PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere di essere riuscito a superare l'incomunicabilità tra esseri umani. Pascoli sarebbe fiero di me :rickds:

Erano deficitarie praticamente e imbarazzanti esteticamente.

O, quantomeno, io mi sentivo imbarazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
all'inizio posso anche essere utili se becchi un nemico leggermente ostico ma comunque di livello medio-basso, dopo un po effettivamente il danno era infimo soprattutto se confrontato con la perdita di tempo dei filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho dovuto usare l'Action Replay per vedere Luminescenza e Buco Nero. Mai più, neanche se dovessi rigiocarlo per PS2 :l4gann: (è stata comunque l'unica volta in 350 ore)

Final Fantasy XII Devs Considering a New Game Using the Gambit System:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233903

In base ai feedback e al successo della remaster potrebbero fare un nuovo gioco col Gambit System (ci stanno già pensando quindi serve la spinta in più).

Idem per un ritorno alle serie XII, quindi Ivalice ed amici.

Insomma tutti a comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di FFXII non ricordo NIENTE tranne i nomi dei personaggi, ai tempi mi lasciò piuttosto freddino.

Questa è un'ottima occasione per dargli una 2a chance.

Final Fantasy XII Devs Considering a New Game Using the Gambit System:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233903In base ai feedback e al successo della remaster potrebbero fare un nuovo gioco col Gambit System (ci stanno già pensando quindi serve la spinta in più).

Insomma tutti a non comprarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
fix doveroso :pffs:

Final Fantasy XII Devs Considering a New Game Using the Gambit System:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233903In base ai feedback e al successo della remaster potrebbero fare un nuovo gioco col Gambit System (ci stanno già pensando quindi serve la spinta in più).

A me basterebbe anche un simil remake che cancelli Vaan e Penelo dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia avevo rimosso il nome del personaggio "ospite" Lamont, mi ricordavo solo Vossler e Reddas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro Vossler aveva la voce di un certo Nolan North //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Matonna un altro gioco con il gambit system mi farebbe eiaculare, adoro quel combat system :hype:

Di ritornare ad Ivalice invece non me ne può fregare di meno, a parte 2-3 personaggi non ho il minimo interesse a rivedere il mondo di FFXII. Tra tutti i FF che ho giocato probabilmente il mondo del XII è quello che mi è rimasto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora di rigiocarlo con Ashe come protagonsta, Vaan e Penelo panchinari a vita :morris82:

Matonna un altro gioco con il gambit system mi farebbe eiaculare, adoro quel combat system :hype:
Di ritornare ad Ivalice invece non me ne può fregare di meno, a parte 2-3 personaggi non ho il minimo interesse a rivedere il mondo di FFXII. Tra tutti i FF che ho giocato probabilmente il mondo del XII è quello che mi è rimasto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Ivalice di mezzo non c'è solo FFXII.

Senza scomodare FFT ed affini, anche Vagrant Story è ambientato li e di quest'ultimo mi piacerebbe tanto vedere un sequel.

Con Ivalice di mezzo non c'è solo FFXII.Senza scomodare FFT ed affini, anche Vagrant Story è ambientato li e di quest'ultimo mi piacerebbe tanto vedere un sequel.
A chi lo dici ?

E comunque, magari me lo ricordo poco, ma 'sta remaster non è che mi faccia tanto una buona impressione da quel che ho potuto vedere nel video.

Con Ivalice di mezzo non c'è solo FFXII.Senza scomodare FFT ed affini, anche Vagrant Story è ambientato li e di quest'ultimo mi piacerebbe tanto vedere un sequel.
Giuro che non sapevo, mai giocati quei titoli :morristend:

http://www.siliconera.com/2016/06/20/final-fantasy-xii-zodiac-age-will-see-visual-improvements-job-system-expansion/

What would you do if you had a chance to revise the gameplay or add in new gambits?
The base of this is the International Zodiac Job System version where there are 12 new jobs. We are still working on improvements to the Zodiac Job system as we speak. Please look forward to announcements in the future. Mr. Hiroyuki Ito is working with us on how to expand the Zodiac Job system and that is in the works now.
Interessante :.bip:

Giuro che non sapevo, mai giocati quei titoli :morristend:
Non è mai tardi per rimediare, FFT è un must ed anche VG merita tantissimo.

Vagrant Story non era uscito per ps1? forse ce l'ho ancora da qualche parte in cantina, ricordo che era in inglese e non molto di più...

Vaan molto amato vedo :rickds:

Vagrant Story non era uscito per ps1? forse ce l'ho ancora da qualche parte in cantina, ricordo che era in inglese e non molto di più...Vaan molto amato vedo :rickds:
Sì per ps1 ma ... te di un gioco così bello (per molti versi un antesignano dei Souls) ti ricordi solo quello ? :gio:

Fila a vergognarti :bah!:

E assicurati di esserti vergognata a sufficienza prima di tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì per ps1 ma ... te di un gioco così bello (per molti versi un antesignano dei Souls) ti ricordi solo quello ? :gio:

Fila a vergognarti :bah!:

E assicurati di esserti vergognata a sufficienza prima di tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma... ma.... ma.... sono passati tanti anni.... all'epoca ero una videogiocatrice alle prime armi....:tragic:

Posso però dire che sono sicura di averlo finito!

Vado nell'angolino in punizione, a dopo!

:strider2:

Ultima modifica da un moderatore:
Vagrant Story è bello, ma credo che ancora oggi nn ho assolutamente capito come funzionavano alcune meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Spiegava 3 cazzate e poi ti lasciava morire solo come un cane :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro