Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato al boss del tempio, quello prima della spada, somiglia a shiva, ho provato una volta e sembra tosto poi oggi riprovo ^^

bellissimo sto gioco cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sempre piu stupito dalle varie critiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda io sono stato uno dei pochissimi se non l'unico a difenderlo all'uscita ,avevo molti contro e ancora ne ho , ma stan diminuendo , anche perchè non sono un fanboy non andavo a dire FF XII è bello perchè è FF e perchè si, motivavo le ragioni per cui pensavo che fosse un bel gioco, come sempre metto le ragioni per cui arrivo a certi giudizi, non potevano liquidarmi semplicemente, ma molti si sono dovuti ricredere, ma, del resto, sono abituato a certe cose , avevo ed ho tutt'ora quasi tutti contro per insistere a giudicare pessimo e banale FF X, battle system escluso ovviamente.

Quando il gioco uscì, Rabanastre era roba da urlo, e non mi riferisco alla semplice grafica , ma proprio alla città , dalla pianta all'incredibile quantità di PG a schermo quasi tutti interattivi, e negozi, altri clienti, locande, case, sittà sotterranea, fogne.

Una cosa incredibile e su PS2! Incredibile.

Si ma immagino.. dopo 8 anni è notevole tecnicamente figuriamoci allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq adoro FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per stavolta passi, ma ricordate che ci sono sanzioni dirette per i riferimenti a "voi sapete cosa". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per stavolta passi, ma ricordate che ci sono sanzioni dirette per i riferimenti a "voi sapete cosa". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho parlato solo di 1080p e FXAA :gio:

E vuoi che tiro di nuovo fuori il discorso sulla legalità degli emulatori se si utilizzano copie originali? :gio:

Ho parlato solo di 1080p e FXAA :gio:
E vuoi che tiro di nuovo fuori il discorso sulla legalità degli emulatori se si utilizzano copie originali? :gio:
No è un discorso trito e ritrito (e comunque sul forum non se ne potrebbe comunque parlare) che sarebbe anche OT.

Qui si parla di FXII, potete farlo benissimo senza accennare al resto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

43 ore di gioco, sono arrivato da un pò a Archades e mi sono scioccato di tanta bellezza *_*

Meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jul mi sta prosciugando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Archades mi deluse un po'. Con tutto l'hype che il gioco aveva generato me l'aspettavo un po' più grande. Da come la ricordo era si e no la metà di Rabanastre (parte alta per parte alta). Ovviamente splendida e tutto, eppure.

Ricordo con più piacere la parte povera, che rendeva alla grande

Archades mi deluse un po'. Con tutto l'hype che il gioco aveva generato me l'aspettavo un po' più grande. Da come la ricordo era si e no la metà di Rabanastre (parte alta per parte alta). Ovviamente splendida e tutto, eppure.Ricordo con più piacere la parte povera, che rendeva alla grande
Ma va, meno di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte "ricca" è proprio piccola, quella povera è più grande ma comunque niente a che fare con rabanastre

L'ho caricato nella PS3 per curiosità, un pò per vedere come veniva su una TV HD e se la cava bene, ho settato 14:9 per avere una specie 4:3 upscalato , poi volevo dare conferma che si gli Esper compaiono a tutti finchè non vengono assegnati , lo posso confermare perchè ne ho 3 non assegnati vista la loro patente inutilità ho smesso di farlo.

Poi volevo vedere il tempo di gioco, ho un save con 184 ore e volevo anche vedere le cacce completate 42 su 44 totali

I vecchi modelli fat da 60 giga erano retrocompatibili. Ci rigiocai FFX sulla ps3 (prima che uscisse il remaster)

Si infatti io ho una FAT 60 GB , retrocompatibile, anche se non con tutti i giochi, il supporto retrocompatibilità credo sia cessato sin dal FW 3.4 e forse anche prima ar Tonelico 2 non ci gira per esempio.

C'è anche un accessorio che permette di riversare i dati delle Memory Card nell'HDD sotto forma di MC virtuali, però riconosce solo le MC Sony originali, in questo modo ho salvato molti dati, molti saves di vecchie MC che sono ormai illeggibili , non ricevono energia da oltre un decennio.

Credo che possa funzionare anche nelle PS3 Slim dopotutto tutte le PS3 sono retrocompatibili coi giochi PSX ed hanno le utilità Memory Card per crearne di virtuali per salvare.

La fat.. Ah si vero mi ero dimenticato ^^

Cmq Archades piccola o no.. rimane stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ora che sono a 60 ore, ed ho quasi finito la storia, con l'accessorio ''stola pulcino'' dove mi consigliate di salire di livello velocemente?
vari posti, le miniere, il faro di ridorana se accessibile , il cristallo e la città nella foresta che non ricordo come si chiama e comunque in tutti i luoghi coi ghosts che respawnano

vari posti, le miniere, il faro di ridorana se accessibile , il cristallo e la città nella foresta che non ricordo come si chiama e comunque in tutti i luoghi coi ghosts che respawnano
su internet ho letto '' miniere di henne, vedrete che la porta della stanza circolare vicino al punto di salvataggio si è aperta una porta, entrate e sarete attaccati da 3 "Abisso", che sconfitti vi daranno 9000 exp a tutta la squadra, 18000 se avete le "Stole pulcino". '' confermi? ^^

Il posto migliore per me è la palude di nabreus. C'è un pezzo sulla mappa apparentemente senza collegamenti, porta ad un altura (in cui per altro ci finisci pure una quest) dove spuntano i Rinato (delle specie di scheletri che escono da sotto terra) come i funghi. Dopo qualche battaglia trovi la combinazione di gambit con la quale devi davverso stare li solo a spostare i personaggi. Tra l'altro in quel posto sono l'unica specie di nemici, per cui riesci a fare delle chain assurde con ottime ricompense

Se ti interessa sapere di preciso dove:

1817010203.jpg

è quell'ultimo pezzo di mappa in alto a sinistra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro