Merita senza dubbio, un gran bel FF all'epoca, la zodiac migliora lo sviluppo dei personaggi.
Gran bella trama e, a parte forse un paio di personaggi, gli altri sono tutti validissimi. Un caxxo di pirata dei cieli accompagnato da una Viera gnocca, cosa si vuole chiedere di più
Zeppo di segreti, missioni secondarie(non fetch come in FFXV), armi(nell'originale ce ne era una che si poteva ottenere solo se non si faceva una determinata cosa), mostri e missioni che si trovano/attivano solo in determinate condizioni atsmosferiche, anche viaggiare tra le varie mappe/locations mi è paicuto moltissimo.
Per non parlare del CS con i gambit, all'epoca forse erano troppo avanti come idea e questo probabilmente fece storcere più di un naso e sarà stato anche per questo che non venne apprezzato da molti.
Prenderei la guida ufficiale se fossi in voi oppure ne seguirei una online ben dettagliata anche per il la questione che chiedeva Darton per un migliore sviluppo dei personaggi, se non ricordo male per sbloccare al meglio le varie Summon da dare ad uno piuttosto che ad un altro.
Esper che però mi pare non servano praticamente a niente da questo capitolo
il 15 lascialo dove sta che è caca pura, di quella bella fumante, almeno la vanilla non so poi se hanno risolto le gigantesche lacune, e non parlo solo di storia e sviluppo dei personaggi, ma ne dubito.
Ma poi che si vuole pretendere da un gioco che per capire cosa è successo da quando lo inziiamo è necessario vedersi prima il film?
Mossa commerciale che di più non si può.
Anzi, il film guardatelo che è la cosa migliore che hanno fatto di questo capitolo.
Poi c'è la modalità sfida fino al livello 100, è stato una gran bella impresa finirla per platinarlo