PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ci riprovo :Quale è il level Cap della Zodiac Age?
Livello 99

E una volta completate le 2 scacchiere scelte... I PL ottenuti si accumulano per nulla?

[parametri come attacco, difesa, potenza magica etc... Aumentano anche all'aumentare del livello? O solo con equipaggiamento?
Col livello aumentano solo HP, MP, FORZA, VIGORE, VELOCITA'. Così mi pare d'aver visto ogni tanto che mi memorizzavo i parametri fra un livello e l'altro.

Livello 99

Col livello aumentano solo HP, MP, FORZA, VIGORE, VELOCITA'. Così mi pare d'aver visto ogni tanto che mi memorizzavo i parametri fra un livello e l'altro.
Grazie gentilissimo! :D buonanotte!

Grazie gentilissimo! :D buonanotte!
Notte :asd:

Comunque ho fatto 44 ricercati...mi manca lui...colui che non ho mai visto in vita mia. Devo vedere come sbloccarlo, giusto per vederlo, salutarlo, e andarmene :asd:

Ah, devo ancora finire la trama principale porca miseria :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto a 36 ore di gioco e sono arrivato ai Monti Mosfora però mi sa che son troppo livellato quindi credo che per un po' penserò solo alla main quest :asd:

Ho preso tutte le tecniche, adesso mi son messo sotto con le magie, ma ce ne sono 3 che proprio non trovo, mi manca
Megaene, collasso e ade, che in inglese, se qualcuno ha la guida, dovrebbero essere rispettivamente: renew, scathe e death
collasso e ade le ho gia da un pò, non chiedermi dove le ho prese/trovate ma conta che sono arrivato ora al faro.

Megaene manca anche a me.

Sicuramente si trovano in posti abbastanza endgame, quindi dove c'è qualche esper/ricercato di classe S

collasso e ade le ho gia da un pò, non chiedermi dove le ho prese/trovate ma conta che sono arrivato ora al faro.Megaene manca anche a me.

Sicuramente si trovano in posti abbastanza endgame, quindi dove c'è qualche esper/ricercato di classe S
Se vi interessa vi metto il video che fa vedere dove sono tutte le magie

[video=youtube_share;uDKTOFGDLz4]

Ma fatemi capire, Yiazmat è stato creato per romperti i coglion*? :asd: No perchè non ha senso.

Dopo una marea di tempo riesco a farlo arrivare che gli mancano mi sembra 5 o 6 barre d'energia e poi raddoppia il suo livello O_O e quando fa il raggio mi ammazza tutti nonostante i 9999 HP, lo Shell, il Protega, TUTTO :rickds:

Comunque ragazzi al di là della Seitengrat che manco è visibile, qual è l'arma più forte del gioco? E quanto è faticoso prenderla? :asd:

Notte :asd:

Comunque ho fatto 44 ricercati...mi manca lui...colui che non ho mai visto in vita mia. Devo vedere come sbloccarlo, giusto per vederlo, salutarlo, e andarmene :asd:

Ah, devo ancora finire la trama principale porca miseria :rickds:
hai già battuto omega? battendo lui e yazmat, sbloccherai dei oggetti che se venduti ti faranno ottenere un arma fortissima :ahsisi:

hai già battuto omega? battendo lui e yazmat, sbloccherai dei oggetti che se venduti ti faranno ottenere un arma fortissima :ahsisi:
Mi frega poco, ho 3 archi :asd:

Comunque ce l'ho fatta, l'ho battuto. Era il mio obiettivo, il resto penso non lo farò. Non c'ho voglia ne di andare in giro a prendere le magie/tecniche che mi mancano, anche se è la cosa meno pallosa di tutte, ne di scemunire per l'ultima fusione d'apoteosi e soprattutto, il bestiario :| Mi manca 1/4 di barra e devo solo fare l'ultima "missione" e le miniere, la zona quella coi mostri difficili. Per cui è tutta roba di mostri rari che manca. Non voglio questo stress :rickds:

Poi vabbè, per me è impossibile la modalità sfida visto che da un certo punto in poi sono tutte sfide complicatissime e non puoi ripristinare tutto come quando nel gioco base vai a un cristallo prima di andare da un boss, per cui inutile che mi metto lì a fare trofei tanto non lo platino. Ora lo finisco e amen :stema:

PS: comunque l'arco invisibile ha un punto debole, se si va in chaos muoiono tutti xD

Quale arma è? Tanto per sapere...
La spada del toro, ma nella Zodiac Age c'è un modo più semplice per ottenerla. Si può rubare al 50esimo piano, come oggetto raro, da

Famfrit
.

La spada del toro, ma nella Zodiac Age c'è un modo più semplice per ottenerla. Si può rubare al 50esimo piano, come oggetto raro, da
Famfrit
.
Grazie! Molto utile.come.info! Infatti mi chiedevo, mai come in questo final fantasy l'opzione Ruba è solo un modo per fare bottino e basta. Negli altri, durante le. Boss Fight o ad alcuni nemici, potevi rubare armi uniche/guardian Force introvabili altrimenti. Rendeva il tutto più utile...

Grazie! Molto utile.come.info! Infatti mi chiedevo, mai come in questo final fantasy l'opzione Ruba è solo un modo per fare bottino e basta. Negli altri, durante le. Boss Fight o ad alcuni nemici, potevi rubare armi uniche/guardian Force introvabili altrimenti. Rendeva il tutto più utile...
gran parte delle armi più forti sono ottenibili solamente dalle offerte vendendo determinati bottini, quindi RUBA è vitale perchè ti permette magari di rubare bottini più o meno rari.

gran parte delle armi più forti sono ottenibili solamente dalle offerte vendendo determinati bottini, quindi RUBA è vitale perchè ti permette magari di rubare bottini più o meno rari.
Sî, io intendevo proprio il gusto di rubare un'arma al boss... ;)

Le armi puoi rubarle a (spoiler su una Caccia)

Gilgamesh,
non so se si ottengano solo in quel modo però :hmm:

Chi ha creato la sfida 86 deve essere seppellito sotto 40 metri di terra :stema:

Mi arrendo. In bocca al lupo a tutti :tristenev:

Le armi puoi rubarle a (spoiler su una Caccia)
Gilgamesh,
non so se si ottengano solo in quel modo però :hmm:
Se non ricordo male da lui puoi rubare solo l'equipaggiamento di Genji. Non ottieni le armi che utilizza.

Chi ha creato la sfida 86 deve essere seppellito sotto 40 metri di terra :stema: Mi arrendo. In bocca al lupo a tutti :tristenev:
Questa è la punizione per aver fatto il nabbo ed esserti adagiato sugli allori con i 3 archi convinto di essere invincibile :ryo:

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro