PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La PS4 mi sembra una brutta copia "abbellita" di PS3 sinceramente.....tra l'altro ha quasi gli stessi remaster di PS3. :pffs: Di FF XV onestamente non mi attira granché.....
ps4 ha solo velocizzato installazioni e patch :pffs:

Qualche bomba uscirà quest'anno però, in fin dei conti ci sto giocando abbastanza con questa console. Certo nei tripla A mancano ancora quei capolavori immortali, ma per quelli c'è ancora tempo. Si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io tremo al solo pensiero di tornare nel maledetto cristallo... è un fottuto labirinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ovviamente non lo fanno su PS3 anche eh..... che merde che sono però! :( Stiamo parlando di un remaster di PS2, dico PIESSEDUE!!!! Ed allora che cosa ci vuole a farla anche su PS3???:tragic:
Accontentati di PES e Fifa che saranno gli unici giochi presenti su quella console morta :pffs:

Accontentati di PES e Fifa che saranno gli unici giochi presenti su quella console morta :pffs:
Ma anche no, sono generi che non sopporto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe anche un certo Odin Sphere Leifdrasir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi basta, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pare che Zargabaath sia pure quello più problematico perchè continua a buffare i suoi alleati ma ha tanti HP quindi non è facile abbatterlo per primo.

Non vedo l'ora di insultarlo in-game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lui e Drace sono quelli che non abbiamo affrontato nella storia del XII.

Finalmente l'opportunità di prenderli a schiaffi tutti insieme:bruniii:

Poi vederli già tutti riuniti è uno spettacolo... Curioso di testare sta Boss Battle nella Trial, così ad occhio pare decisamente ostica:asd:

Comunque avrebbero dovuto dedicare almeno una cutscene ingame per mostrarci il quintetto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente non lo fanno su PS3 anche eh..... che merde che sono però! :( Stiamo parlando di un remaster di PS2, dico PIESSEDUE!!!! Ed allora che cosa ci vuole a farla anche su PS3???:tragic:
Benvenuto nel 2016.

Benvenuto nel 2016.
Nope 2017

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, che dite, prima metà dell'anno? :hmm:

Benvenuto nel 2016.
Almeno non hanno fatto la vaccata di farlo multipiattaforma e lasciare deliberatamente come esclusiva giapponese quella PS3 :pffs: è l'unica cosa che mi ha fatto leggermente girare le palline della fine del ciclo vitale della PS3.

Per me resta il top della serie, grazie al gameplay e soprattutto all'art design di una bellezza devastante, quindi non vedo l'ora di giocare la versione zodiac.

Ovviamente resta il rammarico per le folli decisioni di S-E, su tutte quella di dover inserire a forza dei marmocchi nel party, quando Basch sarebbe stato un protagonista perfetto... Tra l'altro, come forse ho già detto in passato, è proprio tangibile che molte scene furono rubate a Basch in favore di Vaan.

Per esempio, che senso ha che Vann...

... Veda il "fantasma" del principe Rasler?! Sarebbe stato sicuramente più sensato lo vedesse Basch considerato che gli é morto tra le braccia, inoltre la cosa avrebbe contribuito a costruire il suo rapporto con Ashe :bah!:

Nope 2017//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, che dite, prima metà dell'anno? :hmm:
Ma secondo me entro Marzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me entro Marzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo... Sarebbe un ottimo periodo: ben distanziato dal boom di fine 2016, ma comunque non troppo in là nel 2017..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi un bellissimo gioco che però pecca nella trama? Pazienza, anche Final Fantasy V era così, e lo adoro.

io tremo al solo pensiero di tornare nel maledetto cristallo... è un fottuto labirinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non avrei più la pazienza per rifare una cosa già fatta.

In quel cristalli del brazzo, se non ricordo male, è dove ho dovuto farmare di più.

Si otteneva il top tier dei pugnali.

Che incubo :facepalm:

Quindi un bellissimo gioco che però pecca nella trama? Pazienza, anche Final Fantasy V era così, e lo adoro.
Vabbè FF V è una comedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è meglio di quest'ultimo, imho. Oltre ad essere completamente diverso in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si diciamo che trama e personaggi non lasceranno il segno nei tuoi ricordi, però il mondo di gioco e le meccaniche sono davvero ben fatte. E' un gioco mastodontico. Inoltre se non ricordo male le secondarie sono tutte missioni di caccia, però devo dire che non sono mai stato un fissato sulla varietà delle quest opzionali. Per me il grosso di un jrpg è la main quest, quindi non mi è pesato più di tanto.

Si diciamo che trama e personaggi non lasceranno il segno nei tuoi ricordi, però il mondo di gioco e le meccaniche sono davvero ben fatte. E' un gioco mastodontico. Inoltre se non ricordo male le secondarie sono tutte missioni di caccia, però devo dire che non sono mai stato un fissato sulla varietà delle quest opzionali. Per me il grosso di un jrpg è la main quest, quindi non mi è pesato più di tanto.
Spettacolari le quest di Caccia del XII, le migliori della saga, e fra le migliori hunting quests in generale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le cacce erano le quest secondarie più ciccione di contenuto ma ricordo bene che c'erano tantissime quest non segnate ottenibili parlando a caso nelle città e che richiedevano le cose più assurde, risoluzioni di enigmi addirittura! Poi la ricerca di molti esper era opzionale e dunque erano come secondarie (l'esper nel cristallo labirintico, uno che spammava Ultima coi suoi 9999 di danno ai nemici, era un incubo da trovare... idem dicasi per le tonnellate di armi segrete, ricordo la excalibur come arma più potente, oltre alle varie alabarda eccelsa ecc) era strabordante di contenuti insomma! Però si le cacce erano quelle che più rimanevano inpresse!

Non avrei più la pazienza per rifare una cosa già fatta.In quel cristalli del brazzo, se non ricordo male, è dove ho dovuto farmare di più.

Si otteneva il top tier dei pugnali.

Che incubo :facepalm:
Danjuro, che incubo :rickds: ma mai come il Grand'Elmo al Faro :rickds:

Comunque a proposito di PS3 morta, Persona 5 uscirà in occidente anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro