PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mancava solo L'apoteosi "Buco Nero" per completarlo al 100% Ma non mi è mai uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Comunque su una cosa non ci son dubbi: è il FF con più contenuti fra postgame e trama. Poi cioè tipo io adoravo Rabanastre, era una città viva, piena di NPC, misteri, millanta dialoghi. Cioè se ci ripenso mi sale la voglia di prenderlo e non so se resistere o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

trama sottotono ma non è proprio una ***** come dicono i bimbomerda che odiano il gioco senza motivo :rickds:
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo rigiocarlo da tempo, attendevo questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque su una cosa non ci son dubbi: è il FF con più contenuti fra postgame e trama. Poi cioè tipo io adoravo Rabanastre, era una città viva, piena di NPC, misteri, millanta dialoghi. Cioè se ci ripenso mi sale la voglia di prenderlo e non so se resistere o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Concordo. E' sicuramente uno dei capitoli più densi di contenuti in assoluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa curiosa è che ora tutti dicono xenoblade *** etc.

ff12 che strutturalmente è molto simile invece era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora c'è da sapere se il compositore conosce la differenza fra remastered e remake.
Probabilmente sta ri-orchestrando l'OST e pensa remake quando è solo la remastered.

Comunque su PS2 mi mancavano solo due caccie (quelle finali) e l'Alabarda Eccelsa. Ci giocai un botto. :kappe:

Contentissimo, questo gioco si merita una seconda vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capirò mai perchè un sistema ludico che aveva tutte le carte in regola per rappresentare l'evoluzione del brand in chiave moderna, sia stato letteralmente demolito e bollato come "errore di percorso".

Spero veramente che un eventuale successo di questo remaster possa far riaprire il dibattito ai piani alti.

è tempo di riabbassare la telecamera per sbirciare sotto la minigonna di Ashe

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Raga vi comunico ufficialmente (per quanto possa essere utile) che non ho resistito e lo prenderò su ps4 quando uscirà. Purtroppo mi è bastato vedere un video dove veniva applicata una strategia spettacolare per asfaltare un boss terribile e beh non ce la faccio a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Raga vi comunico ufficialmente (per quanto possa essere utile) che non ho resistito e lo prenderò su ps4 quando uscirà. Purtroppo mi è bastato vedere un video dove veniva applicata una strategia spettacolare per asfaltare un boss terribile e beh non ce la faccio a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E ribadisco, per me miglior battle system dopo il X-2 (e comunque in certe cose asfalta pure quello). Cioè ripensandoci è davvero un sistema complessissimo e completo, già per dire la meccanica degli scudi che possono bloccare totalmente gli attacchi fisici von una certa probabilità, la completa personalizzazione di equip e tattiche, le barriere fisiche e magiche.. e poi sinceramente è veramente un gdr cazzuto con 'regole' ben precise e niente cavolate superflue, e prrmia veramente la strategia. Della trama non eccelsa (che poi non è terribile, solo troppo fredda e poco emotiva, sicuramente non è il punto forte) neanche ricordo molte cose poi!

Mi sento compreso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scopro solo ora l'esistenza di questa edizione zodiac, cosa aggiunge rispetto al gioco base? Da come ne parlate credo che non sia uscita in Europa. :morristend:

Per non dimenticare :tragic:

//spoilerissimo, aprite solo se avete finito il gioco

Ma di sicuro Roth non ci capisce un piffero di vg e ha confuso remaster con remake XD

Nomura parlò della possibilità di rifare principalmente V e VI, e SOLO in via ipotetica.

Scopro solo ora l'esistenza di questa edizione zodiac, cosa aggiunge rispetto al gioco base? Da come ne parlate credo che non sia uscita in Europa. :morristend:
Un mare di roba sia per contenuti che bilanciamenti e comandi vari.

È il FF che ha subito le modifiche più radicali nella sua versione International.

E ribadisco, per me miglior battle system dopo il X-2 (e comunque in certe cose asfalta pure quello). Cioè ripensandoci è davvero un sistema complessissimo e completo, già per dire la meccanica degli scudi che possono bloccare totalmente gli attacchi fisici von una certa probabilità, la completa personalizzazione di equip e tattiche, le barriere fisiche e magiche.. e poi sinceramente è veramente un gdr cazzuto con 'regole' ben precise e niente cavolate superflue, e prrmia veramente la strategia. Della trama non eccelsa (che poi non è terribile, solo troppo fredda e poco emotiva, sicuramente non è il punto forte) neanche ricordo molte cose poi!
Ma davvero, il bs è davvero uno dei migliori della saga, uno dei più strategici

Soprattutto per certi ricercati bisognava ingegnarsi parecchio

Contentissimo, questo gioco si merita una seconda vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capirò mai perchè un sistema ludico che aveva tutte le carte in regola per rappresentare l'evoluzione del brand in chiave moderna, sia stato letteralmente demolito e bollato come "errore di percorso".

Spero veramente che un eventuale successo di questo remaster possa far riaprire il dibattito ai piani alti.
post da incorniciare, è colpa dei bimbominkia te lo dico io il perchè, era l'evoluzione perfetta ma.... "nn ci sn i turni fa skifooooo!1!1!"

e ci siamo beccati quella ***** di ff13

Ma davvero, il bs è davvero uno dei migliori della saga, uno dei più strategiciSoprattutto per certi ricercati bisognava ingegnarsi parecchio
Eh ma imposti 3 cazzate sul cambid e il cioco fa tutto da soloooh!1!1! Cit

Eh ma imposti 3 cazzate sul cambid e il cioco fa tutto da soloooh!1!1! Cit
Questa frase l'ho sentita fino alla nausea per sto gioco, ma se io provo a impostare il gambit all'inizio del gioco e a lasciarlo così, non duro molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa frase l'ho sentita fino alla nausea per sto gioco, ma se io provo a impostare il gambit all'inizio del gioco e a lasciarlo così, non duro molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si puo' replicare ad una frase cosi'-la si puo' solo mettere tra virgoline e nulla piu'

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro