PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vagrant Story è bello, ma credo che ancora oggi nn ho assolutamente capito come funzionavano alcune meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Spiegava 3 cazzate e poi ti lasciava morire solo come un cane :sad2:
Già ... 'sta cosa ti ricorda niente ? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma... ma.... ma.... sono passati tanti anni.... all'epoca ero una videogiocatrice alle prime armi....:tragic:Posso però dire che sono sicura di averlo finito!

Vado nell'angolino in punizione, a dopo!

:strider2:
E' già qualcosa -_-

Ma l'hai giocato la seconda volta per poter accedere a tutte quelle aree che ti erano precluse senza il Rood Inverse ( il tatuaggio sulla schiena) ?

In caso contrario avresti giocato a 2/3 del gioco e perdonati potrebbe non essere un'opzione :roby:

Secondo voi uscirà ad inizio anno? ho una gran voglia di giocare a questa edizione! dovrebbe essere molto più interessante sviluppare i personaggi.

E' già qualcosa -_-

Ma l'hai giocato la seconda volta per poter accedere a tutte quelle aree che ti erano precluse senza il Rood Inverse ( il tatuaggio sulla schiena) ?

In caso contrario avresti giocato a 2/3 del gioco e perdonati potrebbe non essere un'opzione :roby:
Meglio conosciuto come...

Blood Sin :nfox:

Vagrant Story è bello, ma credo che ancora oggi nn ho assolutamente capito come funzionavano alcune meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Spiegava 3 cazzate e poi ti lasciava morire solo come un cane :sad2:
Nulla da obiettare a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo anche che avevo la guida di Vagrant Story, di carta, quelle che davano in omaggio con le riviste (roba vetusta per gli utenti più giovincelli :rickds:), un librettino piccolo e spesso che chissà dove è finito.

Non ricordo molto altro, se non che aveva una bella grafica ed era difficile, e poi all'epoca sapevo poco d'inglese (giusto lo scolastico); perciò la cosa non ha aiutato!

In questa aria di remake che c'è in giro, chissà mai che non arrivi anche questo!

smettetela di parlare di vagrant story che poi mi viene voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo voi uscirà ad inizio anno? ho una gran voglia di giocare a questa edizione! dovrebbe essere molto più interessante sviluppare i personaggi.
Per me uscirà entro Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me uscirà entro Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io spero anche prima, a marzo c'è anche Horizon. Poi spero non troppo vicino a Nier2. Questo XII poi dura un'infinità per giocarselo per bene quindi spero esca in un periodo un po' libero!

Ma... ma.... ma.... sono passati tanti anni.... all'epoca ero una videogiocatrice alle prime armi....:tragic:Posso però dire che sono sicura di averlo finito!

Vado nell'angolino in punizione, a dopo!

:strider2:
se vuoi rimediare Vagrant Story sta su Ps-store a 6 euro.

ci giochi su ps3 e ps vita con la retrocompatibilità

ff tactics pure lo trovi lì e gira su ps vita. approfittane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque tanta roba questa versione HD. vedo parecchia cura anche sul dettaglio delle texure. già graficamente è meglio della media delle HD, se aggiungono pure classi nuove peri i personaggi è tanta roba davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
A me basterebbe anche un simil remake che cancelli Vaan e Penelo dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbe il miglior FF!

Questo gioco, al tempo, lo completai al 99%. Mi mancava solo l'apoteosi Buco Nero che non volle mai uscire :tragic: Cuorioso di vedere che lavoro hanno fatto come remastered, lo considero comunque uno dei Final Fantasy più belli che IMHO pecca solo un pò nella trama meno epica rispetto agli altri, oltre a qualche personaggio non certo carismatico. Ma sicuramente è l'ultimo vero FF in attesa del XV.

*** benedica la feature di raddoppiare la velocità, credo mi darà molta più voglia di fare alcune robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi sarà utilizzabile la vecchia guida della piggyback? Magari qualcuno sa se nella zodiac giapponese dell' era ps2 erano stati spostati degli oggetti o cambiati dei nemici...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi sarà utilizzabile la vecchia guida della piggyback? Magari qualcuno sa se nella zodiac giapponese dell' era ps2 erano stati spostati degli oggetti o cambiati dei nemici...
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Penso che a livello di oggetti o enigmi sia tutto uguale. Occhio all'alabarda eccelsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo essere malato per essermi sognato che nella Remaster includessero a sorpresa un "remake" di Revenant Wings con l'engine del prequel. :rickds:

Devo essere malato per essermi sognato che nella Remaster includessero a sorpresa un "remake" di Revenant Wings con l'engine del prequel. :rickds:
eh sarebbe stato sin troppo bello. una roba così 70 euro glieli avrei pagati al volo.

Quando lavoravo a Lecce questo gioco lo divoravo tutte le sere.

Se non fosse stato per questo annuncio lo avrei finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferisco giocarmelo in qualità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** benedica la feature di raddoppiare la velocità, credo mi darà molta più voglia di fare alcune robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coma ad esempio gironzolare nel grande cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro