Non ho capito bene le apoteosi.. quando ne eseguo una mi escono dei tasti tipo r2.. se li premo che succede?? Qualcuno mi spiega??
se riesci a premere i tasti mentre sono a schermo puoi prolungare l'apoteosi finchè non sbagli, in tal modo invece di esaurirsi con un attacco che consuma i segmenti disponibili (max 3) puoi proseguire facendo catene di apoteosi per aumentare il danno , se più personaggi hanno questa possibilità puoi passare ad un altro personaggio e scaricare anche lui in questo modo potrai fare con una certa facilità molte apoteosi.
In questa fase del gioco le apoteosi ancora non fanno molto più danno dei colpi critici , in alcuni casi neanche vale la pena , ma è forse il momento migliore per impratichirsi per quando potrai fare apoteosi di livello 3 contro boss veramente cazzuti, infliggendole in catena gli si fa del male serio.
Anche se è preferibile fare apoteosi basse in modo prolungato poichè consumano una barra sola e se fallisci con uno puoi lanciare apoteosi con l'altro e perfino con le riserve.
Alcune combinazioni di Apoteosi comportano l'entrata contemporanea di uno o più compagni nella sequenza anche se hanno la barra a zero, sono le apoteosi più devastanti, ma anche le più dispendiose come consumo e le più difficili da padroneggiare, conviene usarle solo all'occasione e solo se si è in sequenza avanzata (es con 10 apoteosi già eseguite in catena) ed il compagno(o addirittura più d'uno) è a zero, in questo caso la combinazione è gratis dal punto di vista del consumo delle barre visto che ti permette di eseguirle anche senza averne.
- - - Aggiornato - - -
è veroooo, le missioni di caccia sono una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho fatte 6 di fila xDbellissimo, ma perchè qualcuno ha criticato questo gran gioco?? :pffs::pffs:
Non farne troppe però, questo è il "difetto" principale del gioco , se ne fai troppe , perdi il filo della trama, non ricordi tutti i dettagli e alla fine apparirà blanda , slegata e priva di emotività , sopratutto nelle fasi avanzate dello svolgimento, quando le cacce saranno più dure, trovare i ricercati più difficile e complicato e richiederanno molto tempo gioco.
Per ora limitati a fare quelle meno complicate e lascia quelle complesse nel post-game , ti godrai meglio la trama.
E metti ASHE Leader, per il tuo bene, E' LEI la protagonista ,assegnale l'Eone di fuoco...capirai perchè molto più avanti.
L'hanno criticato perchè si doveva usare cervello, bisagnava capire da soli cosa fare e dove andare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:tragic: :nfox: