Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che la licenza necessaria a quella balestra sia superiore al 2, è scritto nella descrizione dell'oggetto, controlladomanda: ashe ha la licenza per le balestre a lv1 e 2 (mago spaziotempo), ho comprato una balestra pesante ma non la posso equipaggiare, come mai?
e lo status agonia in cosa consiste?
e le licenze "arte panacea" ?
non è che spiega tuttissimo
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
ah miseria ladra, è questione di munizioniPenso che la licenza necessaria a quella balestra sia superiore al 2, è scritto nella descrizione dell'oggetto, controlla![]()
status agonia, quando hai pochi hp e il pg lampeggia di rossodomanda: ashe ha la licenza per le balestre a lv1 e 2 (mago spaziotempo), ho comprato una balestra pesante ma non la posso equipaggiare, come mai?
e lo status agonia in cosa consiste?
e le licenze "arte panacea" ?
non è che spiega tuttissimo
e chi è che c'ha tempostatus agonia, quando hai pochi hp e il pg lampeggia di rossoarte panacea te lo dice nella scacchiera, ti aumenta gli status alterati che la panacea può curare.
Siamo dotati di cervello sai, alcune cose le possiamo scoprire senza sempre l'aiutino![]()
Potete spiegarmi come aprire la Porta dell'Asceta nel Palazzo di Sochen per favore?
Nessuno mi sembrama quale mercante vende la stola pulcino (quella che raddoppia i punti exp)? attualmente ne ho due e me ne servirebbe un altra
Porca miseria hanno cambiato pure questo... su ps2 si poteva comprare. Almeno c'è una zona di farming avanzato? Nel senso dove i nemici danno un botto di exp... i zombi nelle miniere ormai danno troppo pocoNessuno mi sembra![]()
Nessuno infatti, ne puoi trovare 3 al massimo (probabilmente tu hai già preso quelle di Nam Yensa e della Foresta Stregata, e ti manca quella nei Sotterranei del Faro di Ridorana). Per averne altre devi usare Bracconaggio sugli Iaguaro della Prateria di Tchita.ma quale mercante vende la stola pulcino (quella che raddoppia i punti exp)? attualmente ne ho due e me ne servirebbe un altra
Nella versione PS2 potevi fare anche quante Dark Energy volevi.Porca miseria hanno cambiato pure questo... su ps2 si poteva comprare. Almeno c'è una zona di farming avanzato? Nel senso dove i nemici danno un botto di exp... i zombi nelle miniere ormai danno troppo poco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sî, uno per pggli accessori rimangono solo uno per pg giusto?
Scusate ragazzi, ho bisogno di un altro piccolo aiuto: dove si trova il mercante Bacnamus di Nabudis? Ovviamente mi sono accertato che non è dove era nel FFXII originale, sia attraverso guide che video: infatti ho setacciato la stanza in cui dovrebbe trovarsi ma di lui nessuna traccia.
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite