad Han saranno piaciuti i colossi pelosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' una forma di specializzazione in buona sostanza... Niente più tuttologi:asd:

L'ho giocato 3/4 mesi fa mannaggia a me. :gio:

Capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa storia aveva un sacco di assonanze con Star Wars, è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balthier lo usavo sempre in battaglia, adesso che me l'hai citata ricordo anche Fran e le sue orecchie da coniglio....

Mi fate davvero venir voglia di andare in soffitta a riprenderlo!

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: lui e la sua amica (non ricordo il nome) erano moooolto amati dai fan :rickds:
penelo, l'inutilità in un pg :troller:

- - - Aggiornato - - -

Anche io l'ho finito (onestamente non mi pare di aver fatto tutto tutto al 100%), ma ho una enorme voglia di rigiocarmelo... Sopratutto in questa veste pesantemente migliorata :morris82:

Van lo schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
slavaan..suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Severo ma onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lo mettiamo con prompto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io voglio rivedere i Giudici in HD, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho giocato 3/4 mesi fa mannaggia a me. :gio:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma non in Zodiac Job System? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

slavaan..suona bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Suona decisamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E poi a lui che importa è un fantoccio, se gli va bene bene, se no si attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro