PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma se l'ho finito io Lost Odyssey? Potete finirlo anche voi :asd:

Comunque cosa cacchio sta nella zona centrale delle caverne tanto da metterci mostri così forti? Sto al livello 80 con i 3 archi che ho preso e nulla, mi mettono di tutto come status alterati, è impossibile senza il fiocco. Che non so ancora dove stia/stiano :asd:

ma se l'ho finito io Lost Odyssey? Potete finirlo anche voi :asd:
Comunque cosa cacchio sta nella zona centrale delle caverne tanto da metterci mostri così forti? Sto al livello 80 con i 3 archi che ho preso e nulla, mi mettono di tutto come status alterati, è impossibile senza il fiocco. Che non so ancora dove stia/stiano :asd:
li ho beccati pure io, sono dei draghi lvl 99

mi servirebbe sapere gentilmente dopo posso trovare la cintura bolla la stola pulcino e lìaltro acessorio che radoppia i pl.

poi dove trovo braccialetto diamante cosi provo a rendere l'arco invisibile grazie

mi servirebbe sapere gentilmente dopo posso trovare la cintura bolla la stola pulcino e lìaltro acessorio che radoppia i pl.poi dove trovo braccialetto diamante cosi provo a rendere l'arco invisibile grazie
vai sulla wiki e trovi tutte le info.

Adoro le asce, prima fai 13k di danno e poi ne fai 36 :asd:

mi servirebbe sapere gentilmente dopo posso trovare la cintura bolla la stola pulcino e lìaltro acessorio che radoppia i pl.poi dove trovo braccialetto diamante cosi provo a rendere l'arco invisibile grazie
L'accesorio che raddoppia i punti licenza lo trovi dai mercanti a bur -omisace mentre la stola di pulcino dai mercanti nella città di archadia non so se si possono trovare anche negli scrigni in giro per ivalace ma dove ti ho detto io dovresti trovarli

gentilmente mi posti link ce ne sono tanti
In che senso a bur omisace mi sa ce solo un mercante ad Arcadia ancora devo arrivarci se ti serve una guida cerca su Google rinoadiary ha una guida dettagliata di ffxii

io l avevo scritto pagine fa. la stole pulcino si trova nell'alto piano ventoso,nella zona piena di trapple, in alto nell edificio :stema: almeno io ne ho trovato una lì.

due cose:

- mentre esploravo ho trovato come zona

la caverna zertinan
è fattibile a livello 21? c'è qualcosa di utile?

- per cambiare la stagione da umida a secca come posso far?

era (è) un gran gioco, ma troppo troppo troppo difficile.I boss erano una cosa assurda, e il fatto di non poter livellare perchè dopo un tot. non ti davano piu exp i mob è stato atroce, tipo al quinto boss del gioco ho quittato.
Ma siamo sicuri che parliamo di Lost Odyssey di Sakaguchi? No perchè ci ho giocato circa 2 mesetti fa e tutta 'sta difficoltà non l'ho avuta affatto.

Comunque ho provato svariate volte questo metodo del Seitengrat ma non mi riesce. Manco mi appare lo scrigno. Non che la cosa mi interessi dato che non mi va proprio di rompere il gioco brutalmente, dopotutto ho un party ben sviluppato e riesco a far fuori ricercati di classe A senza troppi problemi quindi preferisco giocare in maniera tradizionale :asd:

io l avevo scritto pagine fa. la stole pulcino si trova nell'alto piano ventoso,nella zona piena di trapple, in alto nell edificio :stema: almeno io ne ho trovato una lì.due cose:

- mentre esploravo ho trovato come zona

la caverna zertinan
è fattibile a livello 21? c'è qualcosa di utile?

- per cambiare la stagione da umida a secca come posso far?
a lvl 21 decisamente no, almeno 35/40

Essendo una zona "segreta" come le altre, o ci trovi esper, o particolari ricercati, o armi forti

In che senso a bur omisace mi sa ce solo un mercante ad Arcadia ancora devo arrivarci se ti serve una guida cerca su Google rinoadiary ha una guida dettagliata di ffxii
il diary al momento è aggiornata solo sulla versione vanilla, e non sulla versione zodiac!!!^^

per la "stola pulcino" il metodo più veloce è

arrivare alla "prateria" che c'è dopo la "costa phon", e rubarli agli iaguaro col 5% di drop!!! più 1 che si trova al mare di sabbia

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che parliamo di Lost Odyssey di Sakaguchi? No perchè ci ho giocato circa 2 mesetti fa e tutta 'sta difficoltà non l'ho avuta affatto.

Comunque ho provato svariate volte questo metodo del Seitengrat ma non mi riesce. Manco mi appare lo scrigno. Non che la cosa mi interessi dato che non mi va proprio di rompere il gioco brutalmente, dopotutto ho un party ben sviluppato e riesco a far fuori ricercati di classe A senza troppi problemi quindi preferisco giocare in maniera tradizionale :asd:
Beh, visto che non t'interessa perché ci hai provato svariate volte? :ryo: quando la volpe non arriva all'uva... :ryo:

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

A me è saltato fuori 2 volte ma sbaglio sempre il tempismo e.. 10 guil. Comunque provati a xhe i 20 secondi ma nada, mi va a fortuna. XD

Nel frattempo ho tolto altre 5 barre a yiazmat... chi va piano... XD

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Come fate a sbagliare? Quella del bambino è la parte più semplice. L'avete il bracciale di diamante equipaggiato?

Beh, visto che non t'interessa perché ci hai provato svariate volte? :ryo: quando la volpe non arriva all'uva... :ryo:
Perché leggo ovunque di quest'arma e ho visto diversi video che fanno sembrare tutto così facile perciò lì per lì mi son detto "Mah...proviamoci". :asd: La prenderei tanto per averla ma non la userei visto che me lo sto godendo pian piano questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come fate a sbagliare? Quella del bambino è la parte più semplice. L'avete il bracciale di diamante equipaggiato?
Ovvio ed ho solo vaan in squadra. Aspetto la 4 volta che torna dal.padre e premo... 10 guil. XD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho preso tutte le tecniche, adesso mi son messo sotto con le magie, ma ce ne sono 3 che proprio non trovo, mi manca

Megaene, collasso e ade, che in inglese, se qualcuno ha la guida, dovrebbero essere rispettivamente: renew, scathe e death

Ragazzi ci riprovo :Quale è il level Cap della Zodiac Age? E una volta completate le 2 scacchiere scelte... I PL ottenuti si accumulano per nulla? E infine: parametri come attacco, difesa, potenza magica etc... Aumentano anche all'aumentare del livello? O solo con equipaggiamento? Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro