PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccome ci sarà la versione Steam ma al momento il gioco è confermato solo su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ovviamente si attende su Steam a 20 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E ovviamente si attende su Steam a 20 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stai trollando si?? :tragic:

Anche se hai messo la trollface xD

ricordo che alcuni ricercati erano difficilissimi da trovare, per farli comparire si doveva pregare qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora assurdo che non abbiano aspettato una settimana per l'annuncio. Ancora assurdo che sono più propensi ad annunciare invece che a far uscire.

2017...e con KH3, DQXI e il Remake come la mettiamo?

Felice ma sono sempre la sagra della disorganizzazione

ricordo che alcuni ricercati erano difficilissimi da trovare, per farli comparire si doveva pregare qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ricordo anche io! Se non erro la stellina appariva solo sulla minimappa, ma non nella mappa generale, per cui spesso era una caccia vera e propria! Alcuni apparivano solo con determinate condizioni atmosferiche (idem per i mostri rari al di fuori delle cacce), altri in aree segrete raggiungibili solo coi chocobo, altri in dungeon già affrontati, insomma ti facevano esplorare per davvero le mappe e le varie possibilità offerte dal gioco, altrochè!!

E andiamoooo :hype:

Ancora assurdo che non abbiano aspettato una settimana per l'annuncio. Ancora assurdo che sono più propensi ad annunciare invece che a far uscire.
2017...e con KH3, DQXI e il Remake come la mettiamo?

Felice ma sono sempre la sagra della disorganizzazione
Non troviamo problemi dove non ci sono su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non troviamo problemi dove non ci sono su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che i giochi annunciati non escono non è un problema? Il fatto che si accavallano tutti l'anno prossimo non è un problema?

E quali sono i problemi per te se questi non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Comunque dell'originale ricordo anche di aver fatto una fatica immane anche solo per avere uno di ogni oggetto, e i soldi mancavano sempre :facepalm:

Comunque dell'originale ricordo anche di aver fatto una fatica immane anche solo per avere uno di ogni oggetto, e i soldi mancavano sempre :facepalm:
I soldi potevi farli solo vendendo roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O svolgendo missioni.

Ultima modifica da un moderatore:
I soldi potevi farli solo vendendo roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O svolgendo missioni.
Sì, ma non c'era un vero e proprio metodo "ottimale" per avere tanti oggetti "di valore" in poco tempo.

Oh, ma c'è anche nella IZJS l'auto-leveling? Mi ricordo quel mostro nel Tempio di Miriam, nell'originale... nel frattempo che andava per conto suo, giocavo a C&C3 :rickds:

Ultima modifica:
Sì, ma non c'era un vero e proprio metodo "ottimale" per avere tanti oggetti "di valore" in poco tempo.
Oh, ma c'è anche nella IZJS l'auto-leveling? Mi ricordo quel mostro nel Tempio di Miriam, nell'originale... nel frattempo che andava per conto suo, giocavo a C&C3 :rickds:
Dovevi ricordarti chi droppava roba di valore e farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Anche se alla fine i soldi erano un problema se volevi comprare tutto, più che per acquisti mirati.

Penso di sì, il gambit c'è, quindi puoi fargli fare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remaster praticamente chiamato. Come sempre si aspetta la release steam.

mandagli un messaggio se proprio ci tieni!!
Fatto ora xD

PS comunque la tattica del revert damage forse era un pò cheappina però che soddisfazione applicarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovevi ricordarti chi droppava roba di valore e farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Anche se alla fine i soldi erano un problema se volevi comprare tutto, più che per acquisti mirati.
Penso di sì, il gambit c'è, quindi puoi fargli fare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sì ma i gambit penso siano diversi ora. Ho pure letto che, a differenza dell'originale, molti non si trovano in vendita nei negozi, ma sono da trovare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Annuncio tutt'altro che sorprendente, era "solo" questione di tempo.

Mi sorprende però che non se lo siano tenuti per l'E3.

L'E3 è cominciato in anticipo e nessuno mi ha detto niente? :morris82:

Sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro