Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un Remastered Plus (ma di quelli consistenti e ciccioni; o meglio: è una remastered semplice, ma della versione Zodiac che era una versione enormemente migliorata e arricchita del XII base). Di base è lo stesso gioco con uno svecchiamento grafico (buono, seppur non eccelso) e un miglioramento di animazioni, sound, e risoluzione. Ludicamente il gameplay base è invariato (insomma le funzioni di base sono le stesse, un ATB molto dinamico che simula un combattimento in tempo reale) ma sono state aggiunte varie cose:Leggo che questo più di un remaster è un remake a tutto tondo.
A parte i modelli dei pg cosa hanno cambiato?
Mi hai convinto a "accelerare il gioco a x4".E' un Remastered Plus (ma di quelli consistenti e ciccioni; o meglio: è una remastered semplice, ma della versione Zodiac che era una versione enormemente migliorata e arricchita del XII base). Di base è lo stesso gioco con uno svecchiamento grafico (buono, seppur non eccelso) e un miglioramento di animazioni, sound, e risoluzione. Ludicamente il gameplay base è invariato (insomma le funzioni di base sono le stesse, un ATB molto dinamico che simula un combattimento in tempo reale) ma sono state aggiunte varie cose:
- Introdotto il Zodiac Job System (con possibilità per ogni personaggio di selezionare 2 specializzazioni)
- Nuovi Gambit
- Countrollo sui Guest Characters e sugli Esper
- Possibilità di accelerare il gioco "X2" e "X4"
- Nuovi oggetti, armi, nemici. E vari cambi a roba già esistente.
- Cambio al sistema di apoteosi
- Modalità Trial (una modalità sfida a 100 battaglie di difficoltà crescente con un boss inedito alla fine)
Ci sta... All'inizio ero contrarissimo, poi pad alla mano ho usato tantissimo quella funzione e mi son ricredutoMi hai convinto a "accelerare il gioco a x4".
Me lo faccio velocissimo tutto, che di farmi l'ennesimo jrpg da 60/70 ore non ho sbatti![]()
A x4 è difficilissimo controllare il pg per quanto è veloce.Mi hai convinto a "accelerare il gioco a x4".
Me lo faccio velocissimo tutto, che di farmi l'ennesimo jrpg da 60/70 ore non ho sbatti![]()
^ This, tremendamente sottovalutato come gioco secondo me.Se non lo avete mai giocato prendetelo ad occhi chiusi... Ha una narrativa moooooooolto problematica sul fronte del ritmo (complice un cast discutibile), ma la trama è bella complessa (e a sfondo politico), il mondo di gioco e la LORE sono superbi, e il gameplay è splendido... Un connubio tra "vecchio e nuovo"Al primo price cut consistente ci potrei fare un pensierino (per la seconda volta
)
Ah sì spostarsi è drammatico in effetti col X4A x4 è difficilissimo controllare il pg per quanto è veloce.
Io nella mia run personalmente non ho mai usato il x4 usavo il x2 quando dovevo fare avanti e indietro in città/zone già visitate e quando dovevo farmare, per i combattimenti più complessi (sopratutto quelli end-game) non conviene tantissimo usare la velocità raddoppiata visto la grande gestione del party che si deve, forse solo per un boss non vale, ma non spoilero per chi non l'ha mai giocato.![]()
^ This, tremendamente sottovalutato come gioco secondo me.
Bene, di sicuro ad aprile avrò qualcosa da giocare tra questo e Dragon's Dogma
mi è sembrato che ad Aprile c'è all'anniversario di qualcosaNon capisco perchè diavolo far uscire tutto ad aprile
l'aumento di velocità soprattutto negli scontri è una manna altrochè...ricordo che su bravely lo usavo come nn ci fosse un domani per grindare xDCi sta... All'inizio ero contrarissimo, poi pad alla mano ho usato tantissimo quella funzione e mi son ricredutoO meglio: al primo giro di esplorazione tutto a velocità normale, ma poi per livellare (e o farmare qualche oggetto) ne ho fatto uso... Sembra una scemenza, ma le aree sono molto grosse (e hanno i loro caricamenti) e al momento di rivisitarle e rigirarle la funzione di velocizzazione è proprio una manna
![]()
Se non lo avete mai giocato prendetelo ad occhi chiusi... Ha una narrativa moooooooolto problematica sul fronte del ritmo (complice un cast discutibile), ma la trama è bella complessa (e a sfondo politico), il mondo di gioco e la LORE sono superbi, e il gameplay è splendido... Un connubio tra "vecchio e nuovo"Al primo price cut consistente ci potrei fare un pensierino (per la seconda volta
)