PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato a bhujerba, dopo aver fatto queste prime 10 ore di gioco devo dire che tecnicamente hanno fatto un bel lavoro per quanto riguarda i modelli dei personaggi, un po' meno però gli ambienti di gioco alcune texture sono riprese paro paro dalla ps2 purtroppo, ma niente di assurdo. :asd:

E i cambiamento della zodiac mi stanno interessando parecchio, comodo poter controllare anche gli ospiti. Per ora al party ho dato questa impostazione:

Vaan - Arciere

Penelo - Mago Bianco

Balthier - Aviopirata

Fran - Mago spaziotempo

Basch - Cavaliere

Appena Ashe entrerà nel party credo che gli farò fare la classe con la lancia, in questo momento non ricordo il nome.

Quanti ricordi rivivere questo gioco di nuovo mi sta emozionando tantissimo. :bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il sistema di combattimento di questo titolo asfalta tutti i GDR usciti fino ad ora, compreso il seppur bello FFXV. É stato sottovalutato da morire rispetto alle sue qualità.

Appena Ashe entrerà nel party credo che gli farò fare la classe con la lancia, in questo momento non ricordo il nome.
Ulano :asd:

Qualche consiglio sul livello 86 della sfida? Quello con Ricky (mi pare) e altri scagnozzi...

Domanda: ma ci vuole per forza il Nihopalaoa? Se casto inversione sul nemico e poi gli lancio una panacea non dovrebbe essere la stessa cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho accesso alla parte delle Miniere di Henne che precede Zodiark. Ho intenzione di far salire il gruppo al livello 90, sarà sufficiente per tutti i boss che mi restano da battere (Yiazmat, Omega Mark XII, eccetera)?

Finalmente ho accesso alla parte delle Miniere di Henne che precede Zodiark. Ho intenzione di far salire il gruppo al livello 90, sarà sufficiente per tutti i boss che mi restano da battere (Yiazmat, Omega Mark XII, eccetera)?
Con certi boss si possono avere anche 50000hp tanto ti seccano lo stesso con un colpo :asd:

quindi è più importante utilizzare le magie giuste

Io intanto mi son preso per sfizio anche la spada Toro e la Girasole, non che siano le armi più potenti del gioco, anche se la Toro con Fede e Audacia sempre attivati non è per niente male, però è una discreta soddisfazione averle, specie dopo tutti i tic alle dita che mi sono venuti con la pesca :asd:

so che lo hanno chiesto in mille, ma del bottino posso rivendere tutto tranne le teleliti o può esserci qualcos'altro da poter riutilizzare?

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Esuvia di serpente che serve per completare la quest secondaria "il paziente di Dalmasca", per il resto vendi tutto..

Esuvia di serpente che serve per completare la quest secondaria "il paziente di Dalmasca", per il resto vendi tutto..
perfetto, me l'hanno appena data :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Con certi boss si possono avere anche 50000hp tanto ti seccano lo stesso con un colpo :asd:quindi è più importante utilizzare le magie giuste
Ovviamente, però affrontare Yiazmat al livello 1 sarebbe impossibile :sard:

Ho capito come livellare alle Miniere di Henne AFK, ho la PlayStation accesa da qualche ora proprio per questo :asd: Anche se il procedimento è abbastanza lento.

io ho finito il gioco e ricominciato gioco + con i pg tutti al 90 speravo fosse piu' facile fare i boss segreti e gli esper piu' difficili la colpa e' dell'equip, ora come storia ho appena finito il tempio di miriam, consigli sul dove trovare armature migliori e armi per poter sconfiggere alcuni esper ?

Ovviamente, però affrontare Yiazmat al livello 1 sarebbe impossibile :sard:
Ho capito come livellare alle Miniere di Henne AFK, ho la PlayStation accesa da qualche ora proprio per questo :asd: Anche se il procedimento è abbastanza lento.
metti a x400 e tanto lento non lo è

io ho finito il gioco e ricominciato gioco + con i pg tutti al 90 speravo fosse piu' facile fare i boss segreti e gli esper piu' difficili la colpa e' dell'equip, ora come storia ho appena finito il tempio di miriam, consigli sul dove trovare armature migliori e armi per poter sconfiggere alcuni esper ?
cerca bene i tesori dato che alcuni sono fissi e contengono al 100% armature e armi, oppure compra dai vendor quando arrivi in posti nuovi

Puoi controllare premendo il tasto Options sull'applicazione :ahsisi: Se non ricordo male l'ultimo aggiornamento corregge solo un bug che impediva la salita di livello dei personaggi (io non l'ho mai riscontrato)

Puoi controllare premendo il tasto Options sull'applicazione :ahsisi: Se non ricordo male l'ultimo aggiornamento corregge solo un bug che impediva la salita di livello dei personaggi (io non l'ho mai riscontrato)
Grazie mille! Neppure io, ma è un brutto bug... Meglio così!

Non chiedetemi come, non conosco neppure il quando :morristend:

p7AaQfuh.jpg

2lBFTmYh.jpg

metti a x400 e tanto lento non lo è
In ogni caso il gioco non vale la candela. Molto più veloce andare all'interruttore nella zona di Zodiark e sconfiggere i 20 Abissi, che danno 3000 XP ciascuno (moltiplicati per 2 con la Stola Pulcino) :ahsisi:

Non chiedetemi come, non conosco neppure il quando :morristend:

1-jpg.16324

2-jpg.16325
Non si vedono le immagini, prova a caricarle in qualche sito che non sia concorrente

In ogni caso il gioco non vale la candela. Molto più veloce andare all'interruttore nella zona di Yiazmat e sconfiggere i 20 Abissi, che danno 3000 XP ciascuno (moltiplicati per 2 con la Stola Pulcino) :ahsisi:

Non si vedono le immagini, prova a caricarle in qualche sito che non sia concorrente
Caricate su imgur

Pubblicità
Pubblicità
Indietro