PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E intanto:

5jKbkuy.jpg

Buon passatempo a me! :asd: :tragic:

Comunque ho fatto quella cosa là con i 3 archi per provare a livellare contro i piros (in realtà hanno un nome diverso) nel cristallo, dopo un paio d'ore e poco più di mille Piros battuti sono arrivato dal livello 70 all'80 :asd:

PS: dopo 999 non conta più http://i.imgur.com/pEvw0Mx.jpg :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho fatto quella cosa là con i 3 archi per provare a livellare contro i piros (in realtà hanno un nome diverso) nel cristallo, dopo un paio d'ore e poco più di mille Piros battuti sono arrivato dal livello 70 all'80 :asd:
PS: dopo 999 non conta più http://i.imgur.com/pEvw0Mx.jpg :asd:
3 archi? io dopo aver preso il primo, ho fatto qualche altro tentativo e mi sono stufato :asd: quanto ci hai messo per prenderne altri due?

Dicci subito il metodo migliore tra i video linkati qui:l4gann:
Il metodo più efficace e immediato è quello che ti avevo descritto. Quello dei 20 secondi di attesa (19,2 esattamente). Quello di Siridorione sinceramente mi sembra solo un inutile sbatti

Ma se ha funzionato buon per lui

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Il metodo più efficace e immediato è quello che ti avevo descritto. Quello dei 20 secondi di attesa (19,2 esattamente). Quello di Siridorione sinceramente mi sembra solo un inutile sbattiMa se ha funzionato buon per lui

20 secondi di attesa, senza contare mai i passi e aspettando che il bimbo vada 4 volte dal padre?

Ok grazie anche a te

20 secondi di attesa, senza contare mai i passi e aspettando che il bimbo vada 4 volte dal padre?
Ok grazie anche a te
Si 4 volte ma devi aprire lo scrigno solo quando il bambino si volta completatamente verso suo padre. Non è difficile sta parte, ma se sbagli prendi solo 10 guil o la ferruggine. Comunque ne uso solo una io. Usarne 3 o addirittura 6 è davvero troppo. Con una seitengrate equipaggiata con frecce potenti levi quasi 20000 a colpo a nemici di livello 90. Ho provato sui due dragoni Acheoavis nelle caverne di zertinan. Loro shottano ovviamente visto che sono 50 livelli oltre il mio ed hanno 99999 di hp. Ma questa arma è davvero impressionante

Si 4 volte ma devi aprire lo scrigno solo quando il bambino si volta completatamente verso suo padre. Non è difficile sta parte, ma se sbagli prendi solo 10 guil o la ferruggine. Comunque ne uso solo una io. Usarne 3 o addirittura 6 è davvero troppo. Con una seitengrate equipaggiata con frecce potenti levi quasi 20000 a colpo a nemici di livello 90. Ho provato sui due dragoni Acheoavis nelle caverne di zertinan. Loro shottano ovviamente visto che sono 50 livelli oltre il mio ed hanno 99999 di hp. Ma questa arma è davvero impressionante
Io ho il malsano desiderio di rompere i giochi. E' na roba tristissima ma non posso farne a meno. Riuscii addirittura a "rompere" FFVI per non parlare di Skyrim :asd:

3 archi? io dopo aver preso il primo, ho fatto qualche altro tentativo e mi sono stufato :asd: quanto ci hai messo per prenderne altri due?
Ho avuto gli altri 2 in solo mezz'ora, 2 su 3 scrigni con quel metodo che ho spiegato ieri sera. Ma prima prova metodi più corti, io ho cambiato perchè non mi riuscivano (o non riuscivo a farli).

Comunque a parte le frecce col veleno ci sono altre frecce interessanti? Ho solo quelle e quelle che mettono elemento fuoco, fulmine ecc

Se non appare dopo 11 volte, quindi per 11 volte sei uscito (e ti trovi fuori non trovando lo scrigno) devi chiudere l'applicazione del gioco, riaprirla e caricare l'autosalvataggio per ricominciare col trucco.

Comunque ho trovato dov'è lo shellaga e....mi dice:

Non so dove sia :rickds: Cioè, so il cristallo cos'è ma la parentesi? :morris82: Altro che le apoteosi. Mi sa che è più complicato prendere tutte le magie e le tecniche visto che non si comprano più :(
Cioè ora sono negli scrigni random? :bah!:

Questa è un'altra di quelle cagate ereditate dagli mmo.

Ragazzi ho alcune domande, se conoscete le risposte.

Quale è il level Cap della Zodiac Age? E una volta completate le 2 scacchiere scelte... I PL ottenuti si accumulano per nulla? E infine: parametri come attacco, difesa, potenza magica etc... Aumentano anche all'aumentare del livello? O solo con equipaggiamento? Grazie a tutti!

Cioè ora sono negli scrigni random? :bah!:
Questa è un'altra di quelle cagate ereditate dagli mmo.
No, quelli che contengono magie, tecniche e determinate armi ed equipaggiamento sono fissi.
Comunque ho provato a prendere qlmeno una seteingrad (o come si chiama) ma non riesco a fare apparire lo scrigno. Sono negato con i passi, conto i 20 secondi e non succede nulla... non so più che fare e mi sono scocciato. XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho provato con il metodo dei 20 secondi di aske (quindi semplicemente aspettare i venti secondi, entrare e uscire senza fare altre cose) è mi è spawnato lo scrigno al primo tentativo, solo che ho sbagliato il tempismo nell'aprire la giara

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Le magie non sono random ma di fatto un gioco così grosso qualcosa la si perde, magie comprese. La magia/tecniche è una meccanica di gioco alla fine, l'averla o non averla cambia le cose dal bianco al nero quasi, non andavano messe "mancabili". Virgoletto perchè sono sempre lì, vanno solo trovate e prese. Dovevano lasciarle acquistabili dai mercanti vari via via che si avanzava nel gioco. Ci sono alcune magie che ho preso a caso mentre esploravo che se immagino qualcuno che non le ha prese non so come faccia a giocarci :asd:

Io ho il malsano desiderio di rompere i giochi. E' na roba tristissima ma non posso farne a meno. Riuscii addirittura a "rompere" FFVI per non parlare di Skyrim :asd:
smetti di giocare allora, il divertimento è ben altro :ahsisi:

Ho provato con il metodo dei 20 secondi di aske (quindi semplicemente aspettare i venti secondi, entrare e uscire senza fare altre cose) è mi è spawnato lo scrigno al primo tentativo, solo che ho sbagliato il tempismo nell'aprire la giara
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A me è saltato fuori 2 volte ma sbaglio sempre il tempismo e.. 10 guil. Comunque provati a xhe i 20 secondi ma nada, mi va a fortuna. XD

Nel frattempo ho tolto altre 5 barre a yiazmat... chi va piano... XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fortuna che non tutti i giochi si possono rompere
Io gli rpg adoro affrontarli sempre con un bel pò di sfida, a parte Lost odissey che ho dovuto droppare per via della difficoltà inumana (addirittura dopo un tot nei vari dungeon non prendevi piu exp cosi non potevi livellare se volevi)

Io gli rpg adoro affrontarli sempre con un bel pò di sfida, a parte Lost odissey che ho dovuto droppare per via della difficoltà inumana (addirittura dopo un tot nei vari dungeon non prendevi piu exp cosi non potevi livellare se volevi)
Si anche io ma non resisto al fascino del "potere illimitato" :asd:

Non la sapevo questa cosa. Era così difficile?

Ho sentito dire solo cose buone di quel gioco finora e infatti rimpiango di non aver potuto giocarlo.

Non la sapevo questa cosa. Era così difficile? Ho sentito dire solo cose buone di quel gioco finora e infatti rimpiango di non aver potuto giocarlo.
era (è) un gran gioco, ma troppo troppo troppo difficile.

I boss erano una cosa assurda, e il fatto di non poter livellare perchè dopo un tot. non ti davano piu exp i mob è stato atroce, tipo al quinto boss del gioco ho quittato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro