Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :gio:@Zio:
Su Pc arriverà dopo i soliti tot mesi di scarto. su PSV a quanto pare no.
In ogni caso han anche tweakato sta roba (o almeno, l'impressione è questa dopo che ho tinkerato un po' sul PCSX2):Btw prova a tediare una pic da 480p a 1080p e poi vedi se c'è differenza
Può venderlo full price anche su PC, 60 cucuzze per FFXII le sgancio.È un remaster, non un remake.
Btw prova a resizare una pic da 480p a 1080p e poi vedi se c'è differenza
- - - Aggiornato - - -
Su pc arriva molto probabilmente
Inizialmente però dovrà venderlo full price su console![]()
Che gran perdita :reggie:No :gio:
Deve arrivare prima su PC :gio:
E comunque son ca**i di Square-Enix se non lo fa su PSVita, si perde soldi da parte mia :gio:
È la prima cosa scritta sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe è la versione Zodiac la prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe la stessa cosa per te se Persona 5 uscisse solo PS4, si perderebbero i tuoi soldi che vuoi usare per comprare la versione PS3. A differenza tua, io non ho problemi a comprare due (o anche tre o quattro) volte lo stesso gioco se si merita i soldi.Che gran perdita :reggie:
Ho letto solo il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ la prima cosa scritta sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per tutti gli altri pigri qui aggiro, ho editato il titolo del topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto solo il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pigro di mer*a :gio:Ho letto solo il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei dire una cagata ma la parte iniziale del video sembrerebbe quasi in grafica ingame/una sorta di downgraded CGIn ogni caso han anche tweakato sta roba (o almeno, l'impressione è questa dopo che ho tinkerato un po' sul PCSX2):
-Lightning
-DoF
-Effetti particellari
-Bump Mapping
-Surface Shaders (non sono sicurissimo su questo, devo trovare un modo per tweakarli come si deve su PCS2 per esser sicuro).
- - - Aggiornato - - -
Può venderlo full price anche su PC, 60 cucuzze per FFXII le sgancio.
Parlo dell'engine vero e proprio, i FMV devo ancora spulciarli per bene. Il tempo di registrarne uno sparato a 1080p con PSCX2 e fare un confronto frame-by-frameNon vorrei dire una cagata ma la parte iniziale del video sembrerebbe quasi in grafica ingame/una sorta di downgraded CG![]()
Due punti:Sarebbe la stessa cosa per te se Persona 5 uscisse solo PS4, si perderebbero i tuoi soldi che vuoi usare per comprare la versione PS3. A differenza tua, io non ho problemi a comprare due (o anche tre o quattro) volte lo stesso gioco se si merita i soldi.
Su P5 PS3 errore mio, non so perché ma mi sembrava volessi prenderlo su PS3. My bad.Due punti:1) intendevo che la perdita è parecchio relativa, tagliando fuori una console, perchè molti di quelli che volevano prendere il gioco per la console inesistente o tagliata, passano poi all'altra. Non è il tuo caso, che ormai ti sei fatto sta filosofia anti-home console. Ma molti altri sì, e in molti altri casi anche. Senza contare la visibilità maggiore di cui godono i titoli in esclusiva totale, in alcuni casi. Quindi le "perdite" sono limate più di quanto credi.
2) comprerei anche 100 volte un gioco meritevole, per supportarlo. Ma visto che non lavoro, ho una vita sociale discretamente attiva, fatico pure a comprare un gioco una volta tanto al D1, e fatico tantissimo a prendere una nuova console... No, direi che decisamente non è il caso di dedicare la mia vita economica al benessere di Atlus, SQEX o chi per loro.
PS: non prenderei P5 per PS3 per nulla al mondo. PS4 assolutamente.
1) non fai che riconfermare di essere prettamente anti-home, se dici di aver preso PSV per Disgaea 3, un titolo rimasto per secoli esclusiva PS3. Ma quella non te l'ha fatta comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E secondo me su PS3 avresti pure avuto tanto (o più! certo non meno!) quanto ti ha dato PSV. Ne ha di jrpg esclusivi che avresti provato o che ti avrebbero suscitato interesse, allorchè avessi già avuto la console (perchè sei uno di quelli a cui è difficile accendere l'interesse VERO per giochi di console che non ha). Non devi mica nasconderlo/negarlo, eh! Son scelte/gusti. Discutibili magari... ma chettifrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu P5 PS3 errore mio, non so perché ma mi sembrava volessi prenderlo su PS3. My bad.
1)Insomma, se guardiamo ai costi, le relativamente poche vendite su PC rispetto a PS4 bastano ed avanzano per coprire i costi del porting, mentre si, il discorso su PSVita è ben più complesso e lì ti dò ragione. Comunque, non sono del tutto anti home-console. La piattaforma principale su cui gioco SFV (quando gioco con amici e/o ad eventuali tornei) è PS4, indi, un eventuale gioco 100% esclusivo e di mio interesse, magari in combinazione con una bella limited (nota: parlo di combo Console/Gioco), potrebbe spingermi all'acquisto. Non è la stessa cosa, ma ho pur cambiato O3DS con New3DS praticamente solo per Xenoblade 3DS, così come inizialmente presi Vita solo per Disgaea 3. O come adesso sto spulciando gli usati per trovare una combo Console+Resonance of Fate.
2)Io lavoro, ho una vita sociale decente, ma nulla mi vieta di ricomprare e rigiocare su piattaforme differenti titoli che già possiedo. Certo, magari non vado sempre di D1, anche se, i prossimi lanci (Odin Sphere, Grand Kingdom e Zero Time Dilemma) di mio interesse saranno tutti D1, e per God Eater andrò di Double Dip PSVita/PC.
Annunciato il remaster HD per il 2017
Fumo pure io e anche ame, more or less partono 5 € al giorno (facciamo 10 € ogni 3).1) non fai che riconfermare di essere prettamente anti-home, se dici di aver preso PSV per Disgaea 3, un titolo rimasto per secoli esclusiva PS3. Ma quella non te l'ha fatta comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E secondo me su PS3 avresti pure avuto tanto (o più! certo non meno!) quanto ti ha dato PSV. Ne ha di jrpg esclusivi che avresti provato o che ti avrebbero suscitato interesse, allorchè avessi già avuto la console (perchè sei uno di quelli a cui è difficile accendere l'interesse VERO per giochi di console che non ha). Non devi mica nasconderlo/negarlo, eh! Son scelte/gusti. Discutibili magari... ma chettifrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) "lavoro" fa già una bella differenza fra me e te, che basta da sola a giustificare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non solo guadagni più dei miei 0€ mensili, ma risparmi anche! Perchè nel tempo in cui lavori, magari io ho ulteriore vita sociale, che mi fa spendere altro denaro. Senza contare il vizio del fumo che mi costa circa 5€ al giorno, da aggiungere ai costi della suddetta "vita sociale". E la necessità di dover risparmiare tanto denaro per grossi motivi personali comparsi dal nulla qualche mese fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma... non posso. Per niente.