Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sono giocato la zodiac spear perchè credo di aver aperto i bauli ^^per l'altra possibilità, devo andare nelle miniere giusto?
Si

Ma la probabilità di trovarla è più che bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SiMa la probabilità di trovarla è più che bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so lo so ma si può fare tipo esci e entri nella zona eh il tesoro riappare?

l'hai finito?

Perchè c'è un ricercato al faro di Ridorana...anzi 4 ricercati...

l'hai finito?
Perchè c'è un ricercato al faro di Ridorana...anzi 4 ricercati...
80 ore di gioco, si.. ho finito la trama principale da un pò e sto facendo le missione secondarie di caccia.. me ne mancano una decina, e poi dovrei affrontare MR 50 milioni di hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tirando le somme FF12 secondo me è un gioco strepitoso, un grande FF e un grande gdr, ripeto non capisco le critiche di alcune persone, questo gioco ancora oggi è coinvolgente, vario e lungo..

figurati 9 anni fa come doveva essere. Voto 9

Oggi ho ucciso il Drago Demoniaco.. 9 milioni di hp quasi.. battuto dopo un oretta di combattimento senza mai uscire e morire.. tutto in una volta.. sto gioco è meraviglioso!!! ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Un'ora mi sembra eccessiva per il drago demoniaco, che armi usavi?

Gli esper li hai gia presi tutti?

Un'ora mi sembra eccessiva per il drago demoniaco, che armi usavi?Gli esper li hai gia presi tutti?
vabbe si calcola che faccio molto manual e poco gambit, sto usando 2 asce d'oro per Ashe e Bash e il mio pg Vaan uso l'arma che ti droppa Ixion.

gli esper me ne manca qualcuno.

vabbe si calcola che faccio molto manual e poco gambit, sto usando 2 asce d'oro per Ashe e Bash e il mio pg Vaan uso l'arma che ti droppa Ixion.gli esper me ne manca qualcuno.
Ah ecco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

80 ore di gioco, si.. ho finito la trama principale da un pò e sto facendo le missione secondarie di caccia.. me ne mancano una decina, e poi dovrei affrontare MR 50 milioni di hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTirando le somme FF12 secondo me è un gioco strepitoso, un grande FF e un grande gdr, ripeto non capisco le critiche di alcune persone, questo gioco ancora oggi è coinvolgente, vario e lungo..

figurati 9 anni fa come doveva essere. Voto 9

Oggi ho ucciso il Drago Demoniaco.. 9 milioni di hp quasi.. battuto dopo un oretta di combattimento senza mai uscire e morire.. tutto in una volta.. sto gioco è meraviglioso!!! ^^

E dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

looooool che porcheria di video xD .. il bello è che alcuni youtuber si sentono figi a postare i video con i trucchi lol
In linea teorica (controllerò sul vecchio save della IZJS), un Setup simile dovrebbe esser fattibile, solo che probabilmente, invece che 23 secondi dovrebbe durare 1-2 ore. Certe robe, in FFXII IZJS son schifosamente sgrave.

In linea teorica (controllerò sul vecchio save della IZJS), un Setup simile dovrebbe esser fattibile, solo che probabilmente, invece che 23 secondi dovrebbe durare 1-2 ore. Certe robe, in FFXII IZJS son schifosamente sgrave.
poi sono 4 pg come fa?

lo so lo so ma si può fare tipo esci e entri nella zona eh il tesoro riappare?
Si (anche se devi uscire di 2-3 zone, in pratica fai prima a resettare che a tornare indietro essendo il telecristallo relativamente vicino), ma la probabilità è veramene infima: 0,1% a tentativo e con il bracciale di diamante equipaggiato.

Esiste l'RNG Method per facilitare la cosa, ma è un papiro da leggere anche se semplifica veramente la cosa avendo voglia di applicarlo. In pratica consiste nel modificare lo spawn da oggetti (o mostri) colpendosi da soli e usando energia su di sè per un determinando numero di volte controllando rispettivamente il numero di combo nel tempo ed i punti vita curati nel tempo.

E cosa ci fa Amalia in quel video?

Se ha hackato quello potrebbe aver hackato anche altro.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
poi sono 4 pg come fa?
Lo scrive chiaramente che il video è un hack, io sto spiegando che però, sfruttando una strategia simile anche senza hacking dovrebbe esser fattibile. Non in 23 secondi, ovviamente, ma in 30-60 minuti.

Io ci avevo messo un'ora ed un quarto, ma perchè ho dovuto fare delle ritirate strategiche a causa di alcune mie disattenzioni :kep88:

Non so, non mi ricordo , o non l'ho affrontato e non mi ha dato troppi problemi, chi mi fece dannare invece fu il Trickster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro