PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma davvero, il bs è davvero uno dei migliori della saga, uno dei più strategiciSoprattutto per certi ricercati bisognava ingegnarsi parecchio
Ma assolutamente! Che poi correggetemi se sbaglio ma fu il primo FF a introdurre le battaglie senza il tipico 'stacco' fra battaglia ed esplorazione, con totale libertà di movimento (e il posizionamento era fondamentale per le armi a distanza). Dispiace davvero tanto che alla fine per vari motivi (alcuni leciti, altri decisamente no) sia il FF più sottovalutato dall'utenza (ti parlo per esperienza personale parlando con vari amici). In realtà imho è tra i più 'rivoluzionari' e ben concepiti (a livello di battaglie e sistema di gioco). Appunto l'unico vero difetto dei job è stato ampiamente risolto con la versione international!

Mi sento compreso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tranquillo, non sei il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la cosa curiosa è che ora tutti dicono xenoblade *** etc.ff12 che strutturalmente è molto simile invece era nammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mhm...peggio dei pregiudizi da console war :rickds:

E siccome conosco i miei (ex) polli, posso tranquillamente affermare che stai delirando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'era una cosa su cui tutti siamo sempre andati d'accordo, è che il XII è il FF più snobbato per partito preso. Il "revisionismo" è arrivato con quell'utenza che, all'epoca della release, probabilmente andava in quinta elementare.

Ultima modifica da un moderatore:
Felicissimo se FF 12 davvero tornasse; dopo il decimo capitolo per me questo risulta quello con più ore spese (circa 250). Battle System godibilissimo, una libertà quasi impareggiabile ed una componente ruolistica davvero sopraffina mi fanno hyppare al solo pensiero (tralasciamo la porcata della Alabarda Eccelsa, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Capire però quando Square avrà voglia di proseguire con i nuovi giochi rimarrà ancora il mio quesito prioritario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felicissimo se FF 12 davvero tornasse; dopo il decimo capitolo per me questo risulta quello con più ore spese (circa 250). Battle System godibilissimo, una libertà quasi impareggiabile ed una componente ruolistica davvero sopraffina mi fanno hyppare al solo pensiero (tralasciamo la porcata della Alabarda Eccelsa, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Capire però quando Square avrà voglia di proseguire con i nuovi giochi rimarrà ancora il mio quesito prioritario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
FFXV, DQXI, KH3, Nier, PS che deve fare piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Raga pure io, è assurdo, la mano partiva da sola (per muovere la levetta eh.. la levetta.. ok sto zitto)
Mentre l'altra levetta si allungava sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mentre l'altra levetta si allungava sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahah best post ;p per tornare in topic, beh Square Enix dopo un periodo diciamo.. non entusiasmante, ora da parte mia ha riconquistato tutta la mia fiducia, ora si ha finalmente un ff XV e un Kingdom Hearts 3 non più fumosi ma concreti e relativamente vicini (trollate a parte io direi per l'anno prossimo oramai ci siamo). Per non parlare di tante altre cose, come citato da Krauron, oppure il fantastico World of Final Fantasy (che nessuno se lo fila, e temo lo prenderò io e 4 altri gatti). Insomma rimane ovviamente l'idea giustissima che la square abbia dei tempi di sviluppo lunghissimi però se si vogliono giochi con una certa qualità (cosa in cui square ha quasi sempre puntato molto,la qualità intendo) ahimè meglio aspettare, ma che *** ce ne scampi da cadenze annuali, che portano inevitabilmente a sviluppi affrettati con conseguenti problemi di glitch e bug al dayone!

FFXV, DQXI, KH3, Nier, PS che deve fare piú //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Si, un conto è annunciare, un conto è far vedere negli scaffali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, diciamo che da qui al TGS sento l'esigenza fisica di avere delle date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei listoni excel stanno iniziano a crollare sotto il peso dei TBA, ormai è l'anarchia :rickds:

Si, diciamo che da qui al TGS sento l'esigenza fisica di avere delle date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI miei listoni excel stanno iniziano a crollare sotto il peso dei TBA, ormai è l'anarchia :rickds:
io li faccio su word, pensavo di essere malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ma molta della roba è già annunciata per il 2016, tipo Star Ocean, World of FF, project setsuna, bravely second, FF15 è ovvio (se non fine anno 2015 a sorpresa), DQ11 han già detto che esce in giappone 2016, quindi qui 2016 o 2017. Nier pure mi pare abbiano già detto 2016 (ma non sono sicurissimo, non vorrei dire boiate). A memoria mancano KH3 e FF7r

Ultima modifica da un moderatore:
Ma molta della roba è già annunciata per il 2016, tipo Star Ocean, World of FF, project setsuna, bravely second, FF15 è ovvio (se non fine anno 2015 a sorpresa), DQ11 han già detto che esce in giappone 2016, quindi qui 2016 o 2017. Nier pure mi pare abbiano già detto 2016 (ma non sono sicurissimo, non vorrei dire boiate). A memoria mancano KH3 e FF7r
Fine 2015?:rickds:

Scopro solo ora l'esistenza di questa edizione zodiac, cosa aggiunge rispetto al gioco base? Da come ne parlate credo che non sia uscita in Europa. :morristend:
io non l'ho avuto ma basti dire che sono stati reintrodotti i jobs rendendo così i gambit molto più motivati

Dear friends,
In response to comments posted by fans, I want to rectify a statement made from the stage Saturday night at our Distant Worlds: music from FINAL FANTASY concert in Pittsburgh.

Following conversations with composer Hitoshi Sakimoto regarding new concert arrangements of music from FINAL FANTASY XII, regrettably, the term ‘remake’ was used in error during one of the announcements that took place from the stage during the concert.

We sincerely regret any confusion this has caused.

Arnie Roth

Producer and Music Director

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY
....

2gtqkjb.jpg

Ragazzi non vorrei smorzare l'entusiasmo ma prokanon sul profilo FB smentisce la cosa :morristend:

Quindi un fake, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2gtqkjb.jpg

Ragazzi non vorrei smorzare l'entusiasmo ma prokanon sul profilo FB smentisce la cosa :morristend:
Beh...in ogni caso non potrebbe nemmeno confermare la cosa in quanto l'ultima parola spetta sempre a Square e il fatto che loro non abbiano detto ancora nulla in proposito mi fa pensare che qualcosa sotto sotto c'è...poi guarda caso questa notizia spunta fuori proprio in prossimità della Gamescom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro