PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il personaggio che mi colpì di più è stato Vossler sapete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn pò come carattere, un pò come stile di combattimento da spaccapietre con lo spadone (arma che adoro), un pò per la recitazione over the top di Nolan North.

Ecco, in generale come recitazione inglese Final Fantasy XII è stato di tutt'altro livello. Roba fenomenale.
Vossler è un altro gran bel personaggio, poi quanto entrava nel party spaccava culi a destra e a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente potrò rigiocare questo giocone che al tempo non riuscii ad apprezzare in pieno a causa dell'età!!

In lista acquisti.

comunque square ha davvero troppa roba in cantiere e tantissimi progetti che non ho ancora capito quando potranno uscire, da world of FF, Dissidia, KH3 e il remake del VII...mi sembra quasi tutta roba del 2017 a cui si aggiunge anche questo remake del XII.

Azz, mi sa che ce lo si puppa alla conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz, mi sa che ce lo si puppa alla conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mmm, secondo me non lo vedremo neanche in conferenza. Ci vedo meglio il XV anche se con l'ATR il giorno prima (o stesso?) non saprei.

Mio al D1!Non ho mai giocato a Final Fantasy XII e stavolta non me lo farò scappare!

comunque square ha davvero troppa roba in cantiere e tantissimi progetti che non ho ancora capito quando potranno uscire, da world of FF, Dissidia, KH3 e il remake del VII...mi sembra quasi tutta roba del 2017 a cui si aggiunge anche questo remake del XII.
Remaster del XII.

Tanto sono tutti team diversi, normale che ognuno abbia un suo gioco su cui lavorare. Il problema di Square non è avere troppi progetti in cantiere ma annunciarli eoni prima.

Some info

-based on FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM

-Background, character model, fonts and all 2D parts are higher resolution

-Movie scenes are higher resolution

-Uses current-gen graphics tech

-7.1 surround sound

-higher quality audio

-Japanese and English voice

-Option between original BGM and newly recorded BGM

-shorter loading time

-auto-save feature

-turbo mode

Contentissimo della remaster. Se non esagerano con il prezzo hanno venduto una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocato e rigiocato, avrà anche problemi di storia e qualche pg però come gameplay e soprattutto divertimento nelle secondarie è tra i migliori..d1 subito per me

piango :tragic:

- - - Aggiornato - - -

giocato e rigiocato, avrà anche problemi di storia e qualche pg però come gameplay e soprattutto divertimento nelle secondarie è tra i migliori..d1 subito per me
quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi è una versione mai arrivata da noi, che risolve anche alcuni difetti del capitolo originale! non vedo l'ora!! Intanto che c'erano potevano eliminare Vaan e Penelo ma va bene così :kep88:

Notizia de giorno. Anche se, col senno di poi avrei preferito vederlo a sorpresa all'e3, mi sarebbe vaso da solo il ticket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro