PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, ma per battere il ricercato Trickster che devo fare? Appena sta per morire diventa una bestia assatanata oltre che immune agli attacchi fisici e non so come ucciderlo dato che con le Apoteosi non gli faccio nulla e le magie le assorbe. Qualche dritta?
Devi usare il mago nero con la magia flare o collasso. Quindi ritorna lì quando hai una delle due (meglio la seconda) e sei più forte :asd:

Niente mi arrendo per il seitengrad, non ho pazienza. :asd:

Comunque anche io penso di non prendere il platino. Mi scoccia mettermi a cercare le tecniche e le magie, soprattutto se sono nel grande cristallo. :P

Strano però che non hanno messo nessun trofeo per

Omega Mark XII

Niente mi arrendo per il seitengrad, non ho pazienza. :asd:
Comunque anche io penso di non prendere il platino. Mi scoccia mettermi a cercare le tecniche e le magie, soprattutto se sono nel grande cristallo. :P

Strano però che non hanno messo nessun trofeo per

Omega Mark XII
Però bisogna affrontarlo lo stesso per il trofeo del bestiario.

Però bisogna affrontarlo lo stesso per il trofeo del bestiario.
Quello si, però essendo uno dei boss più forti del gioco mi è sembrato stranissimo che non abbia un trofeo "tutto suo". Evabbè, pazienza! :asd:

arrivare a zodiark è un massacro, sono lvl 62/63 ma quei ***** di mob ti mettono addosso i peggio status alterati, caos e virus come se non ci fosse un domani, provo a tornarci al 70 e vedo di recuperare prima qualche protezione migliore che non ci ho mai dato piu di tanto peso.

Appena fatto il mio record personale di apoteosi: 23 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

avete notato anche voi nel mappamondo che sotto ogni icona ci sono due rettangolini che si illuminano uno di verde e uno di blu?

sapete cosa vuol dire?

- - - Aggiornato - - -

risolto l'arcano:

For all places, a blue strip marks that that area has a Gate Crystal.

For cities, a green mark indicates that there is an Aerodrome, while when both blue and green strips are shown, there is both a Gate Crystal and an Aerodrome.

For other places except cities, a green strip marks that there is an anchor and you can go there via the Strahl (after it is unlocked for free travel).

Provata la trial mode e sono arrivato alla prova 98. Purtroppo devo fermarmi qui mi sa, mi rode perché ormai manca poco ma essendo a corto di oggetti di recupero (soprattutto code di fenice) ed avendo solo 3 personaggi che hanno reiz mi viene alquanto pesante.

Ah, senza considerare che il nemico 98 è

yiazmat
quindi... amen. XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno facilitato la procedura per ottenere Buco nero. Ieri ho ripreso il gioco e:

[video=youtube_share;e-u-9htmEr0]

In più mi è uscito un'altra volta stasera :sisi:

---Edit---

Finito :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno facilitato la procedura per ottenere Buco nero. Ieri ho ripreso il gioco e:
[video=youtube_share;e-u-9htmEr0]

Anche a me è venuto fuori facilmente... Così. Come. Luminescenza... Ora. Però non so quale mi manca... Ancora niente trofeo :O

Anche a me è venuto fuori facilmente... Così. Come. Luminescenza... Ora. Però non so quale mi manca... Ancora niente trofeo :O
Chiaramente ti mancano quelli più semplici da far uscire, devi semplicemente fermarti prima e non dare il 100% o verranno fuori sempre quei due :asd:

Inferno di fiamme - 3x Apoteosi di primo livello

Cataclisma - 7x Apoteosi di primo livello

Inondazione - 2x Apoteosi di primo livello e 3x Apoteosi di secondo livello

Estasi eolica - 5x Apoteosi di secondo livello

Bianco eterno - 5x Apoteosi di terzo livello

Siderazione - 2x Apoteosi di ogni livello

Luminescenza - 3x Apoteosi di ogni livello

Buco nero - 4x Apoteosi di ogni livello

Estasi eolica! Ecco quella che mi manca! :O cavolo toccherà fare il gioco contrario : fermarsi prima... :S

GRAZIE!

Chiaramente ti mancano quelli più semplici da far uscire, devi semplicemente fermarti prima e non dare il 100% o verranno fuori sempre quei due :asd:
Inferno di fiamme - 3x Apoteosi di primo livello

Cataclisma - 7x Apoteosi di primo livello

Inondazione - 2x Apoteosi di primo livello e 3x Apoteosi di secondo livello

Estasi eolica - 5x Apoteosi di secondo livello

Bianco eterno - 5x Apoteosi di terzo livello

Siderazione - 2x Apoteosi di ogni livello

Luminescenza - 3x Apoteosi di ogni livello

Buco nero - 4x Apoteosi di ogni livello
Penso che ieri sera sia arrivato a fare 4x livello 1 4x livello 2 e ovviamente 3x livello 3 :patpat: la solita fortuna

quando non mi da più opzioni si deve premere R2 giusto? Scatta la slot machine ma non mi appare mai niente :morris82:

Ah, tra queste oltre buco nero mi manca Cataclisma....7x di livello 1 mi pare più difficile di luminescenza :rickds:

Mentre per prendere il Seitengrat, ieri sera ci avrò provato 30 volte, metodo dei 32 passi, metodo dei 20 secondi ma ovviamente non mi è mai uscito nessuno scrigno :stema:

E dopo la Seitengrat tocca allo scudo Gendarme :ryo: si tratta dello scudo definitivo(anche questo è invisibile) con statistiche da game breaker totale (evasione 90, evasione magica 90 e assorbe tutti gli elementi).

Vi posto la procedura per ottenerlo al 100%, se a qualcuno interessa :ahsisi:

Il metodo è più facile della Seitengrat, a patto che avete già battuto Ultima :ahsisi:

1. Andate nelle profondità del grande cristallo dopo aver ricevuto la spada del patto e sconfiggete l'Esper Ultima. Raccogliete dallo scrigno lo spadone Excalibur e uscite dalla stanza del boss.

2. Mettete solo un membro del party attivo rimuovete arma e scudo ed equipaggiate il bracciale di diamante. Se avete equip con status attivi rimuoveteli tutti. Disattivate pure i Gambit. Rientrate nell stanza di Ultima uscite dall'applicazione direttamente nella Home.

3. Ricaricate il Save automatico e cominciate a fare avanti e indietro fino a quando compare uno scrigno. Una volta apparso colpitevi col comando attacco 10 volte di fila. Fatto ciò aprite lo scrigno ( ci sarà un meteorite all'interno). Uscite e rientrate subito e ritroverete al 100% lo scrigno con lo scudo Gendarme.

Molto utile nel trial mode visto chi troviamo agli ultimi "piani" :sard:

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

E dopo la Seitengrat tocca allo scudo Gendarme :ryo: si tratta dello scudo definitivo(anche questo è invisibile) con statistiche da game breaker totale (evasione 90, evasione magica 90 e assorbe tutti gli elementi).Vi posto la procedura per ottenerlo al 100%, se a qualcuno interessa :ahsisi:

Il metodo è più facile della Seitengrat, a patto che avete già battuto Ultima :ahsisi:

1. Andate nelle profondità del grande cristallo dopo aver ricevuto la spada del patto e sconfiggete l'Esper Ultima. Raccogliete dallo scrigno lo spadone Excalibur e uscite dalla stanza del boss.

2. Mettete solo un membro del party attivo rimuovete arma e scudo ed equipaggiate il bracciale di diamante. Se avete equip con status attivi rimuoveteli tutti. Disattivate pure i Gambit. Rientrate nell stanza di Ultima uscite dall'applicazione direttamente nella Home.

3. Ricaricate il Save automatico e cominciate a fare avanti e indietro fino a quando compare uno scrigno. Una volta apparso colpitevi col comando attacco 10 volte di fila. Fatto ciò aprite lo scrigno ( ci sarà un meteorite all'interno). Uscite e rientrate subito e ritroverete al 100% lo scrigno con lo scudo Gendarme.

Ma se abbiamo un alto livello coi pg non è che colpendoci 10 volte anche senza arma ci autoeliminiamo? E in questo caso possiamo far entrare un altro pg per rianimare il suicida?

Comunque

chi sono questi pazzi che sono riusciti a trovare i metodi per prendere queste armi e protezioni? :rickds:

Ma se abbiamo un alto livello coi pg non è che colpendoci 10 volte anche senza arma ci autoeliminiamo? E in questo caso possiamo far entrare un altro pg per rianimare il suicida?
Comunque

chi sono questi pazzi che sono riusciti a trovare i metodi per prendere queste armi e protezioni? :rickds:
No hai le protezioni addosso, colpendoti il danno sarà sempre zero. Mi sono dimenticato di dire che in italiano lo scudo si chiama Svettante.

E dopo la Seitengrat tocca allo scudo Gendarme :ryo: si tratta dello scudo definitivo(anche questo è invisibile) con statistiche da game breaker totale (evasione 90, evasione magica 90 e assorbe tutti gli elementi).Vi posto la procedura per ottenerlo al 100%, se a qualcuno interessa :ahsisi:

Mmm....ma con quell'evasione lì si para praticamente tutto? :rickds:

Dopo averlo finito posso dire che effettivamente i personaggi sono il più grande difetto di questo Final Fantasy. Sono tutti poco memorabili, con alti (Balthier) e bassi (Vaan).

Io sono sempre stato dispiaciuto di separarmi da chi mi ha accompagnato per tutta un'avventura, però ieri sera non ho sentito né caldo né freddo. Il che è un vero peccato visto qualsiasi altro aspetto del gioco è spesso più che apprezzabile :ahsisi:

Ho provato e anche in base a dei video è necessario che il nono colpo che si da sia una combo da 4 colpi, infatti se non succede non torna poi lo scrigno. Sicuro d'averlo fatto semplicemente colpendoti 10 volte?

Ho provato e anche in base a dei video è necessario che il nono colpo che si da sia una combo da 4 colpi, infatti se non succede non torna poi lo scrigno. Sicuro d'averlo fatto semplicemente colpendoti 10 volte?
Ne ho preso 4 in poco più di 20 minuti :asd: Quando ti colpisci per la nona volta fa tipo una combo di 4 colpi in automatico ma devi considerarlo come un singolo colpo.

Ora ho fatto 2 squadre in cui tutti hanno questo scudo eccetto "l'ariete" della squadra che ha la Seitengrat. Una bomba.

Ne ho preso 4 in poco più di 20 minuti :asd: Quando ti colpisci per la nona volta fa tipo una combo di 4 colpi in automatico ma devi considerarlo come un singolo colpo. Ora ho fatto 2 squadre in cui tutti hanno questo scudo eccetto "l'ariete" della squadra che ha la Seitengrat. Una bomba.

A me alla nona volta non fa la combo da 4, questo è il problema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro