PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh...in ogni caso non potrebbe nemmeno confermare la cosa in quanto l'ultima parola spetta sempre a Square e il fatto che loro non abbiano detto ancora nulla in proposito mi fa pensare che qualcosa sotto sotto c'è...poi guarda caso questa notizia spunta fuori proprio in prossimità della Gamescom.
Che ci sia qualcosa sotto è possibile ma non si tratterà di remake mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ci sia qualcosa sotto è possibile ma non si tratterà di remake mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ma quello era scontato. Ovvio che si tratterà di remaster in tal caso. Comunque vediamo cosa spunta fuori...io a prescindere da tutto, un remaster su FFXII prima o poi me lo aspetto considerando pure che nel 2016 farà 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che sia remaster e non remake penso lo avesse capito il 99 % delle persone . probabile il compositore neanche sappia al differenza.

ennesima conferma invece visto che lo stesso compositore non ha smentito l'annuncio fatto ieri, al contrario si e' scusato per il termine remake usato impropiamente ( ma lo sapevamo tutti che era un remastered e non un remake )

*** mio solo io spero che domani SE sganci qualche info ????? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

che se facevano, facevano un remaster era più che ovvio, il remake nn se lo è beccato FFX che è cento volte più amato dai fan figuriamoci se se lo beccava il bistrattato XII° capitolo, l'unico che si becchera un remake tripla A è il 7 x ovvie ragioni...

Ultima modifica da un moderatore:
che se facevano, facevano un remaster era più che ovvio, il remake nn se lo è beccato FFX che è cento volte più amato dai fan figuriamoci se se lo beccava il bistrattato XII° capitolo, l'unico che si becchera un remake tripla A è il 7 x ovvie ragioni...
Nomura in realtà ha lasciato la porta apertissima a quelli di V e VI.

Nomura in realtà ha lasciato la porta apertissima a quelli di V e VI.
si certo ma sicuro nn saranno triplaA sarà sicuramente roba tipo x portatili (3ds ormai la vedo dura:morristend: o NX) ovvero roba che come budget richiederà meno di 1/10 di un FFXII, ecco percè FF XII difficilmente vedrà un remake a meno che non vogliono fare un remake peggiore dell'originale graficamente:asd:

si certo ma sicuro nn saranno triplaA sarà sicuramente roba tipo x portatili (3ds ormai la vedo dura:morristend: o NX) ovvero roba che come budget richiederà meno di 1/10 di un FFXII, ecco percè FF XII difficilmente vedrà un remake a meno che non vogliono fare un remake peggiore dell'originale graficamente:asd:
no ma infatti remake non ha senso... ci sono voluti anni per quello del VII e la gente lo acclamava. il X, come hai detto, ha ricevuto un remaster. cosi sarà per il XII... e spero il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, ha detto proprio che dopo il VII gli piacerebbe rifare V e VI.

XII era palese che ne avrebbero annunciato un remaster, era piuttosto sciocco sperare nel contrario IMO.

No, ha detto proprio che dopo il VII gli piacerebbe rifare V e VI.XII era palese che ne avrebbero annunciato un remaster, era piuttosto sciocco sperare nel contrario IMO.
si ma V e VI li puoi rifare con pure(bene che vada) una grafica da ps2plus magari con meno scalettature e in HD con costi oggi più contenuti e sarebbero sempre considerati remake a tutti gli effetti(penso intendesse questo) dal X in poi nn lo puoi fare o ci fai tripla A come FFVII e XV o nn ha senso, e con i tempi square x sto tipo di giochi mi sento di escluderla a priori questa possibilità

si ma V e VI li puoi rifare con pure(bene che vada) una grafica da ps2plus magari con meno scalettature e in HD con costi oggi più contenuti e sarebbero sempre considerati remake a tutti gli effetti(penso intendesse questo) dal X in poi nn lo puoi fare o ci fai tripla A come FFVII e XV o nn ha senso, e con i tempi square x sto tipo di giochi mi sento di escluderla a priori questa possibilità
Secondo me per fare una simile dichiarazione durante l'intervista al VII Remake vuol dire che vogliono farli AAA come il primo, dei primi capitoli in 'sti anni di remake minori per portatili e cellulari ne han fatti a sfare (V e VI compresi)... non avrebbe avuto senso una dichiarazione di questo tipo.

No, ha detto proprio che dopo il VII gli piacerebbe rifare V e VI..
Farli per home console costerebbe troppo, il VII lo fanno perchè hanno un ritorno certo mentre con il V e il VI prenderebbero un grosso rischio, più facile l'VIII a quel punto.

Comunque se li fanno saranno per portatile come il III.

Mi piacerebbe se all'interno del remake/remastered inserissero in qualche modo anche il Revenant Wings, cosa che reputo impossibile purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi piacerebbe se all'interno del remake/remastered inserissero in qualche modo anche il Revenant Wings, cosa che reputo impossibile purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quello andrebbe rifatto da zero, girava su ds come c'è l'aggiusti la risoluzione sulle hd contando che i pg eran 2d verrebbe fuori un aborto o lo rifanno tutto o niente e la vedo difficile.... parecchio:morristend:

Farli per home console costerebbe troppo, il VII lo fanno perchè hanno un ritorno certo mentre con il V e il VI prenderebbero un grosso rischio, più facile l'VIII a quel punto.Comunque se li fanno saranno per portatile come il III.
Ti pare che Nomura si mete a lavorare a "remake" (per modo di dire) per portatili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMO se fosse come dici te Nomura una simile dichiarazione non l'avrebbe fatta.

Personalmente il remake del XII se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devono fare il 6 e il 4,altro che XII

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Personalmente il remake del XII se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, devono fare il 6 e il 4,altro che XII
Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.
si,perche' non ce n'e' bisogno.E' gia' perfetto cosi' com'e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si,perche' non ce n'e' bisogno.E' gia' perfetto cosi' com'e' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non esageriamo, il XII è un pessimo FF, ma è comunque un buonissimo gioco, espansivo e divertente, il gambit uccide il gameplay, infatti non l'avevo mai usato ai tempi per attacare (solo impostato per le cure e i buff), i personaggi sono anonimi (tranne Fran e Balthier), la storia è insulsa, summon anonime, però l'esplorazione divertiva, sicuramente un buon gioco, ma decisamente uno dei FF peggiori, secondo me perfino il XIII è più FF del XII.

Non esageriamo, il XII è un pessimo FF, ma è comunque un buonissimo gioco, espansivo e divertente, il gambit uccide il gameplay, infatti non l'avevo mai usato ai tempi per attacare (solo impostato per le cure e i buff), i personaggi sono anonimi (tranne Fran e Balthier), la storia è insulsa, summon anonime, però l'esplorazione divertiva, sicuramente un buon gioco, ma decisamente uno dei FF peggiori, secondo me perfino il XIII è più FF del XII.
Ammazza,credo non ci sia cattiveria piu grande che dire che il XIII è meglio di *gioco random* . l'unica cosa che condivido è sulle summon, non che siano anonime ma hanno tolto in pratica tutte le canoniche... e NON puoi togliere certe summon da FF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro