PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine sono salito al 90 con tutto il gruppo e già che ero in zona ho provato anche a battere Zodiark … inutile dire che

l'ho battuto, probabilmente tutto merito dei Seitengrat :sisi:

Final Fantasy XII: The Zodiac Age | Remaster della Zodiac Job System Edition | Disponibile |

domanda: ashe ha la licenza per le balestre a lv1 e 2 (mago spaziotempo), ho comprato una balestra pesante ma non la posso equipaggiare, come mai?

e lo status agonia in cosa consiste?

e le licenze "arte panacea" ?

non è che spiega tuttissimo

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ultima modifica da un moderatore:
domanda: ashe ha la licenza per le balestre a lv1 e 2 (mago spaziotempo), ho comprato una balestra pesante ma non la posso equipaggiare, come mai?

Penso che la licenza necessaria a quella balestra sia superiore al 2, è scritto nella descrizione dell'oggetto, controlla :sisi:

Final Fantasy XII: The Zodiac Age | Remaster della Zodiac Job System Edition | Disponibile |

Penso che la licenza necessaria a quella balestra sia superiore al 2, è scritto nella descrizione dell'oggetto, controlla :sisi:
ah miseria ladra, è questione di munizioni in alto a sx c'è scritto "non hai le munizioni adatte"

per la licenza invece è proprio quella di primo livello (che sblocca balestra e balestra pesante)

EDIT: ecco infatti ora che ho preso i dardi posso equipaggiarla :asd:

status agonia, quando hai pochi hp e il pg lampeggia di rosso

arte panacea te lo dice nella scacchiera, ti aumenta gli status alterati che la panacea può curare.

Siamo dotati di cervello sai, alcune cose le possiamo scoprire senza sempre l'aiutino :rickds:

status agonia, quando hai pochi hp e il pg lampeggia di rossoarte panacea te lo dice nella scacchiera, ti aumenta gli status alterati che la panacea può curare.

Siamo dotati di cervello sai, alcune cose le possiamo scoprire senza sempre l'aiutino :rickds:
e chi è che c'ha tempo :asd:

Potete spiegarmi come aprire la Porta dell'Asceta nel Palazzo di Sochen per favore?
Prima di tutto devi recarti all'altopiano di cerobi dopo che hai battuto Viral, un ricecato, al mulino 10 ci sarà uno che ti darà una chiave. Poi devi recarti nella mappa dov'è la porta ed entra nel rombo centrale da DESTRA (guardando la mappa) ed aprire solo le porte che ti permettono, in senso orario, di girare il rombo per tornare dov'eri.

ma quale mercante vende la stola pulcino (quella che raddoppia i punti exp)? attualmente ne ho due e me ne servirebbe un altra

Nessuno mi sembra :asd:
Porca miseria hanno cambiato pure questo... su ps2 si poteva comprare. Almeno c'è una zona di farming avanzato? Nel senso dove i nemici danno un botto di exp... i zombi nelle miniere ormai danno troppo poco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ma quale mercante vende la stola pulcino (quella che raddoppia i punti exp)? attualmente ne ho due e me ne servirebbe un altra
Nessuno infatti, ne puoi trovare 3 al massimo (probabilmente tu hai già preso quelle di Nam Yensa e della Foresta Stregata, e ti manca quella nei Sotterranei del Faro di Ridorana). Per averne altre devi usare Bracconaggio sugli Iaguaro della Prateria di Tchita.

Io mi sono accontentato di 2 Stola Pulcino, mentre al terzo personaggio equipaggiavo Fiocco. È vero che ero abbastanza forte da non dovermi preoccupare troppo, ma dove ho livellato io (Miniere di Henne, all'interrutore nella zona di Zodiark) il rischio che tutto il gruppo morisse c'è sempre stato … col Fiocco mi sono assicurato che almeno un personaggio potesse rimanere sempre scevro da status alterati e curare gli altri.

Incredibile quanta vita avesse Drago Demoniaco, e al solo pensiero che Yiazmat ne ha tra le 6 e le 7 volte tanta mi vengono i brividi …

Porca miseria hanno cambiato pure questo... su ps2 si poteva comprare. Almeno c'è una zona di farming avanzato? Nel senso dove i nemici danno un botto di exp... i zombi nelle miniere ormai danno troppo poco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Nella versione PS2 potevi fare anche quante Dark Energy volevi.

Adesso solo una :asd:

Sono arrivato davanti

la tomba di re raithwall, sconfiggere garuda è stata una passeggiata considerando anche che ho esplorato per bene tutto il deserto e ho ottenuto un bel po' di guil per potermi permettere tutti gli equipaggiamenti dal mercante che precede Garuda. :asd:

Prima di entrare nella tomba mi sa che torno a rabanastre per fare un po' di ricercati che uo tralasciato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, ho bisogno di un altro piccolo aiuto: dove si trova il mercante Bacnamus di Nabudis? Ovviamente mi sono accertato che non è dove era nel FFXII originale, sia attraverso guide che video: infatti ho setacciato la stanza in cui dovrebbe trovarsi ma di lui nessuna traccia.

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Scusate ragazzi, ho bisogno di un altro piccolo aiuto: dove si trova il mercante Bacnamus di Nabudis? Ovviamente mi sono accertato che non è dove era nel FFXII originale, sia attraverso guide che video: infatti ho setacciato la stanza in cui dovrebbe trovarsi ma di lui nessuna traccia.
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Grazie, ovviamente le posizioni sono diverse nei 2 giochi ma nessun sito che ho controllato si è preso la briga di menzionarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro