PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi andateci piano con lo spam però,che per voi ogni FF è buono per approfittarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com'è che avete tutti gli avatar di Crash Bandicoot, ma ci sperate ancora? :rickds: (se lo fanno bene comunque)

Ragazzi andateci piano con lo spam però,che per voi ogni FF è buono per approfittarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif parlando di cose serie secondo voi faranno qualche collector con action figure e cose simili ?

ok sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif parlando di cose serie secondo voi faranno qualche collector con action figure e cose simili ?
Secondo me una limited di qualche tipo (OST, artbook, steel book, etc.), ma non una grossa Collector:kep88:

Fanno la Studio Aperto Edition con allegato il Bluray del servizio sui pinguini che aveva in sottofondo la musica di Porto di Balfonheim (giuro che è successo, cercate "studio aperto pinguini final fantasy" su Google)

Non mi dispiace per nulla la notizia di questo remaster. Ricordo bene tutte le ore che ci ho speso tentando di fare tutto al epoca e ricordo pure la lunghissima lotta contro Yiazmat.

Non mi dispiacerà gicoralo di nuovo con questa versione. Comunque devo ammettere che sono contento del cambiamento riguardante le classi dato che non mi era piaciuto come le avevano organizate nel versione per ps2.

Io non vedo l'ora di riaffrontare Yiazmat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uno dei boss più bastardi della saga insieme a Der Richter del X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se non ricordo male nella nostra versione tutti potevano fare tutto ad un certo punto, o sbaglio?

Io non vedo l'ora di riaffrontare Yiazmat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUno dei boss più bastardi della saga insieme a Der Richter del X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarà decisamente meno frustrante e pesante ucciderlo con la nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se non ricordo male nella nostra versione tutti potevano fare tutto ad un certo punto, o sbaglio?
Teoricamente sì, a conti fatti no, cioé ogni PG dovevi per forza indirizzarlo in una direzione in battaglia. Il tutto dipendeva dalle armi/accessori/equip e dalle magie che gli facevi usare, in soldoni. Ma erano tuttologi, sulla carta.

In realtà c'era anche un nascostissimo sistema di level up per indirizzare i pg in una certa direzione con le statistiche (che erano ciò che più rendeva uguali i pg), ma non è che funzionasse granché e soprattutto era praticamente non spiegato nel gioco che io ricordi.

Ora se scegli la classe Breaker avrai effettivamente un PG con una valanga di HP ed una difesa da roccia e se scegli il mage avrai una femminuccia che crepa easy se non stai attento.

Io non vedo l'ora di riaffrontare Yiazmat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUno dei boss più bastardi della saga insieme a Der Richter del X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io sinceramente ho trovato più bastard0 Omega Mark XII. Pensa che i giapponesi, nella prima versione, se lo sono cuccati con dieci volte gli HP delle versioni occidentali :rickds:

Yiazmat era solo LUNGO, ma gestibilissimo.

ps: ora che ci penso, non ho MAI ammazzato i superboss di FFX :rickds: a un certo punto persi il salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Yiazamat aveva "solo" una barra degli hp abnorme che lo ha fatto entrare nella leggenda ma in se non era un combattimento difficile, diventava giusto un po' più impegnativo quando andava sotto il 20%, iniziava a spammare ciclone e reflex sul party per curarsi.

Buona notizia, perlomeno stavolta riuscirò a giocarci come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'epoca lo accantonai senza neanche finirlo, ricordo che arrivata ad un certo punto iniziò ad annoiarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se non ricordo male l'ultimo Boss che ho affrontato fu il Giudice Ghis.
Speravo di riprenderlo ma non l'ho più continuato...

Magari rigiocandolo a distanza di anni andrà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente l'hanno annunciato,sono contentissimo:nev:

Speravo lo annunciassero mesi fa e che uscisse in questo periodo,purtroppo era normale il 2017 visto che a settembre c'è FF XV.

Lo salto senza pensarci due volte o al massimo lo recupero a 10 euro.

Al sol pensiero di rivedere Vaan e soci mi viene l'orticaria.

Ottima notizia oramai era solo questione di tempo l'annuncio,soprattutto sono curioso di provarlo in questa nuova versione . Un ff che a mio parere è stato molto sottovalutato

Di questo Remaster mi dispiace solo rivedere Vaan mamma mia che pg insulso:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro